2 Opinioni per Base e Top Coat Marionnaud
    Unghie al top
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Preso nell’omonima catena di profumerie ho da diverso tempo qusta base e top coat smalto. Di solito con l’arrivo della bella stagione tendo a usare di più gli smalti colorati e presto maggiore attenzione soprattutto alla base. Quando si utilizzano smalti colorati si ha sempre il rischio di macchiare l’unghia con la preoccupante di andare a sfregare troppo con l’acetone per la rimozione. Per ovviare a tutto questo vado di una buona base che mi aiuti a far durare di più lo smalto e protegga l’unghia. Devo dire che questo prodotto è comodo, pratico e versatile. Non costava moltissimo e aveva il doppio utilizzo di essere usato anche come finish per dar un tocco di lucido gloss. Non ho notato grandi differenze in termini di durata ma come base mi è piaciuto e lo promuovo.
    molto valido
  • noitre32
    Base e Top Coat unghie perfette
    opinione inserita da Angelica il 08/02/2019
    Mia mamma ha acquistato questo prodotto per avere le mani sempre curate: Base e Top Coat Marionnaud. É soddisfatta del prodotto. La bottiglietta é in vetro trasparente dalla forma cilindrica, ha un pennello morbido e contiene 10 ml di prodotto. Il profumo non é forte e ne fastidioso. É un prodotto 2 in 1 : la base per proteggere le unghie e il top coat che si applica sopra lo smalto e lo rende brillante. La patina che lascia é leggerissima. Potete usare la base anche senza applicare lo smalto, rende le unghie piú forti e protette. É di ottima qualità, lo potete acquistare nelle profumerie o online ad un prezzo di circa 12 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto