12 Opinioni per Balea Balsamo lenitivo al latte d'avena
  • maria88
    Balsamo al latte d'Avena
    opinione inserita da maria88 il 06/04/2020
    Spesso ho acquistato dei prodotti veramente innovativi fatti da Balea che vende dei prodotti per capelli che mi ha consigliato mia sorella perchè lei li ha provati e si è trovata veramente benissimo. Siccome ho i capelli un pò particolari me l'ha consigliato perchè diceva che questo della Balea è un balsamo lenitivo arricchito con latte di avena veramente naturale con un azione attiva. Infatti, mi sono trovata veramente benissimo, si applica sui capelli ed in pochi minuti riesce a fare effetto senza ungere troppo la cute. Mi piace molto il suo profumo di latte d'Avena che è veramente particolare ed è grazioso da annusare.
    Ottimo, Efficace.
  • schicchera
    Districante perfetto
    opinione inserita da schicchera il 29/09/2019
    Avendo i capelli molto lunghi e sottili sono spesso costretta ad utilizzare il balsamo per poterli districare con maggiore facilità e non perderci troppo tempo e rischiare di spezzare e rovinare i capelli. Grazie al balsamo lenitivo al latte d'avena di Balea tutto questo non succede più, basta applicarne una quantità davvero minima sulle punte e i nodi come per magia vengono via al primo contatto con il pettine. Non usatelo sul cuoio capelluto se non volete andare incontro al problema dei capelli grassi o unti. Vi consiglio comunque di provarlo, io mi ci trovo bene e da alcuni mesi lo uso senza mai aver avuto problemi o averlo trovato inefficace.
    Scioglie i nodi
    Ingrassa i capelli
  • ladyinorange
    Efficace
    opinione inserita da ladyinorange il 29/09/2019
    Personalmente non ho mai utilizzando il balsamo in vita mia, sui miei capelli. Soffrendo del comunissimo problema dei capelli grassi, ho sempre preferito non usarlo per evitare di aggiungere altri elementi sul cuoio capelluto che potessero peggiorare la situazione. Ma con l'allungarsi dei capelli era diventato sempre più problematico riuscire a pettinarli senza l'aiuto di un qualche prodotto districante, allora ho provato questo tipo di balsamo e devo dire che il problema l'ha risolto subito. Ne basta davvero poco, tanto da non influenzare la "durata dei capelli" tra uno shampoo e l'altro. Consigliatissimo.
    Funziona
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 15/09/2019
    Balea Balsamo lenitivo al latte d'avena è un prodotto notevolmente efficiente, è seriamente qualcosa di incredibilmente eccezionale. È un balsamo che agisce istantaneamente donando una nuova vita alle diverse capigliature. È ideale per innumerevoli tipologie di capelli, dai più crespi ai lisci setosi. La sua profumazione è estremamente delicata. La formulazione è qualitativamente elevatissima. In famiglia piace tantissimo a tutti per la sua grandissima azione idratante. La reperibilità è veramente super, è davvero altissima. Il prezzo è palesemente molto conveniente ed infinitamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • gerardo82
    Balsamo al latte di Avena
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2019
    Ieri mattina al supermercato ho comprato un il balsamo Lenitivo al Latte di Avena del marchio Balea, marchio che usa solo ingredienti Bío e che conosco bene perché uso spesso i suoi prodotti. Il balsamo ha una consistenza cremosa molto densa, con un delicato profumo di Latte di Avena. Il latte di Avena ha delle proprietà idratanti addolcenti che coccolano e proteggono il capelli, e la cute dei capelli, non irrita la pelle mantiene i capelli lisci e districati a lungo con un buon profumo di dolce persistente per molto tempo. Il prodotto si applica facilmente sui capelli bagnati si massaggia sul cuoi capelluto radici, esu tutta la lunghezza del capello lasciandolo agire per 5minuti, e poi si risciacqua velocemente. Lo consiglio a tutti uomini e donne, i capelli sono morbidi senza nodi.
    Biologico
    Morbidezza per i capelli!!
    opinione inserita da Marj Forte il 23/11/2018
    Il balsamo "Balea" lenitivo al latte d'avena è una miracolosa carezza morbida per le chiome soprattutto se indisciplinate. Gli ingredienti "bio" di questo prodotto lo rendono interessante così come il suo prezzo che di certo è competitivo. Un euro per duecento ml di balsamo è un ottimo rapporto. Il balsamo Balea ha una profumazione delicata e poco invasiva. Una piccola dose di questa crema bianca e morbida basta per disciplinare le chiome spettinate come la mia. Dopo averlo applicato sulla cute lascio passare qualche minuto prima di procedere al risciacquo. Il pettinare i capelli poi risulta semplice. I nodi vengono districati senza tirare e spezzare il capello Ottimo prodotto!
    balsamo che disciplina
    nulla
  • kira1992
    Balsamo Balea con latte d'avena
    opinione inserita da kira1992 il 13/11/2018
    Rieccomi a condividere un prodotto Balea acquistato l'ultima volta nello Stor Market dm prodotto che già da un po di tempo utilizzo combinato con il suo shampoo, parlo dei prodotti lenitivi con estratti di latte di avena, prendiamo prima in visione il Balsamo confezione da 200 ml in plastica trasparente e tappo a scatto per un prodotto con una profumazione delicatissima, la prima volta che l'ho utilizzato la sua testure mi è sembrata strana perchè è molto fluida bianca e madreperlata, ma dopo un paio di appliccazioni ho notato che il capello migliorava a vista d'occhio perfetto senza avere bisogno della piastra, il tutto abbinato al suo shampoo, il Balsamo Balea ha il marchio Vegano non contiene siliconi, coloronti i e PEG, il prodotto è consigliato per un buonissimo rapporto qualità+prezzo tenendo in considerazioni che si vede il risultato dopo un paio di applicazzioni.
