11 Opinioni per Barilla Sugo al Pomodoro con Pomodori Datterini
  • enty75
    Sugo al Pomodoro con Datterini
    opinione inserita da enty75 il 12/05/2020
    Il sugo pronto al Pomodoro con Pomodori datterini del marchio Barilla è un vero "salvacena".. Si trova facilmente in tutti i supermercati ed è spessissimo in offerta per cui lo compro spesso.. Ammetto che la prima volta l'ho acquistato per caso, pensavo fosse il sugo classicissimo Barilla, la confezione è simile.. dopo averlo provato ho deciso che mi piace tantissimo ed è diventato il mio sugo preferito.. E' un sugo pronto confezionato in un comodissimo vasetto di vetro, facilissimo e velocissimo da preparare.. I pomodori datterini si sentono, sono dolcissimi e hanno un buonissimo sapore. Perfetto per condire la pasta!
    nessunissimo
  • digilander88
    Sugo al pomodor, Barilla.
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    Il sugo con pomodori e datterini della Barilla è un' eccellente intingolo pronto, ideale per condire velocemente e con gusto un buon piatto di pasta. Il sapore è delicato ma squisito, tipico dei dolci datterini in combinazione con il trito di cipolla. Risulta facilmente digeribile e grazie ai semplici e tradizionali ingredienti che contiene, dona al classico piatto di pasta un sapore e un gusto genuini. Nella confezione da 200 g costa poco più di un euro, è facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati, io ad esempio lo trovo spesso scontato all' Esselunga. Lo trovo ideale per condire gli spaghetti, con un filo d' olio e una spolverata di parmigiano.
    Sugo fresco e mediterraneo, 100 % pomodoro italiano.
    Nesuno.
  • blase
    semplice e gustoso il Sugo Barilla
    opinione inserita da blase il 15/11/2018
    Ho trovato semplice e buonissimo il sugo Barilla con i Pomodorini Datterini, il composto rimane corposo e dolce, se leggiamo bene letichetta possiamo constare che viene preparato con i Datterini raccolti in Italia, quindi un sugo made in Italy al 100% confezionato nello stabilimento Emilaino Barilla, Il sugo ai pomodori datterini viene venduto in vasetto di vetro da 400 grammi e tappo a vite comodo se non viene utilizzato tutto in una volta possiamo richiuderlo e riporlo nel frigorifero, la salsa si oresenta vellutata ma si sentono i pomodorini a pezzetti nel suo interno una volta che la gustiamo, abbiamo una buona base con la cipolla e l'olio extravergine d'oliva che abbianato al pomodoro rendo il sugo già pronto da utilizzare così come condimento oppure da utilizzare come base aggiungendo quello che iù ci piace, del peperoncino per esempio o del tonno, anche della salsiccia se preferite e così via a piacimento, Sugo eccellente super consigliato ... qualità BARILLA
    Semplice
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Trattasi di un sugo semplice fatto con i pomodori datterini da parte del famosissimo marchio Barilla. Il barattolo in vetro è in vendita in tutti i migliori supermercati e non ha mai un costo eccessivo , anzi talvolta io riesco persino a trovarlo in offerta o con interessantissimi sconti promozionali che mi consentono di risparmiare qualche centesimo sull'acquisto. Come sugo è buono e delicato e a volte ci aggiungo anche altri ingredienti per renderlo più robusto come ad esempio della carne macinata o del tonno ,dipende dagli occasioni. Da parte mia mi sento di promuoverlo perché è buono e si lega bene con ogni tipo di pasta, sia lunga che corta
    Sugo delicato
    No.
  • emilio89
    Buonissimo
    opinione inserita da emilio89 il 07/11/2018
    Molte volte quando mia moglie fuori per lavoro, preparo il pranzo io, cerco di rendermi servizievole, non preparo piatti grandiosi ma almeno ci provo, ultimamente sto acquistando i sughi già pronti della Barilla. La scorsa settimana abbiamo provato quello al pomodoro, con pomodorini datterini, si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza morbidissima, è un prodotto facile da preparare, bastano infatti pochissimi minuti per avere risultati grandiosi. E' buono con qualsiasi tipo di pasta sia integrale che di grano duro. E' buonissimo, cremoso, da farsi la scarpetta.
    Buon sapore
  • sicula59
    Comodissimo
    opinione inserita da sicula59 il 30/10/2018
    Polemiche a parte, il sugo pronto torna comodo. Una volta si faceva in estate e si teneva nel sottoscala, ma ora è cambiato tutto. Avere questi vasetti sotto mano torna comodo, e tutto sommato non sono male, a parte che per i miei gusti il sugo è un po' liquido, ma basta farlo ritirare un secondo in padella. Si possono aggiungere tutti gli ingredienti che mancano, e questo preparato reagisce bene, e quindi alla fine il risultato è più che accettabile. Lo posso tranquillamente consigliare a chi ha fretta, chi vuole un sugo facile e da adattare e chi non può farsi il passato da se. Alla fine la differenza di sapore è poca.
