2 Opinioni per Baule Volante Brividine alla menta Bio
    Le caramelle alla menta bio!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/07/2018
    Facendo spesa da Naturasì, lo scorso inverno ho acquistato le brividine alla menta distribuite da Baule Volante, pagando uno stick da una decina di caramelle soltanto 65 centesimi. Le ho notate facendo spesa alla cassa e siccome molte caramelle comuni sono arricchite da dolcificanti nocivi come per esempio l'aspartame, sono rimasta piacevolmente colpita dalla naturalità degli ingredienti e dalla loro provenienza biologica. Sono piccoli dischetti bianchi e duri, da lasciar sciogliere in bocca. Il nome "brividine" può far pensare ad una caramella balsamica invece è moderatamente fresca grazie alla presenza della menta. Sono piacevoli ma nulla di speciale, rinfrescano l'alito ma per la gola irritata non sono di nessun aiuto!
    bio
    niente di speciale
  • edo79
    Gustosissime ed economiche
    opinione inserita da edo79 il 13/07/2018
    Di solito faccio la spesa dove capita ma da un lato è anche meglio perché solo così si possono conoscere diversi prodotti che pagare non conoscevo. Da Natura Sì ho acquistato queste Mentone o chiamate diversamente brividine all fantastico prezzo di sessanta cent. Direi un prezzo fantastico per un prodotto eccellente Bio. Non uso le gomme da masticare quindi per me le mentine sono una scelta perfetta. Fatte a forma di pastiglia bianca, basta tenerle sotto la lingua aromatizzano la bocca di un fresco piacevole che di solito mi viene sempre voglia di prendere un altra. Non causano fastidi o affte sono delicate per noi adulti per i bambini direi di no. Lo consiglio a tutti perché è un ottimo prezzo per un ottimo prodotto.
    Ottime economiche e bio
    Non i sono