Opinioni Bell3

9 Opinioni per Bell3
  • profbarb
    Ottimo acquisto ottimo venditore
    opinione inserita da profbarb il 24/01/2020
    Facilità di navigazione e di acquisto sul sito, è tutto molto chiaro, Transazione facile, spedizione nei tempi indicati, oggetto conforme, la scatola era ben imballata e sigillata. Il prezzo il più basso che io abbia trovato. Aspettare 5 giorni conviene di sicuro. Scrivo questa opinioni in quanto avevo trovato alcune recensioni su questo venditore che mi avevano lasciato dubbiosa, pertanto ho voluto esporre la mia esperienza positiva. Ho potuto contattare il servizio assistenza per dei consigli sul prodotto che stavo acquistando ed il personale professionale e ben disponibile mi ha tolto ogni dubbio. Nota molto positiva, rispondono sempre al telefono. La spedizione è arrivata in 24 ore dalla partenza con corriere GLS. Pienamente soddisfatta
    Staff qualificato ottimi prezzi
  • francescoak
    Merce mai ricevuta, sconsigliato Foto allegate
    opinione inserita da francescoak il 01/10/2019
    In data 13 settembre acquisto un monitor Asus, attirato dal prezzo veramente molto conveniente. Quasi instantaneamente ricevo la notifica dell'ordine, in cui mi si comunica che per l'evasione dell'ordine ci vorranno 5-10 giorni lavorativi - e già qui tempi un po' sospetti. Trascorre il tempo necessario, decido di chiamare per sapere a che punto è il mio ordine: vado sul sito, cerco i contatti e trovo un annuncio:"Lo staff di Bell3 informa che a causa di un aggiornamento del centralino, le linee telefoniche saranno attive soltanto dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. Potete inviare le vostre richieste a info....". Questo annuncio è presente da sempre, l'aggiornamento è permanente e già la dice tutta sulla serietà di questa azienda. Qui già inizio a sentire puzza....Aspetto il fatidico orario, chiamo il numero, mi rispondono, spiego la situazione, l'operatrice mi dice che è tutto a posto ma non mi dà nessun numero di tracking. Aspetto altri due giorni, e a questo punto invio una mail ed un messaggio al loro acount skype: nulla nessuna risposta. Ad oggi ancora nessuna notizia. L'acquisto da questa soicietà è altamente sconsigliato. Meglio spendere qualche euro in più da altri negozianti, che risparmiare qualche euro per non ricevere nulla.
    Nessuno, non avendo ricevuto la merce
    Non c'è comunicazione, non hanno mai spedito la merce

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori Bell3 srl
    Servizio Consumatori Bell3 srl
    Caro cliente
    Il fatto che avevamo le linee aperte solo il pomeriggio, era perchè stavamo ampliando il centralino proprio per offrire un servizio migliore.
    Come le abbiamo spiegato tramite mail e telefonicamente, purtroppo il suo ordine non ci e' stato inviato dal fornitore.Le e' stato dimostrato anche che abbiamo inviato mail informative, che purtroppo lei non ha ricevuto, ma non per colpa nostra.
    E' stato prontamente rimborsato, ma nonostante la nostra assoluta trasparenza nel spiegarle i fatti realmente accaduti con le nostre piu profonde scuse, Lei si e' premunito di fare feedback ovunque e aprire un reclamo, screditando il nostro operato.
    Siamo un azienda seria e non abbiamo mai truffato nessuno. A volte abbiamo spedito in ritardo ,e ' vero, ma sempre facendoci perdonare, anche perchè raramente abbiamo trovato persone che non hanno capito che errare e' umano.
    Bell3
  • giuggi73
    Assolutamente affidabili e SERI
    opinione inserita da giuggi73 il 19/07/2019
    Ho voluto dare fiducia a questo negozio , attirata dai prodotti con il costo piu basso rispetto ad altri , e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla cortesia riscontrata e dalla serietà con la quale mi hanno, prima consigliata nella scelta del prodotto , e dopo mi hanno aiutato a risolvere un piccolo problema inerente al mio acquisto. Cortesi sia per mail che per telefono , hanno rispettato i tempi di consegna, inviandomi il tracking con il quale seguire il mio prodotto . SERI e PROFESSIONALI come pochi , il che al giorno di oggi non guasta . Sicuramente tornerò a fare acquisti da loro. Grazie
    Professionalità , serietà e cortesia
    NESSUNO
  • queenmary
    Venditore serio e affidabile!!! ottima comunicativa.
