Opinione su Barilla Salsa pronta classica: Salsa pronta, versatile, veloce, ottima!
Salsa pronta, versatile, veloce, ottima!
14/10/2016
Vantaggi
versatilità, velocità, gusto, qualità
Svantaggi
nessuno
Mi sono state inviate le tre varianti disponibili, Classica, Origano di Sicilia e Peperoncino di Calabria.
Le Salse Pronte Barilla contengono pochi e semplici ingredienti selezionati ed hanno una consistenza morbida, vellutata e senza pezzi.
Sono condite semplicemente con un filo d'olio extravergine di oliva e sono ottime sulla pasta,sulla pizza e per qualsiasi altra ricetta, per far esaltare il gusto di ogni piatto.
LE VARIANTI
Salsa Pronta Classica: è una passata di pomodoro dolce e vellutata, con un filo d'olio extravergine di oliva unita ad un leggero soffritto di cipolla.
Ha un sapore fresco e delicato ed io l'ho trovata ottima per condire la pizza fatta in casa; mi è bastato aggiungere un pò di mozzarella per gustare una pizza deliziosa ma davvero molto semplice.
Salsa Pronta Origano di Sicilia: pomodoro fresco e intenso unito all'aroma dell'origano coltivato nel cuore della Sicilia.
Ho utilizzato questa salsa per condire una parmigiana di melanzane ed il risultato è stato una vera goduria per il palato. Il sugo unito a delle dolci melanzane ha reso il mio piatto un'ottima ricetta da riprovare assolutamente!!!
Salsa Pronta Peperoncino di Calabria: il peperoncino Calabrese unito al pomodoro crea un gusto piacevolmente piccante e aromatico.
L'ho provato direttamente sulla pasta, Barilla ovviamente ;)), ed ha reso subito un piatto all'apparenza semplice, gustoso e aromatico.
Le caratteristiche di queste salse le rendono un'ottima idea per ricette veloci e se si hanno ospiti all'improvviso. Sono ideali per ogni piatto e permettono di creare pietanze gustose risparmiando tantissimo tempo.
Ottime... da provare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento