Opinione su Bauzaar.it: vade retro

vade retro

04/04/2017

Vantaggi

pochi

Svantaggi

consegna ciò che non è stato ordinato


Ho deciso di non rivolgermi più a questa ditta. Premetto che la mia condizione fisica non è ottimale, poichè è da un po' che sono costretto in sedia a rotelle, condizione non permanente, ma che comunque mi crea forte disagio. Detto ciò, la ditta Bauzaar ha il vizio di fare ciò che vuole durante le consegne, almeno per quel che mi riguarda con le ultime 2. La scorsa volta, qualche genio, si è scordato di mandarmi la roba e per averla ho dovuto chiamare e far la voce grossa, ma questa volta han davvero superato il limite. Faccio un ordine pago e mi arriva a casa un articolo diverso, di prezzo inferiore. chiedo lumi e secondo loro, oltre a rompermi gli attributi 20 minuti al telefono, prendendosi confidenze non concesse, per la loro politica socetaria dovevo spedirgli indietro l'oggetto impacchettato, e poi ricevere ciò che era mio. Ho proposto, non avendo la possibilità di reperire un pacco, che che il corriere usasse il pacco del loro invio, per riprendersi il loro prodotto, ma mi è stato risposto che non era possibile e che PRIMA SI DOVEVANO RIPRENDERE LA MERCE E POI MI DAVANO LA MIA! Ora io non dico che abbiano deliberatamente violato la legge commettendo una FRODE IN COMMERCIO, mandandomi ciò che gli pesava sul groppone, ma l'errore, se, come sono convinto, di errore si è trattato, è stato forse mio? Che devo fare, andarmi a comprare il cibo per cani in carrozzina? La soluzione ultima è stato dire alla gentilissima signora Bianca di non disturbarmi ulteriormente, oltre rifondermi la differenza, e ho buttato quel cibo che mi è stato recapitato, per ora il mio cane se non trovo un anima pia o se non sfido il traffico romano per fare 1 km in carrozzella in mezzo la strada, inizia una bella dieta forzata. GRAZIE BAUZAAR.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10210814430374040

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bauzaar.it

  • mdr
    opinione inserita da mdr il 22/09/2023
    Mi è capitato di avere un problema con loro e hanno dimostrato di non avere una buona politica di customer care. Nonostante il loro software avesse un evidente problema di errore, il negozio non ha am...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti
  • fabryirex
    opinione inserita da fabryirex il 30/12/2020
    Acquisto e pago in data 15/12 merce dichiarata in PRONTA CONSEGNA. Dopo 3 giorni dall'ordine mi comunicano che causa chiusura magazzino per Covid riusciranno a spedire tutta la merce non prima di 48/7...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    Comunicazione INESISTENTE, NON spediscono, i PRODOTTI venduti NON sono disponibili
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 22/05/2020
    Nei mesi della quarantena ho avuto difficoltà a trovare nella mia cittadina il cibo per la dieta che deve seguire il mio cane con scatolette particolari della Royal Canin, così mi sono rivolta ad un s...
    Continua a leggere >
    negozio serio e affidabile
    nessuno
  • storm67
    opinione inserita da storm67 il 06/02/2019
    Buona selezione di prodotti al giusto prezzo. Customer care inesistente, finora non sono mai riuscita a contattare il call center Al telefono risponde sempre la segreteria, mi hanno sempre e solo risp...
    Continua a leggere >
    qualità e varietà prodotti
    tempi di consegna, customer care
  • little51
    opinione inserita da little51 il 06/02/2019
    Negli ultimi tempi per i miei due cani e il gatto, ho cercato l’acquisto online, in quanto spesso e volentieri ci sono dei prezzi competitivi rispetto al negozio fisico. In particolare, me ne sono acc...
    Continua a leggere >
    negozio online molto valido
    nessuno