    Versatile, pratico
    Non economicissimo
  • anatascooper
    Sughi pronti
    opinione inserita da anatascooper il 06/10/2018
    Per la casa acquisto spessissimo dei sughi pronti, specialmente per il pranzo visto che sono quasi sempre da sola ed al massimo ho solo un ospite. Tra i vari sughi pronti che ho acquistato ed acquisto, vi è il Barilla Sugo al Pomodoro con Pomodori Datterini. Mi affido alla barilla poiché è un'azienda molto famosa ed importante e propone da sempre prodotti di qualità superiore rispetto alla maggior parte della concorrenza. I costi tra l'altro non sono neanche esosi persino rispetto la concorrenza ed il gusto è davvero fenomenale. Tra i sughi pronti il Barilla Sugo al Pomodoro con Pomodori Datterini è uno dei miei preferiti e mi piace mettere anche del pecorino grattugiato fresco. Consigliatissima
    Buonissima
    Nessun svantaggio
    con pomodori a pezzetti
    opinione inserita da anity il 04/10/2018
    Il sugo al pomodoro con pomodori datterini della nota marca Barilla lo acquisto spesso mi piace tantissimo. E' un sugo che si trova facilmente nei supermercati venduto in comodi vasetti di vetro da 400 grammi il prezzo non e' mai alto e' per le tasche di tutti. Il sugo si presenta di un bel rosso vivo, con dentro dei buonissimi pezzetti di pomodori datterini, prodotto tutto italiano. E' un sugo molto buono io spesso non aggiungo niente e ci condisco la pasta. Dentro troviamo anche un pizzico di zucchero ma non in modo eccessivo. Ottimo per varie ricette non delude mai. Scadenza a vista. Buon prodotto consiglio di provarlo.
    condivido la sua bontà...mmm
    opinione inserita da Silvia Bollini il 03/10/2018
    Quando si dice che la semplicità vince su tutto sopratutto quando parliamo di gusto è proprio vero, non posso che condividere anche io la bontà di questo Sugo con i Pomodorini Datterini firmato dal grande Colosso Emiliano BARILLA , ottimo preparato con pomodori tutti italiani per gustare pronto in vasetto tutta la dolcezza del pomodoro fresco ma con quel cosa in più, il qualcosa in più è proprio il Datterino che si distingue dai suoi fratelli pomodori, la prelibatezza del gusto per creare questo Sugo pronto in vasetto già utilizzabile così, la consistenza è perfetta vellutata ma si sentono i pomodorini a pezzetti, abbiamo una buona base con la cipolla e l'olio extravergine d'oliva, questo Sugo non mi delude mai che sia utilizzato così com'è nella sua semplicità o aggiungendo altri ingredienti non posso che consigliare l'assaggio BUONISSIMO!!!!!
    firmato Barilla
    non ne ho trovati
  • kira1992
    ottimo e dolce tutto il sapore del pomodoro
    opinione inserita da kira1992 il 03/10/2018
    Qualità BARILLA con questo Sugo ai Pomodori Datterini davvero buonissimo, 400 grammi in vasetto dove troviamo un preparato denso con i pomodorini che si vedono e si sentono in tutta la loro dolcezza, questo sugo si può utilizzare già così per la sua bontà o aggiungere a piacere delle spezie, un pizzico di peperoncino ottimo così per gli spaghetti, o dell'origano per preparare le bruschette, o ancora del semplice basilico che pare quel tocco di profumo ad un bel piatto di farfalle integrali, il Sugo al Pomodori Datterini BARILLA è davvero molto versatile ma ribadisco è già ottimo così, mi piace tantissimo il suo gusto di pomodoro semplice ma selezionato dai Datterini che si distinguono per la loro dolcezza, non posso che consigliare l'assaggio è da provare.
  • locusta91
    Un buon sugo dolce
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2018
    Una buona salsa della Barilla, leggermente tendente al sapore dolce, grazie anche al pomodoro datterino presente, ma purtroppo anche per lo zucchero aggiunto presente. È comunque un sugo elaborato, con condimento come olio e anche del pepe nero. Mi è piaciuto assaporarlo assieme a della pasta integrale. Il mix dei sapori è risultato assai appetitoso, con un buon contrasto con il gusto rustico della semola integrale della pastaciutta che avevo scelto. Per il resto, il vasetto è sufficente grande per 4 porzioni mediamente abbondanti, e con il prezzo in offerta, è ancora più conveniente. Consigliato.
    Sapore tendente al dolce; pochi grassi
    Non riscontrati, a parte la presenza dei zuccheri aggiunti