1 Opinioni per BALEA – HANDSCHAUM CAKE POP [CREMA MANI]
  • blase
    Favolosaaaa!!!!
    opinione inserita da blase il 05/08/2020
    Parliamo dell’Handschaum di Balea, per chi non mastica il tedesco si tratta di una crema mani sotto forma di schiuma, venduta in tutti i DM, (io mi rifornisco nello Stor di Milano) Balea riesce sempre a fare dei prodotti particolarmente invitanti, un po’ per il packaging, un po’ per le profumazioni e questa schiuma/mouse nutriente per le mani non fa eccezione. Il funzionamento è molto semplice: si agita la confezione, si apre il tappo e si schiaccia l’erogatore a pompetta, che farà uscire una schiuma soffice e spumeggiatissima (un po’ come le schiume per capelli o da barba). Consiglio di schiacciare molto leggermente perché il quantitativo che esce eccede le reali esigenze delle mani. Il profumo ovviamente è favoloso, sia che scegliate la variante Cake pop che al Lampone. Questa schiuma per mani è formulata senza parabeni/paraffine/oli minerali/coloranti e contiene aloe vera e burro di karitè, che rendono le mani morbide e protette. E’ un prodotto vegano. Qualche dettaglio tecnico: si tratta di una confezione da 100 ml, disponibile in due varianti (Cake pop e Lampone) ad un prezzo di 1,45 €.
    favolosaaaaaaaa
    non trovati