• utilità
  • reperibilità
2 Opinioni per Bama Tagliere
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 26/07/2020
    Sono 4-5 anni che sono sposato con mia moglie, ricordo che quando ci siamo trasferiti a casa la maggior parte dei parenti venivano a trovarci ed è tradizione portare qualche articolo per la casa, una cugina di mia moglie ha portato a casa questo togliere della Bama, lo abbiamo appunto da 5 anni devo dire che ci troviamo molto bene, la cosa strana è la forma però tutto sommato si tratta di un buon prodotto, molto leggero saranno circa 2 kg e su di esso è possibile tagliare qualsiasi cosa, mia moglie lo lava con una spugnetta, evita di inserirlo all'interno della lavastoviglie perché essendo legno potrebbe rovinarsi.
    Buon prodotto
  • locusta91
    Un conveniente e resistente tagliere
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2020
    Quando avevo cominciato la scuola alberghiera per esercitarmi a casa a tagliare cibi e preparare qualche ricetta avevo proprio bisogno di un tagliere più decente per i miei scopi. L'unico che possedevamo in cucina domestica e uno mini, usurato, e oserei dire "vintage". Anche se il difetto più grande era la sua piccolezza, in quegli anni avevo chiesto a mia madre se per favore me ne acquistava uno, assieme a un coltello multiusi, ma quella è un altra storia... (a scuola ero abituato, di contrasto a "taglieroni" pesanti 2 kg, esagerati ma che non mi davano problemi di "mancanza di spazio" per tritare e scotennare). E' stato acquistato questo tagliere BAMA, è esagonale e dai colori originali e variopinti, che utilizzo ancora ora, a distanza di svariati anni... È arancione e con una cornice verde. Il tagliere è in resina ed è costellato di piccoli esagoni in rilievo. Ha una comoda "maniglia" per poterlo impugnare facilmente per il suo trasporto e soprattutto per appenderlo al muro della cucina. Le dimensioni in cm sono: 32,5 x 30,4 x 0,6 di altezza. Con il tempo ovviamente tende a rigarsi e come si dovrebbe notare in foto in mezzo al tagliere si nota il colore scolorito (se non bianco) causa del mio tritare, soprattutto cipolle. Lo trovo leggero e portatile, non è troppo minuto ma nemmeno troppo ingombrante. Di certo lo considero un buon tagliere con un ottimo rapporto qualità prezzo complessiva. Me la sento di consigliarlo, anche per il grazioso design.
    Design piacevole e funzionale
    Non riscontrati