9 Opinioni per Balea Cremedusche Vaniglia e Cocco
  • michela73
    Balea doccia Crema Vaniglia e Cocco
    opinione inserita da michela73 il 18/05/2020
    Come ho scritto nella precedente recensione, chi ama i prodotti non troppo costosi avrà provato i prodotti della Balea Cosmetics, che non sono molto facili da reperire, solo alcune grandi catene tengono le loro linee, ma costano davvero assai poco, Io, per esempio, ne ho provato alcuni che ho trovato in un negozio all'interno della stazione centrale a Milano (aspettavo la coincidenza del mio treno). Per fare un esempio ho provato il Balea Cremedusche Vaniglia e Cocco che è un bagnoschiuma assai profumato. E' abbastanza delicato sulla pelle e lascia la sua profumazione estremamente dolce che persiste a lungo. Certo non è il massimo, usato tutti i giorni tende a seccare la pelle ma ha un profumo delizioso, vaniglia e cocco stanno assai bene assieme...
    profumo e prezzo
    a lungo andare secca la pelle
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 02/02/2020
    Balea Cremedusche Vaniglia e Cocco è un prodotto assolutamente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di reputarlo considerevolmente impareggiabile per la sua formulazione qualitativamente effettivamente seriamente magnifica. Balea Cremedusche Vaniglia e Cocco è un prodotto straordinariamente valido, è veramente validissimo. La sua profumazione è davvero particolarmente irresistibile. La sua consistenza è semplicemente perfetta, è veramente molto buona. Detergente profondamente rispettando il naturale ph della pelle. È un prodotto che acquisto frequentemente. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
    Bagnoschiuma intenso
    opinione inserita da Rita Malizia il 20/10/2019
    Balea Cremedusche Vaniglia e Cocco è un bagnoschiuma molto delicato che lascia freschezza su tutta la pelle; è possibile acquistarlo in tutti i supermercati ma anche nei negozi di igiene per la persona. Ne uso veramente una goccia perché il suo profumo è talmente intenso che inebria tutta la stanza. La confezione è giallo chiaro con il tappo giallo intenso. L'odore del cocco è veramente molto piacevole, ti dà quella sensazione di pulito e di freschezza. Balea inoltre, è un'ottima marca che realizza anche deodoranti, creme per il viso e tanto altro ancora. Il suo costo è intorno alle €2,50 ma è possibile acquistarlo anche ad un prezzo più basso soprattutto durante gli sconti.
    Alta profumazione
  • blase
    quanto mi piace questo prodotto Balea
    opinione inserita da blase il 21/01/2019
    Parliamo di un altro prodotto care, questa volta che utilizzo io, un ottimo e profumatissimo Cremadoccia BALEA acquistato da DM Drogherie Market a Milano nel Centro Commerciale a Rho, questo cremadoccia è un prodotto con ingredienti bio e marchio vegano acquistato ad un piccoli prezzi, abbiamo una profumazione alla VANIGLIA+COCCO molto intensa in una confezione da 300 ml comoda con tappo a scatto, la sua testure è bianca molto cremosa che coccola davvero la pelle con il suo passaggio lasciandola molto nutrita e morboda profumatissima, la fragranza che si sente è l'estratto di Vaniglia intensissimo mi piace parecchio con un sottofondo di Cocco ma impercebile, come ingredienti andiamo sul sicuro niente scifezze 0% siliconi, 0% PEG tirando le somme è un eccellente Cremadoccia a un prezzo piccolo, piccolo che dovrete scoprire da voi CONSIGLIATISSIMO
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • filicolorati
    altro prodotto Balea lo trovate da Dm
    opinione inserita da filicolorati il 31/12/2018
    Ripropono subito un altro prodotto acquistato nelle Drogherie Stor Market DM nel Centro Commerciale di Rho Milano, parliamo sempre di detersione corpo e da un prodotto in gel estivo arrivo a proporvi un CremeDusche molto coccoloso alla fragranza di Vaniglia e Cocco, metto in evidenza la profumazione intensa della Vaniglia buonissima sembra un dolce il Cocco non si sente ma contiene l'estratto vegetale che idrata la pelle, questo cremaDoccia è ottimo e delicatissimo e lascia la pelle nutrita e profumata. Il suo pakaging è in plastica riciclabile da 300 ml e tappo a scatto, questa volta il prodotto non ha il bollino Vegano come i tanti altri prodotti postati ma abbiamo comunque un buon INCI con estratti vegetali certificati, la sua testure è SOFT molto leggera, fluida e di color bianco madreperlato quasi trasparente, è davvero molto gradevole adatta anche alle pelli più delicate per il suo pH neutro, prodotto che mi piace parecchio e che sto utilizzando ultimamente sicuramente CONSIGLIATO ad un piccolo prezzo di solo 0,99 centesimi
    Personalmente mi piace tanto
    solo negli stor market DM
  • topolina81
    Vaniglia e cocco mix esplosivo
    opinione inserita da topolina81 il 06/12/2018
    Molto spesso mi capita di comperare il bagnoschiuma alla vaniglia e cocco del marchio Balea Cremedusche. All'inizio sono stata attirata dalla promozione, costava solamente euro 1.99 e da allora non l'ho' più lasciato, Sulla pelle è molto delicato e la lascia morbidissima. Poi un'altra cosa che apprezzo molto è la sua profumazione. Il mix di cocco è vaniglia è stupendo, davvero buonissimo e poi è anche molto persistente. Quando lo trovo in offerta ne approfitto e ne compero alcune confezioni, per fare un po' di scorta e non rimanere mai senza. Questo prodotto mi piace veramente molto. Da consigliare assolutamente.
