6 Opinioni per Baresa - Melenzane a filetti
  • mariah5
    Buon sapore e giusta consistenza
    opinione inserita da mariah5 il 26/07/2020
    A volte per i pranzi domenicali mi piace prendere delle verdure sott'olio da consumare come antipasto o da accompagnare alle carni grigliate , ed al supermercato Lidl ho preso sia i carciofini intero che le melanzane tagliate a filetti del marchio Baresa. In entrambi i casi il prodotto è di circa 200 grammi una volta sgocciolato ed il prezzo di aggira intorno ad 1,60€. Le melanzane in modo particolare non sono troppo molli e non hanno affatto quella consistenza quasi viscida che ho riscontrato in altri marchi, sono immerse in olio di semi di girasole ed hanno un buon sapore e non fanno pizzicare il palato. Mi sono piaciute tanto che le riacquisterò senz'altro.
    Buon sapore, giusta consistenza e prezzo conveniente
    melanzane no molli
    opinione inserita da anity il 16/05/2020
    Le melenzane a filetti della marca Baresa le compro spesso al Lidl piacciono tantissimo anche a mio marito. Vengono confezionate in comodi barattoli di vetro se non sbaglio da 200 grammi, il prezzo e' davvero abbastanza basso e spesso le trovo anche in offerta. Le melanzane sono a filetti, si presentano con un bel colore, sono immerse nell'olio girasole, sono condite nel modo giusto e non sono per niente salate. Ottime da essere gustate in vari modi nelle insalate, sulle bruschette e sopratutto negli antipasti quando abbiamo ospiti. Hanno un buon sapore non sono mollicce e sopratutto non appesantiscono.
    condite molto bene
  • robyelele2014
    Meleazane sott'olio
    opinione inserita da robyelele2014 il 14/03/2020
    Veramente un prodotto molto buono , sto parlando delle melanzane a filetti sott'olio della marca Baresa , in vendita nei supermercati Lidl . I filetti si presentano tutti consistenti e e carnosi insaporiti in precedenza con una cottura in salamoia e in seguito conservati in salamoia , il prodotto va benissimo per far da contorno a secondi piatti e anche per arricchire le insalate , ideali per preparare stuzzichini e fantasiosi antipasti, ognuno di noi può dar spazio alla propria fantasia. I filetti in vendita in barattoli di vetro che possono contenere 200 grammi di prodotto circa hanno un prezzo molto economico e spesso si trovano in offerta. Consiglio l'acquisto dei filetti , dato che il prodotto ha una lunga scadenza , si possono usare in qualsiasi momento che si voglia di qualcosa di sfizioso.
    Lunga conservazione
    Prodotto calorico
  • maria88
    Melenzane Lidl
    opinione inserita da maria88 il 10/01/2020
    Spesso quando di sera faccio la spesa insieme a mia sorella acquisto dei prodotti veramente spettacolari che sono fatti con ingredienti naturali di buona qualità tra cui queste ottime melenzane che sono veramente buonissime. La confezione che ho acquistato è ben sigillata, compatta e di qualità ed al suo interno ci sono delle melenzane veramente buonissime tagliate afiletti. Le melenzane sono ovviamente sott'olio e sono veramente buone nonostante il prezzo basso, però devo dire che a pranzo sono ottimo vicino al pesce perchè fungono da ottimo contorno. Il rpezzo è basso e sicuramente le continuerò ad acquistare!
    Buonissime, Gustose.
  • sallyrose
    Melanzane a filetti deliziose in vendita da Lidl
    opinione inserita da sallyrose il 08/01/2020
    Da Lidl molto spesso compero il barattolo di melanzane a filetti già condite e pronte da gustare. Le pago meno di un euro e sono pratiche da tenere nella dispensa per quando si ha voglia di un condimento saporito. A me piace gustarle sulle fette di pane tostato, sia come spuntino che come contorno. Nonostante siano completamente immerse nell'olio, le colo e riesco a gustarmi i filetti senza che mi impregnino la bocca. Il sapore delle melanzane risulta vivace e inebriante poiché impreziosito da alcuni aromi. In linea di massima è un aroma acidulo ma in maniera piu che piacevole e, cosa fondamentale, non le trovo mai salate bensì leggere. La forma dei filetti è più o meno omogenea; alcuni sono più morbidi, altri leggermente più croccanti, ma nel complesso sono ottimi e pratici da mangiare. Non le mangio mai da sole perché trovo che il loro gusto sia fatto per essere abbinato ad altri alimenti, soprattutto perché da sole non sazierebbero più di tanto. Per me con il pane sono perfette e solo a pensarci mi sale una gran voglia di mangiarle! Ci sono comunque tanti modi per poterle apprezzare, dando libero sfogo anche alla fantasia. Considerando il prezzo, la qualità e l'uso che se ne può fare, questo prodotto per me è ottimo.
    Sapore, ingredienti, prezzo, qualità
    Melenzane a filetti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/11/2019
    Quando vado a fare la spesa con mamma, compro dei prodotti che mi possono essere utili per preparare dei piatti per la mia famiglia ma anche dei prodotti che in alcuni mesi dell'anno non si possono trovare freschi. Infatti, ho avvistato per la prima volta questo buonissimo barattolo di vetro fatto da Baresa che conteneva delle melenzane a filetti in olio di semi di girasole. La confezione è davvero eccellente e contiene moltissime melenzane a filetti che hanno un sapore divino soprattutto sulla pizza o con pomodori freschi. La qualità delle melenzane è accettabile nonostante il prezzo sia basso e ne valsa davvero la pena prenderle perché hanno soddisfatto il palato di tutta la mia famiglia.
    Buone, gustose e golose