4 Opinioni per Balea cremeseife
  • kira1992
    Molto delicato e profumatissimo
    opinione inserita da kira1992 il 12/03/2020
    Altro prodotto BALEA acquistato nello stor DM, sono stata conquistata da questo sapone liquido per le mani in edizione limitata con estratti di mela rosa & giava a solo 0,99 centesimi, la confezione mi ha colpito l'occhio è bella grande da 500 ml con un praticissimo dispenser e bollino Vegan, il colore della confezione è un delicato albicocca, la sua consistenza è cremosa/gel di colore bianco madreperlato che al contatto con l'acqua crea una schiuma densa molto cremosa, la profumazione è inebriante un mix agrumato, fruttato e fiorito intenso che ricorda i paesi tropicali, la sua formula è idratante e conserva il PH della pelle, la crema lava mani è buonissima e dopo il suo passaggio disinfettate, morbidissime e profumatissime, CONSIGLIATO
    Validissimo
    non trovati
  • clary
    Profumatissima e convenientissima
    opinione inserita da clary il 12/02/2020
    Non potevo non condividere la mia esperienza di acquisto di questa eccellente crema lavamani, il marchio non cambia è Balea e lo trovate in un negozio DM, per prima cosa parliamo del prezzo solo 0,99 centesimi per una confezione da 500 ml il packaging ha il praticissimo dispenser , ho acquistato questa cremeseife dopo averla textata in loco insieme ad altri prodotti simili. Mentre lavi le mani la pelle viene nutrita e idratata è davvero favolosa, la sua consistenza è cremosissima al contatto con l'acqua forma una schiuma densa che profuma di esotico un mix dolce di frutta e fiori, la profumazione è così buona che resta sulle mani per un lungo periodo. Ottimi ingredienti, bollino vegano, piccolo prezzo e confezione grande, cosa volete di più!!! Consigliatissima
    favolosa
    io non ne ho trovati
    ottimo qualità+prezzo comodissimo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/02/2020
    Nel negozio DM a Milano possiamo anche trovare e acquistare a basso prezzo degli ottimi saponi liquidi per il lavaggio mani a solo 0,99 centesimi per confezioni belle grandi da 500 ml. e cui ci possiamo davvero sbizzarrire con le fragranze tutte buonissime anche in edizione limitata che io di solito non mi faccio scappare come questa cremeseife ai frutti tropicali, buonissima, abbiamo un prodotto mani che mentre lava nutre la pelle lasciando solo morbidezza, idratazione e un favoloso profumo, un mix che ci ricorda l'estate, il sole, la pelle baciata dal sole e i sapori dolci della frutta tropicale, anche la confezione è molto caraibica con un praticissimo dispenser salva-goccia, ottimo prodotto Vegano super consigliato
    Favolosooooo
    purtroppo solo da DM
  • blase
    Sapone mani limited edition
    opinione inserita da blase il 22/01/2020
    Non ho potuto resistere ad acquistare in un negozio DM il profumatissimo sapone mani in edizione limitata con estratti di mela rosa & giava, confezione bella grande da 500 ml con un praticissimo dispenser e bollino Vegan. Il colore della confezione è un delicato albicocca, la sua consistenza è cremosa/gel di colore bianco madreperlato, la profumazione è favolosa un misto di fiorito, agrumato e fruttato, un mix ben dosato che ricorda i paesi tropicali, la sua formula è idratante e conserva il PH della pelle, la crema lava mani è buonissima e dopo il suo passaggio mani pulite, disinfettate, morbidissime e profumatissime, peccato che sia in edizione limitata... consigliato
    splendido
    edizione limitata