11 Opinioni per Barone - GranDor - Crocchè ripieni di mozzarella
  • nickulow
    Crocchè ripiene
    opinione inserita da nickulow il 09/03/2020
    Se cercate qualcosa di sfizioso, sono pronto a suggerirvi questo prodotto del marchio Barone ( non facile da trovare eh). Si tratta in pratica di piccole crocchette di mozzarella o meglio, ripiene di mozzarella da fare fritte, ottime per uno sfizio veloce a cena. Sicuramente sono da fare fritte anche se, tutto sommato, ho notato che reggono discretamente anche in forno. Vi consiglio di provarle ogni tanto, sono abbastanza buone, abbastanza sfiziose, abbastanza delicate per certi versi anche se, in linea di massima, un pò pesanti perchè tendono a racchiudere molto olio. Nonostante questo, sicuramente ve lo consiglio.
    buono
  • raffaellab91
    Buonissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/11/2019
    La scorsa settimana vi era la partita in televisione Mio marito ha invitato alcuni suoi amici a guardarla e ha ordinato delle pizze in pizzeria, come antipasto decisi di realizzare dei crocché, infatti la mattina mi sono diretta al supermercato e ho acquistato questi della Barone, sono dei crocché ripieni di mozzarella, Io le ho Fritti, ma possono essere realizzati anche al forno e hanno un sapore veramente gustoso, Fortunatamente non si sono rotti mentre li leggevo, si mangiavano Praticamente con gli occhi erano veramente buonissimi, da leccarsi i baffi e anche i miei commensali lo hanno apprezzato, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare con un ottimo sapore e facilmente reperibili in qualsiasi supermercato nel reparto surgelati.
    Gustosi
    Crocche con mozzarella
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    Ho comprato queste crocchette ripiene di mozzarella, della Grandor, a marchio barone, perché sono stata attratta fortemente dal prezzo, molto competitivi rispetto ad altri marchi. La confezione si presenta molto bene, all'interno ci sono tantissimi crocche, personalmente non li ho contati, ma la busta mi è durata parecchio. Il crocche l'ho trovato molto buono, ha una panatura croccante e un cuore di mozzarella super filante. Sì cuociono in pochissimi minuti, in padella con poco olio, credo che si possano fare anche al forno, non ho ancora provato, ma sicuramente, acquisterò di nuovo questi crocche.
    Si trovano facilmente
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 01/06/2019
    Barone - GranDor - Crocchè ripieni di mozzarella sono veramente una grandissima opportunità di gustarsi un prodotto notevolmente straordinario. Barone - GranDor - Crocchè ripieni di mozzarella sono realmente dei prodotti qualitativamente immensamente sani e salutari. Il gusto è molto intenso. Sono delle crocchette ripiene di mozzarella, il cuore di mozzarella è veramente molto abbondante. In famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia ai più grandi, sia ai più piccoletti. La reperibilità è veramente seriamente elevatissima presso tutti i supermercati nel banco surgelati. La cottura è molto veloce. Il prezzo è super conveniente
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Crocchette di mozzarella
    opinione inserita da maria88 il 11/05/2019
    Spesso acquisto queste crocchette da mangiare il sabato sera insieme a mia sorella, in particolar modo il sabato sera quando fuori piove ed il tempo non permette di uscire poichè in inverno fa sempre molto freddo. Queste crocchette sono l'ingrediente giusto per passare un sabato goloso, fritte in un pò di olio diventano croccanti all'esterno e filanti all'interno grazie alla mozzarella che si scioglie e si amalgama alle patate. La confezione costa poco e si trovano facilemnte in commercio, continuerò ad acquistarle al 100% perchè si conservano a lungo ed una volta cotte sono fresche come appena fatte.
    Buonissime, Gustose.
