Balea Gel doccia Lampone e Lime
Per un fresco senso di benessere e di dolcezza potete provare il gel doccia Balea Lampone e Lime. La delicata formula idratante con Aqua-Cell-Soft dona alla tua pelle una morbida elasticità. Una formula delicata con proteine ??del latte le protegge dalla disidratazione e mantiene il loro naturale equilibrio.
-Seduzione dei sensi con profumo di lampone e lime
-pH pelle neutra
-Adatto per pelli sensibili
-Compatibilità con la pelle dermatologicamente approvata
Sono un grande fan dei frutti di bosco e trovo il suo odore molto rinfrescante. I frutti di bosco mi ricordano la primavera e l'estate e il lime è il mio preferito.
La confezione è molto tipica da 300 ml come le altre creme doccia Balea. Viene fornito in un contenitore di plastica alto con una apertura scatto. Si apre e si chiude abbastanza ermeticamente, il che lo rende sicuro. C'è una piccola apertura sulla parte superiore da cui il prodotto può essere spremuto. È facile controllare la quantità di prodotto da scaricare.
Sulla confezione colorata ci sono fette di lime e lamponi che lo rendono molto attraente almeno per me. La crema doccia è di colore rosa (proprio come il lampone)! La crema doccia ha una consistenza cremosa e si insapona abbastanza bene. Inoltre viene lavato via facilmente con l'acqua, il prodotto non ha provocato alcun tipo di effetto negativo su di me (come arrossamento o prurito della pelle). Nel complesso, è un buon bagnoschiuma soprattutto per quella fascia di prezzo costa solo euro 1. Consiglio il gel doccia Balea Lampone e Lime?
Da non perdere se sei un amante dei frutti di bosco come me. Non è costoso e vale la pena provare.
Segnala contenuto