8 Opinioni per Baresa olive verdi giganti denocciolate in salamoia
    buonissime
    opinione inserita da anity il 16/05/2020
    Le olive verdi giganti denocciolate in salamoia della marca Baresa le compro spesso al Lidl. Vengono confezionate molto bene in comodi barattoli di vetro da circa 500 grammi il prezzo e' davvero abbastanza economico poco piu' di un euro e spesso le riesco anche a trovare in offerta. Le olive sono in salamoia si presentano con un bel colore verde, sono belle grandi e non hanno il nocciolo all'interno. Ottime da essere gustate in vari modi hanno un sapore meraviglioso, per niente molli. Non avendo il nocciolo le faccio mangiare tranquillamente anche ai miei bambini. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buone
  • robyelele2014
    Olive in barattolo
    opinione inserita da robyelele2014 il 14/03/2020
    Le olive sono un prodotto molto usato nelle cucine italiane e anche sulle nostre tavole , un alimento che si consuma spesso, ci sono tante varietà di olive , infatti sugli scaffali dei supermercati la scelta è molto vasta sia di marche e anche nella varietà. Essendo cliente Lidl di solito compro le olive verdi giganti denocciolate della marca Barese , prodotto che vendono ad un prezzo molto economico , ha un buon rapporto qualità prezzo . Trovo le olive della Barese molto buone nel gusto e abbastanza consistenti , il fatto che siano denocciolate consente di usarle in modo veloce , per insaporire sia piatti freddi come insalate , bruschette e altro e anche piatti caldi in cui è necessario insaporire con olive. Consiglio di usarle anche come antipasto o per preparare degli aperitivi , sono molto gustosi e una dimensione perfetta.
    Economico
    Consumare con moderazione
  • tatadada
    Olive verdi giganti
    opinione inserita da tatadada il 15/09/2019
    Adoro le olive, sia verdi che nere, sia piccole che grandi. Mangiate condite o no. Per esempio queste olive verdi giganti denocciolate in salamoia, sono davvero squisite e si sposano bene anche come condimento in un'insalata di riso o insalata verde. Oppure semplicemente per accompagnare un aperitivo casalingo con amici o parenti. Queste olive le potete benissimo trovare nelle grandi catene di discount il LIDL, nel reparto sottaceti. Hanno un gusto buono e saporito, gusto e delizioso al palato. Consiglio a tutti di provarle almeno una volta, anche se pensate che non siano buone, perché vi ricrederete.
    buone, convenienti e gustose
    Pratiche e gustose
    opinione inserita da jimorris il 14/09/2019
    Le olive sono un prodotto tipico della mia terra, ma ho sempre preferito e mangiato quelle del supermercato che sono saporite, ma non troppo e senza peperoncino, solo di recente ho capito la bontà di quelle fatte in casa. Tuttvia continuo ad acquistare anche queste nel barattolo, tra queste le mie preferite sono quelle giganti del marchio Baresa, una linea targata Lidl. Rispetto a quelle piccole sono più carnose e saporite, inoltre hanno la comodità di essere denocciolate, quindi subito pronte da aggiungere a piatti da me cucinati. Il loro gusto è gradevole, ma meno intenso da quelle fatte in casa, così si adeguano meglio ai contorni perchè arricchiscono il piatto senza coprire il gusto. Inoltre sono sempre presenti a casa mia perchè anche la mia piccola le adora e le mangia mettendole dappertutto. Consigliate.
    gusto, consistenza, prezzo
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 14/09/2019
    Baresa olive verdi giganti denocciolate in salamoia sono veramente estremamente gustose. Posso affermare saldamente di considerarle tra le migliori olive denocciolate attualmente in commercio. Qualitativamente sono veramente validissime. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. Baresa olive verdi giganti denocciolate in salamoia sono qualcosa di incredibilmente sensazionale. Sono ideali per innumerevoli ricette. La reperibilità è altissima. Il prezzo è palesemente super conveniente. Adoro acquistarle frequentemente per un utilizzo quotidiano sia come antipasto,sia come ingrediente in ricette elaborate
    Qualità, prezzo
  • am53
    Baresa olive giganti.
