1 Opinioni per Beforeigners
  • jackb60
    Viaggiatori del tempo
    opinione inserita da jackb60 il 06/02/2021
    In famiglia siamo grandi appassionati di serie televisive e regolarmente cerchiamo sulle piattaforme streaming sia a pagamento che non le proposte migliori per i nostri gusti. Oggi voglio recensirvi una serie televisiva che si chiama Beforeigners e che abbiamo appena finito di vedere su Raiplay, la storia ruota intorno a uno strano fenomeno che si verifica nell'oceano di fronte a Oslo in Norvegia. Un giorno dei vengono notati dei potenti lampi che vengono seguiti dall'improvvisa apparizione di persone che provengono da ben tre epoche diverse, l’età della pietra, il medioevo e il tardo 800. Tutti hanno una cosa in comune non riescono a ritornare alle loro epoche e soprattutto non ricordano niente della loro vita passata, continuano ad arrivare per oltre un ventennio. L'attenzione viene spostata viene sulla morte di una beforeigners come vengono chiamati questi viaggiatori del tempo, ad indagare saranno il poliziotto che per la prima volta li vide e una collega transtemporale. Ricco di colpi di scena è sicuramente una serie apprezzabile che vi consiglio caldamente di recuperare per valutare la bontà di questo prodotto particolare.
    serie particolare