• ambiente
  • clio55
    Bar che ho apprezzato
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Questo semplice bar mi è piaciuto tantissimo perché vi ho ritrovato quel clima sereno che speravo vi fosse. È un bar dove trovare un'ottima caffetteria, dove poter fare spuntini ed anche aperitivi di ottimo livello. Mi ci sono trovata bene così come i miei genitori. I prezzi applicati sono del tutto convenienti e giusti per un bar. Sinceramente lo consiglio e lo promuovo perché, nel suo genere, fa esattamente quello che deve fare ed il servizio è molto rapido ma preciso.
  • briciola
    Posto che amo
    opinione inserita da briciola il 06/11/2018

Visitato dall'utente a gennaio 2018

Questo è un bar che amo in cui, specie in passato, sono andato tante volte a fare l'aperitivo. E' un posto molto bello dove si servono tante cose buone ed anche il caffè è di assoluto livello. Io non gli ho mai trovato difetti, infatti è bello come location, è gradevole come servizio e non ha mai avuto dei prezzi per me alti ma, semmai, del tutto congrui alla qualità proposta. Per me, come voto globale e finale, merita un nove pieno nella maniera più assoluta. Non è esagerato ma giusto come voto. Consigliato.
    Bel bar
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018

Visitato dall'utente a gennaio 2018

Bar per tutti nel senso che è aperto da mattino a sera, quindi va bene per colazioni, spuntini, aperitivi e via discorrendo. A me piace tanto, è un posto semplice ed accogliente dove mi sento come a casa mia anche quando non ci vado per tanto tempo. Il caffè è squisito cosi' come sono eccellenti pure gli aperitivi che, talvolta, ho preso. I prezzi sono onesti dal mio personale punto di vista. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione naturalmente positiva.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2017
    In Via Roma a Sanremo, che è una delle vie del passeggio all'ora degli aperitivi,si trova il "Bar Vicenza". Molto simpatica la gestione, che fino dalle prime luci del giorno si adopera per servire colazioni e piatti veloci a pranzo molto buoni. Al passeggio delle sei di pomeriggio gli aperitivi che ...