    opinione inserita da am53 il 11/07/2019
    Compro le olive verdi sia per fare gli antipasti che per aggiungerli in qualche ricette e l'ultimo mio acquisto di questo prodotto l'ho fatto sabato scorso quando ho acquistato un barattolo di olive verdi senza nocciolo. Sono olive Baresa,somo più grandi rispetto alle olive che prendo di solito. Era la prima volta che compravo olive di questa marca,le ho trovate ottime. Sono con una buona consistenza e pratiche perchè pronte da mangiare perchè denocciolate. Si presentano in un barattolo di vetro con ingredienti:olive,acqua ,sale,acido citrico e lattico e ascorbico. Vengono denocciolate meccanicamente e rimangono due buchi alle estremità dell'oliva. Il peso compreso di salamoia è di 440 grammi,dopo la sgocciolatura rimangono 250 grammi di olive. Il barattolo ha la data di scadenza stampata bene in evidenza nel tappo e si può riutilizzare. Viene prodotto a Cerignola solo per Ldl e quindi non è reperibile in altri supermercati. Oni 100 grammi di olive Baesa giganti denocciolate in salamoia apportano al nostro corpo 121 kcal ,hanno solo 1,0 grammi di carboidrati,il 2,54 di sale,l'11,7 di grassi,1,1 proteine e niente zucchero. Se volete ridurre il sale basta sciacquarle rapidamente sotto l'acqua corrente dopo averle sgocciolate e condirle con olio d'oliva. Il prezzo è conveniente e quando le ho comprate erano anche in promozione. Hanno un buon sapore e un bel colore.
    Ottimo sapore e molto pratiche.
    Limitata reperibilità.
  • sallyrose
    Gustosissime olive in salamoia
    opinione inserita da sallyrose il 03/03/2019
    Recentemente ho comprato le olive verdi giganti denocciolate in salamoia a marchio Baresa, in vendita esclusivamente nei punti vendita Lidl, poiché erano in offerta. Le ho utilizzate come contorno a cena e le ho trovate davvero comode da gustare poiché sono prive del nocciolo e hanno già la giusta sapidità. Prima di servirle ho preferito passarle un po’ sotto l’acqua per smorzare il livello di salatura. Le olive sono leggermente croccanti fuori e più morbide dentro. Il gusto tipico delle olive verde si percepisce totalmente, ma il fatto che siano in salamoia ne accentua l’aroma. Oltre ad avere una consistenza per me ottimale, queste olive sono saporite perfettamente e per questo sono buonissime da sole. A me sono piaciute fresche; una tirava l’altra e a un certo punto mi sono dovuta fermare perché mi era venuta sete. Da un vasetto si ricavano tante porzioni e il prezzo è anche molto contenuto: meno di un euro. La qualità è elevata e gli ingredienti sono altrettanto buoni. Visti e considerati i tanti pregi, sono sicura che riacquisterò queste olive, che siano in promozione o meno, che sia per pranzo o per cena.
    Sapore, ingredienti, qualità, prezzo
    In vendita solo da Lidl
  • mariascura
    Buone olive, grandi
    opinione inserita da mariascura il 18/02/2019
    Un prodotto che acquisto ormai regolarmente da vario tempo nei supermercati a marchio Lidl sono le olive verdi giganti denocciolate in salamoia della marca baresa. Queste olive verdi sono confezionate in un barattolo di vetro, sono olive molto grandi e proprio per questo mi piacciono, perché essendo grandi sono anche belle toste, non sono affatto molli e sono buonissime da mangiare come antipasto o aperitivo, ma anche ottime da utilizzare nelle insalate, sulla pizza, e anche come ingredienti per dei buoni primi piatti. Inoltre hanno anche un buon prezzo, più economico rispetto alle marche che trovo negli altri supermercati.
    Buon sapore e consistenza