1 Opinioni per Barnhouse Krunchy Sun Frutti di Bosco
    Krunchy ai frutti di bosco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/04/2018
    Un pacchetto di cereali è sempre d'obbligo nella mia dispesa perchè spesso li consumiamo molto volentieri con lo yogurt o con buone e fresche coppe di frutta. Non molto tempo fa ho trovato in un negozio di prodotti biologici questi Krunchy Sun ad un prezzo scontato (mentre quello di partenza era un pochetto elevato) e ho deciso di provare le varianti all'avena e ai frutti di bosco. Questi ultimi mi hanno soddifatto maggiormente perchè mi piacciono molto i frutti di bosc e la confezione è particolarmente accattivante. Questi cereali hanno ingredienti davvero salutari e non contengono zucchero raffinato per questo sono adatti a tutti e davvero leggeri. La consistenza è piacevolmente croccante ed il sapore è molto molto delicato, nulla di nauseante o eccessivamente dolce che possa annoiare o nauseare. Sono ideali per tutti, compresi vegani e la marca è davvero di discreta qualità. La reperibilità è un pochetto limitata ai negozi biologici ma ogni tanto ne vale la pena concedersi dei salutari cereali, da preferire rispetto a molte altre marche. Niente male.
    leggeri, croccanti, invitanti, versatili,adatti a tutti, salutari, piacevoli, sapore delicato
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto alta ed il prezzo un pochetto elevato