Opinione su Bauzaar.it: deluso

deluso

16/01/2018

Vantaggi

grafica del sito

Svantaggi

lentezza nella spedizione, poca comunicazione col cliente


Leggendo le varie recensioni presenti qui e su altri siti similari, non riesco davvero a capire se le persone si accontentano di un servizio mediocre o sono stato sfortunato io.
Ordine effettuato il 6 gennaio e ricevuto il 16 gennaio. Aspettare 10 giorni per ricevere dei croccantini e della sabbia per gatti mi sembra eccessivo. È vero che negli ultimi anni siamo stati abituati "male" da siti come Amazon e pochi altri, le cui consegne vengono effettuate in 24 ore, ma per quelle che sono le mie esigenze queste sono attese troppo lunghe.
Quello che mi ha deluso è stata la mancanza di comunicazione. Ho provato diverse volte a contattare il servizio clienti al numero telefonico, ma nessuno mi ha mai risposto. Ho inviato quindi una email e la signora Bianca si è scusata dicendomi che a causa della sua influenza non ha potuto contattarmi per avvertirmi che l'ordine avrebbe subito un ritardo. E già qui mi sono meravigliato nell'immaginare una società (se cosi si può chiamare) in cui se manca all'appello la responsabile delle comunicazioni, le notifiche relative agli ordini dei clienti vanno a farsi benedire. Ad ogni modo, la stessa signora Bianca mi ha informato che alla fine il mio ordine sarebbe stato spedito venerdì 12, nel pomeriggio.
La nuova sorpresa è stata nel constatare che nel riepilogo della spedizione effettuata da Bauzaar, una delle due confezioni di croccantini Almo non è stata inviata, ma il totale da me pagato era quello effettivo dell'ordine del 6 gennaio.
Dopo aver inviato 2 email a cui non ho ricevuto risposta e aver cercato di aprire una contestazione tramite PayPal, almeno mi è stato effettuato il rimborso di quella confezione di croccantini.
Una delle domande che mi pongo è: perchè non avvertirmi subito che il prodotto non era disponibile e non farmi sperare in un miracolo felino?
Come detto in apertura, ho ricevuto la merce stamattina. Sì certo, l'imballaggio è adeguato, ma una società che sa di avere torto, come ha ammesso la stessa signora Bianca, che ha avuto una carenza di comunicazione con il cliente, non dovrebbe provare almeno a tenersi buono un possibile futuro compratore con qualche omaggio o buono sconto? Niente di tutto questo. Non era evidentemente loro interesse. Ne prenderò atto.
In conclusione, nel mio caso è stata una esperienza negativa. Nel 2018, a mio avviso, non è ammissibile che nelle schede dei singoli prodotti non venga indicata la reale disponibilità del suddetto.
Preferisco spendere qualcosa in più e comprare altrove.

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