1 Opinioni per Baule volante hummus di melanzane
    Melanzane in hummus
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/08/2020
    sovente faccio la spesa nei negozi biologici perchè mi trovo sempre molto bene per quanto riguarda la qualità e la varietà di prodotti davvero speciali ed originali, anche se il prezzo è ovviamente più alto. conosco la buonissima marca Baule Volante e ne sono rimasta discretamente soddisfatta per i suoi prodotti e recentemente ho provato questo hummus di melanzane dato che apprezzo questo ortaggio in ogni preparazione e mi piace tantissimo il tipico babaganoush del medio oriente. l’hummus è contenuto in un vasetto di plastica ben confezionato, resistente e di lunga scadenza. gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari: melanzane, ceci,olio di girasole, sale, semi di sesamo, un pochetto di cipolla ma assolutamente senza aglio in modo da conservare il sapore leggero e autentico delle melanzane. ha un aspetto piacevole, anche se il colore è un pochetto particolare, ma si vede che è stato lavorato con cura e attenzione e soprattutto con materie prime freschissime di qualità eccellente. si tratta di una sorta di rielaborazione della vera ricetta orientale, ma è davvero paragonabile e ottima. ottimo sia freddo che a temperatura ambiente, come accompagnamento o anche come base per altre ricette. la consistenza è perfetta, morbido e soffice, si scioglie in bocca, per nieten granuloso ma cremoso e non si dividono i componenti. il sapore delicatissimo, leggero, digeribile, fresco, per niente intenso o speziato, un gusto universale che si sposa benissimo con tutto. il sapore delle melanzane è addolcito da quello dei ceci per un misto perfetto. confezione da 180g poco calorica ma ricca di fibre e proteine vegetali. prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ci sta bene.
    Leggero. Ottimo sapore, ingredienti semplici e salutari, ottima marca, sapore delicato piacevole fresco
    Nessuno in particolare