Opinione su Ristorante Bar Dominus a Roma: Bar Dominus

Bar Dominus

25/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

È il mio "baretto" preferito! Ho iniziato a frequentarlo quando abitavo poco distante dal locale e continuo a farlo anche ora, quando mi capita di tornare in zona.

Dominus è un bar piacevole da vivere anche solo per il tempo di un caffè, merito dei ragazzi che lo gestiscono sempre gentili e affabili. Aspetto che reputo fondamentale visto che il caffè posso berlo ovunque, ma se chi lo serve risulta antipatico pago e lascio perdere (nel senso che poi non ci torno più). Da Dominus questo non succede e me ne sono accorto fin dalla prima volta, segno che la cordialità è un loro modo di fare.

Ovviamente alla simpatia si deve accompagnare la qualità del servizio e dei prodotti proposti. Anche in questo caso niente da obiettare, caffè e cappuccino sono sempre ottimi e una spanna sopra la media di quello che si trova in zona (giuro che sono in pochi a servirne di decenti). Buona anche la scelta di tramezzini e rustici vari

Lo reputo un ottimo bar, per i motivi che ho descritto, che merita di essere preso in considerazione se passate da quelle parti.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bar Dominus a Roma

• angela66
    opinione inserita da angela66 il 10/07/2017
    Uno dei Bar di Roma che mi ha soddisfatto pienamente è stato il Bar Dominus, complice anche di una dirigenza davvero eccellente. Infatti come sempre io e mio marito ci siamo fermati li per un caffè ma...