• puntualità
1 Opinioni per Baschetti Autoservizi
  • vitocatozzo
    Le autolinee Baschetti
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/07/2016
    Per alcuni anni, dopo il 2000, ho utilizzato le autolinee Baschetti per tornare dal mare, zona di Cervia. La sede di quest'azienda è Sansepolcro, in provincia di Arezzo. Durante il periodo estivo, risulta in funzione la linea che da questa città porta a Rimini attraverso il percorso della superstrada 3 bis, partendo da Milano Marittima, quindi transitando per le varie località fra cui per l'appunto Cervia. Questo tipo di autolinee le prendevo sempre sul lungomare di Cervia, per poter arrivare a Sansepolcro, dove cambiavo mezzo e proseguivo poi alla volta di Arezzo per riprendere il treno regionale che mi avrebbe portato a casa. Il servizio nel complesso è stato buono, giusto l'inconveniente di cambiare mezzo a Sansepolcro, ma per il resto non ci sono stati problemi ed il rapporto fra qualità e prezzo mi è sembrato sempre equilibrato. Durante l'inverno, le autolinee Baschetti creano continui collegamenti fra i centri della Valtiberina Toscana e le zone del Casentino, permettendo una valida alternativa ai pendolari del lavoro. Queste autolinee sono buone, ma si possono sempre e comunque migliorare, il giudizio è positivo.
    autolinee niente male
    si possono migliorare