    Ottima profumazione, lascia la pelle morbida
  • clary
    Doccia crema coccolosa Vaniglia e Cocco
    opinione inserita da clary il 18/11/2018
    Altro prodotto acquistato nello stor market DM che piace parecchio, una Cremedusche coccolosa con la fragranza di vaniglia e cocco sempre del marchio BALEA, aprendo il tappo a scatto è la Vaniglia che si sente il Cocco è impercettibile, meno male così si può utilizzare tutto l'anno essendo una fragranza dolce che ti avvolge, la confezione è molto conveniete perchè abbiamo 300 ml con una testure davvero cremosa, avevo già acquistato un prodotto con la stessa fragranza ma era più estiva perchè era in gel molto fresco, questo invece rimane più come una crema molto fluida che schiuma al contatto con l'acqua lasciando la pelle morbida e profumata, il suo INCI è davvero buono contiene estratti di bacche di Vaniglia e l'estratto di acqua di Cocco che idrata in profondità, con un piccolo prezzo possiamo utilizzare un prodotto con marchio vegano senza schifezze aggiunte, niente siliconi, niente coloranti, niente parabeni, dedicato a chi vuole un buon prodotto con ingredienti molto validi e biologici ma senza spendere un occhio della testa, mi piace tantissimo.
    buonissimo
    solo negli stor market DM
  • kira1992
    Ottimo profumato e coccoloso
    opinione inserita da kira1992 il 26/10/2018
    Ritorno ancora una volta a parlare dei prodotti acquistati da DM del marchio BALEA prodotti con ingredienti bio e marchio vegano il tutto a piccoli prezzi, ho acquistato tutta una linea della stessa profumazione VANIGLIA+COCCO dallo shampoo, al balsamo, alla crema corpo e il prodotto che oggi condivido una CREMADOCCIA buonissima, abbiamo una bella confezione da 300 ml comoda con tappo a scatto, la sua testure è bianca molto cremosa che coccola davvero la pelle con il suo passaggio lasciandola molto nutrita e morboda profumatissima, la fragranza che si sente è l'estratto di Vaniglia intensissimo mi piace parecchio con un sottofondo di Cocco ma impercebile, come ingredienti andiamo sul sicuro niente scifezze 0% siliconi, 0% PEG tirando le somme è un eccellente Cremadoccia a un prezzo piccolo, piccolo che dovrete scoprire da voi CONSIGLIATISSIMO
    buonissimo ad un piccolo prezzo
    non ne ho trovati
    Crema-doccia Soft ...buonissima!!!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/08/2018
    Oggi faccio un bel pieno di prodotti del marchio BALEA che acquisto da "dm" nel mio giro di compere a Milano, dopo lo shampoo, il balsamo alla fragranza di Vaniglia arriva ora un prodotto per la detersione del corpo una Crema-doccia alla fragranza di Vaniglia & Cocco, prodotto che ho trovato ottimo e delicatissimo, confezione in plastica riciclabile da 300 ml e tappo a scatto, questa volta il prodotto non è VEGAN come i tanti altri prodotti postati ma abbiamo comunque un buon INCI con estratti vegetali certificati, la sua testure è SOFT molto leggera, fluida e di color bianco madreperlato quasi trasparente, è davvero molto gradevole adatta anche alle pelli più delicate per il suo pH neutro, la sua fragranza è alla Vaniglia ma è delicata come sottofondo si sente leggermente anche il Cocco ma davvero pochissimo anche perchè altrimenti non lo avrei acquistato, dopo il suo utilizzo la pelle rimane detersa, morbidissima, fresca, coccolosa e profumata delicatamente, prodotto che mi piace parecchio che riacquisterò sicuramente CONSIGLIATA la prova.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    personalmente non ne ho trovati