    Personalmente mi piace tanto
  • noitre32
    Balsamo lenitivo al latte d'avena
    opinione inserita da Angelica il 13/11/2018
    Ho acquistato questo balsamo: Balea Balsamo lenitivo al latte d'avena, è un dopo shampoo concentrato, adatto a tutti i tipi di capelli perchè rispetta l’integrità del cuoio capelluto. Ha un'azione districante e emolliente, la sua consistenza è leggera e fluida. Non contiene siliconi, parabeni, coloranti ed è un prodotto vegano . Contiene: estratti vegetali di Betaina e il pantenolo che è ideale per rinforzare i capelli. Il colore è madreperlato e la profumazione è delicata. Non appesantisce il capello. Il tempo di posa è di soli 2 minuti e, il risultato è eccellente, lascia la chioma splendida. Il suo packaging è molto semplice, il flacone è in plastica trasparente con un tappo a scatto di color rosa. Lo potete acquistare in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 1 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto
  • filicolorati
    altro prodotto Balea sempre ottimo
    opinione inserita da filicolorati il 13/11/2018
    Dopo il balsamo super nutriente Balea alla vaniglia ripropongo un altro balsamo sempre dello stesso marchio, quindi BALEA, sempre acquistaato da DM abbinato al suo schampoo, però questa volta un balsamo adatto per le cuti e i capelli più delicati, parlo del Balsamo lenitivo con estratti dal latte d'avena, il prodotto ha un inci vegano non abbiamo siliconi, ne parabeni, contiene estratti vegetali come la Betaina estratta dalla canna da zucchero e il panthenolo che rinforza i capelli più fragili, il prodotto è venduto in una confezione da 200 ml e tappo a scatto con una cremosità leggera, sul momento l'ho trovata strana di color madreperlato, la sua leggerezza si sente anche sul capello perchè non lo appesantisce, l'utilizzo è sul capello umido con un tempo di posa di qualche minuto, dopo il risciacquo il risultato chioma morbida e splendente, il prezzo è sempre piccolo da tenere in considerazione.
    buono
    non ne ho trovati
  • clary
    Balsamo + Shampoo accoppiata perfetta
    opinione inserita da clary il 01/10/2018
    E dopo la mia esperienza con lo Shampoo alla Provitamina Balea al latte di Avena arriviamo a condividere ora il balsamo sempre della stesso marchio BALEA e sempre con l'estratto di Latte di Avena il Balsamo è lenitivo per la cute e nutre in profondità il capello, abbiamo un INCI con 0% siliconi, 0% coloranti, 0% PEG , 0% SLES, anche sul balsamo come lo shampoo abbiamo il bollino Vegan, così tutto pollice in su anche per il Balsamo utilizzandolo dopo lo Shampoo, gli ingredienti Vegetali come la betaina naturale estratta dalla canna da zucchero e il panthenolo che aiuta a rinforzare i capelli, lasciano il capello bello nutrito ma leggero, il Balsamo nutre senza appesantire è perfetto per me, confezione da 200 ml in plastica con tappo a scatto piccolo prezzo Balea consigliata la prova.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
    Balsamo low-cost Balea
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/09/2018
    Abbiamo parlato e provato lo Shampoo alla Provitamina del Latte d'Avena Balea per capelli fragili ora ci abbiniamo il suo Balsamo lenitivo la coppia perfetta a piccolo prezzo per avere una chioma rinvigorita e rimpolpata consigliato sui capelli sottili, confezione da 200 ml. con una crema bianca fluida morbidissima e profumata che non appesantisce il capello, anche il Balsamo ha un ottimo INCI niente siliconi e altre schifezze e come lo shampoo anche il balsamo ha il marchio Vegan da non sottovalutare, gli ingredienti vegetali come la betaina estratta dalla canna da zucchero e il panthenolo rendono questo prodotto prezzo/qualità molto appetitoso per chi vuole utilizzare prodotti senza ingredienti chimici ma vegetali a basso prezzo, personalmente mi piace tanto APPROVATISSIMO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    solo da DM
  • blase
    E dopo lo shampoo il balsamo
    opinione inserita da blase il 06/08/2018
    E dopo avere postato il mio utilizzo dello shampoo Balea lenitivo al latte d'avena non potevo che condividere anche il suo BALSAMO da utilizzare dopo avere lavato i capelli per completare la coccola ai capelli, il prodotto è senza siliconi ed è la fotocopia dello shampoo, abbiamo un Balsamo con marchio VEGAN che contiene ingredienti vegetali, anche nel balsamo la betaina è naturale estratta dalla canna da zucchero, e abbiamo il panthenolo che rinforza i capelli, la confezione è in plastica bianca da 200 ml. con tappo a scatto rosa, la sua consistenza è cremosa color latte con una profumazione leggerissima uguale a quella dello shampoo, l'utilizzo è sul capello umido con un tempo di posa di qualche minuto, dopo il risciacquo il risultato chioma morbida e splendente, il prezzo è sempre piccolo anche se è marchiato VEGAN CONSIGLIATO
    Personalmente mi piace tanto
    purtroppo solo da DM