2 Opinioni per Baresa olive nere denocciolate
    buone ed economiche
    opinione inserita da anity il 15/06/2020
    Le olive nere denocciolate della marca Baresa mi e' capitato di acquistarle una volta da Eurospin, prima dell'acquisto ero un po' scettica ma poi provandole mi sono dovuta ricredere. Vengono confezionate in una lattina sigillata molto bene, il prezzo non lo ricordo preciso ma intorno 1 euro quindi direi per niente alto. Le olive sono di giuste dimensioni, hanno un bel colore nero e sono denocciolate io le ho gustate nell'insalata di riso. Hanno un buon sapore sono molto tenere e sopratutto molto conveniente. Scadenza a vista era abbastanza lunga. Buon prodotto economico consiglio di acquistarle!
    ottime
    non ne trovo
  • sisina
    Olive denocciolate
    opinione inserita da sisina il 02/06/2020
    Baresa è una marca venduta all'Eurospin che produce verdure sott' olio, sott'aceto, in salamoia, quindi anche queste olive nere denocciolate. Le si possono trovare in barattolo di vetro o in lattina con apertura facilitata, ma in entrambi i casi il prodotto è il medesimo. Non hanno u sapore molto deciso per essere in salamoia, ma come tutte le olive nere in salamoia che mi è capitato di assaggiare. Io le uso essenzialmente per condire pasta fredda e insalata di riso e le trovo molto comode proprio perché denocciolate. Il costo è molto basso, in barattolo di vetro vengono 0,99 centesimi, nella lattina sono più convenienti 0,79 centesimi.
    Denocciolate
    Poco saporite