    opinione inserita da queenmary il 17/07/2019
    Acquisto al miglior prezzo e tempistica rispettata. Venditore professionale Consegna perfetta con GLS, pacco tracciato ed email da parte del corriere per avvisarmi della consegna. Emettono sempre fattura, molto utile per i professionisti. Nel complesso ottimo servizio, comprerò sicuramente di nuovo. Utilizzo Bell3 da molti anni e sono stato sempre soddisfatto . Buoni prezzi e ottimo il servizio del call center, le operatrici sono molto attente alle mie richieste. Consiglio di acquistare su questo sito, sono molto seri, veloci nelle consegne i prodotti sono a pezzi imbattibili. Ho acquistato un pc DELL difficile da reperire che secondo me è il migliore del mercato. Complimenti, peccato i clienti soddisfatti di solito non hanno tempo di elogiarvi.
    prezzi bassi
    nessuni
  • zampagian
    IMPECCABILI
    opinione inserita da zampagian il 16/07/2019
    Ho acquistato una scheda video GTX 2070 dell'asus ad un prezzo spettacolare e mi è stata recapitata dopo 4gg dal pagamento a casa. L'assistenza telefonica sempre pronta supportarmi, ha mostrato grande professionalità e pazienza ed una cordialità senza precedenti. Mi hanno guidato nell'acquisto sin da subito ed hanno fatto si che potessi scegliere la migliore marca possibile. La qualità del servizio quindi è stata eccezionale. La scheda video è ottima e soddisfa a pieno i requisiti che cercavo. Un prodotto unico che ha ampliato di molto le potenzialità del mio personal computer. Che dire di Bell3... semplicemente IMPECCABILI!!
    VELOCITA' - PREZZO
    NESSUNO
  • carlosantini
    TI ODIO !
    opinione inserita da carlosantini il 20/06/2019
    Brevi e concisi: .................S C A P P A ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. SCANSARE SE VUOI RISPARMIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se hai già fatto il bonifico, sei solo l'ennesimo bischero che per risparmiare 25 euro dovrà ora fare telefonate, mail, pec e tutto inutilmente perché serve SOLO pazientare un mese per riavere i soldi! (knock knock! bell3 ci senti ora?) Anche se ti perdono e ti invito a ravvederti, chi si finge di avere prezzi bassi ma senza stock e poi non VUOLE restituire IMMEDIATAMENTE i soldi, non si merita altro che un VAFA e una dichiarazione di odio pubblico. (BRAVI "Opinioni.it!)
    perso tempo
    perso ancora tempo
  • fb-1176453239202444
    PURTROPPO SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
    opinione inserita da Alessandro Bertolini il 06/04/2019
    Esperienza negativa iniziata con l'acquisto di due hdd per NAS. Al momento dell'ordine erano indicati come disponibili, ma dopo oltre una settimana dal pagamento e contattandoli per far luce sulla situazione mi vi sento dire che i prodotti non sono disponibili. Vista l'urgente necessità del materiale annullo l'ordine e chiedo il rimborso. Dopo ben oltre 3 settimane, email e chiamate di sollecito finalmente mi viene accreditato il rimborso. Devo ammettere che il servizio clienti è stato sempre prontamente disponibile (unica nota positivia), ma la logistica ed il livello di lentezza mostrato nella gestione sono assolutamente inammisibili. Prezzi bassi si, ma inaffidabili e mancanza di professionalità. Mi dispiace molto, ma devo suggerire di girare alla larga da codesto store! Never again!
    Servizio clienti.
    Lentezza nella gestione ordine, mancanza di professionalità e di trasparenza.
  • vazthespawn
    opinione inserita da vazthespawn il 28/12/2017
    Ho ordinato da loro un SSD M2 della Intel perchè era in sconto di 20 euro rispetto ad altri siti. Non lo avessi mai fatto... ho penato un mese per avere una possibile data di spedizione. Esattamente 30 giorni fa, ho pagato con bonifico anticipato e il giorno dopo mi hanno risposto che avevano ricevu...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    prezzi leggermente inferiori per alcuni prodotti
    puntualità, serietà e assistenza cliente inesistenti
  • melinda
    opinione inserita da melinda il 08/08/2016
    Il sito e-commerce bell3.it si occupa della vendita dei più svariati dispositivi tecnologici, è per questo che l'ho scelto per acquistare il mio nuovo pc da gaming. Come gamer, cercavo un computer che potesse soddisfare le mie tante necessità e ho iniziato a guardare sul sito i vari prodotti offerti...
    qualità, serietà, spedizioni veloci, promozioni vantaggiose
    costi di spedizione variabili