  • marikucciola
    Crocchette ripiene di mozzarella
    opinione inserita da marikucciola il 23/04/2019
    Quando mi viene voglia di qualcosa di molto molto sfizioso apro il freezer e preparo le mie adorate crocchette di patate con la mozzarella della marca Barone che propone davvero molti molti tipi di prodotti surgelati sfiziosi e dal costo molto molto accettabile. Si possono trovare nel reparto surgelati di quasi tutti i supermercati ben forniti. Le mie crocchette sono molto molto piccole, perfette come stuzzichino ma anche come contorno molto molto goloso e saziante, hanno un ripieno molto molto ricco di mozzarella e le patate sono ben saporite… Possono essere cotte sia in forno ben caldo che fritte nell’olio per un gusto molto molto intenso.
    gusto
  • marisab
    Crocchè filanti
    opinione inserita da marisab il 21/03/2019
    Ho scoperto per puro caso queste crocchè GranDor -Barone- e devo dire che me ne sono innamorata. Le ho trovate molto molto buone. Sono delle croccè di patate con al loro interno della mozzarell. Ottima l'impanatura, leggera e una volta fritte danno una bella doratura all'esterno mentr l'interno rimane mìmorbida , grazie anche alla buona qualità diella patata, la mozzarella una volta sciolta diventa filante. Ottime per una aperitivo o una cea fredda, piacciono a tutti proprio per il loro sapore gustoso e la consistenza croccante fuori e morbida dentro. Mi hanno detto che si possono anche cucinare al forno ma io ancora non le ho provate.
    Buone e filanti
  • gerardo82
    Crocche' con la mazzarella
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2019
    A cena ho mangiato i Crocche' ripieni di Mozzarella del marchio Barone Grandor. Pur essendo un marchio economico i suoi prodotti sono buoni. Internamente hanno un morbido ripieno di patate cremoso, e tenera mozzarella calda, esternamente hanno una croccante panatura di pangrattato molto spessa e gustosa. Questi crocche' si possono mangiare in svariati modi. Io li ho mangiati con delle olive snocciolate, fatti al forno masi possono fare anche fritti, e mettere un po' di formaggi come contorno, foglie di insalata, salumi, tartine ecc.... Li consiglio a tutti, ottimi anche da abbinare ad altri stuzzichini tipo pizzette, per passare serate in comitiva.
    Buonissimi
  • anatascooper
    Crocchè ripieni di mozzarella
    opinione inserita da anatascooper il 11/11/2018
    Spesso, durante il fine settimana, capita di organizzare cene in famiglia a base di pizza, ecc o comunque di cose cucinate in casa. Avendo due nipoti piccoli, mirano a mangiare patatine fritte ed altre schifezze. Per tale motivo, capita di acquistare le Barone - GranDor - Crocchè ripieni di mozzarella e di friggerle per queste occasioni. Onestamente, devo dire che le Barone - GranDor - Crocchè ripieni di mozzarella sono molto buone e vengono apprezzate sia dai grandi che dai piccini. Le trovo estremamente buone croccanti. Nonostante sia un prodotto surgelato, non lo trovo spiacevole ed il prezzo non è neanche tanto alto. Rispetto alla concorrenza è un prodotto validissimo. Consigliato!
    Buonissimi e creoccanti
    Nessun svantaggio
  • noe87
    Buoni
    opinione inserita da noe87 il 03/10/2018
    La marca Barone propone questa confezione di crocchè impanati con ripieno di mozzarella il cui costo è molto allettante anche nel caso in cui non la si trovi in offerta. E' possibile reperirli in vari supermercati, nel reparto surgelati. I crocchè all'interno hanno una misura piccola che li rende sfiziosi nell'assaggio e la panatura è fatta davvero bene infatti tiene bene in cottura con olio bollente oppure al forno a 200 gradi. Le patate utilizzate sono di buona qualità e non si sfaldano, così come è di qualità anche la mozzarella utilizzata per creare il ripieno che risulta filante e saporito.
    Panatura perfetta
    Crocchè golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/08/2018
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato con mia mamma e la settimana scorsa sono andata con l'intenzione di comprare dei crocchè. Ho acquistato una confezione di crocchè della marca Barone GranDor che non avevo mai acquistato prima d'ora ma incuriosita dal prezzo ho deciso di provarla. La confezione si presenta ben fatta, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo intwrno ci sono i crocchè molto compatti e surgelati pronti da immergere nell'olio bollente per garantire una crosta croccante. A me personalmente piacciono al forno e devo dire che si cucinano davvero molto bene, li trovo più leggeri e digeribili. Un prodotto che consiglio a tutti.
    Buoni, golosi, di qualità