Opinione su Bell3: Pessimo servizio

Pessimo servizio

28/12/2017

Vantaggi

prezzi leggermente inferiori per alcuni prodotti

Svantaggi

puntualità, serietà e assistenza cliente inesistenti


Ho ordinato da loro un SSD M2 della Intel perchè era in sconto di 20 euro rispetto ad altri siti. Non lo avessi mai fatto... ho penato un mese per avere una possibile data di spedizione. Esattamente 30 giorni fa, ho pagato con bonifico anticipato e il giorno dopo mi hanno risposto che avevano ricevuto la copia contabile del bonifico; da quel momento in poi non ho più saputo nulla, sono spariti e ho dovuto chiamare almeno una volta alla settimana senza successo. Inizialmente mi avevano promesso il 27 dicembre, poi, chiamando io stesso il 28 ho scoperto che è prevista il 2 gennaio. Sul sito dicono di avere dei pezzi, ma in realtà non li hanno. Non avvisano del ritardo nè telefonicamente, nè tramite il sito o email. Non comprate da loro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Bell3 srl
Gentile cliente,
Sul nostro sito e' chiaramente espresso il tempo di gestione.Consideri che ha fatto l'ordine a ridosso delle festività Natalizie( almeno a in base a quello che ha scritto , in quanto non firmandosi, potrebbe essere chiunque), e che da nessuna parte e' scritto che abbiamo merce in magazzino o pronta consegna.
Se dal magazzino centrale ci posticipano lo scarico , purtroppo abbiamo dei ritardi nella spedizione dei prodotti, Ritardi che comunichiamo prontamente a tutti i clienti.
Facciamo presente che comunque rispondiamo a tutte le telefonate e le mail che giornalmente ci giungono.

vazthespawn

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bell3

  • fb-10225596770290087
    opinione inserita da Daniele Municchi il 20/05/2021
    Ho ordinato da loro degli hard disk da 16Tb per la mia server room in data 16/04/21, dischi che venivano indicati come disponibili sul loro sito. Una volta effettuato il pagamento anticipato tramite b...
    Continua a leggere >
    Economico, ma c'è probabilmente una ragione
    Servizio clienti praticamente inesistente, tempi di attesa assurdi e telefono mai raggiungibile
  • simosimo75
    opinione inserita da simosimo75 il 20/03/2020
    Ho fatto di recente un acquisto da Bell3. Sono rimasta colpita per l'estrema attenzione che hanno avuto nel chiarirmi alcuni dubbi. Avevo delle perplessitá di tipo tecnico. e gli operatori mi hanno ai...
    Continua a leggere >
    Rapporto eccellente qualità prezzo, assistenza tecnica di alto livello, correttezza e professionalità nelle informazioni.
    Nessuno
  • profbarb
    opinione inserita da profbarb il 24/01/2020
    Facilità di navigazione e di acquisto sul sito, è tutto molto chiaro, Transazione facile, spedizione nei tempi indicati, oggetto conforme, la scatola era ben imballata e sigillata. Il prezzo il più ba...
    Continua a leggere >
    Staff qualificato ottimi prezzi
    Nessuno
  • francescoak
    opinione inserita da francescoak il 01/10/2019
    In data 13 settembre acquisto un monitor Asus, attirato dal prezzo veramente molto conveniente. Quasi instantaneamente ricevo la notifica dell'ordine, in cui mi si comunica che per l'evasione dell'ord...
    Continua a leggere >
    Nessuno, non avendo ricevuto la merce
    Non c'è comunicazione, non hanno mai spedito la merce
  • giuggi73
    opinione inserita da giuggi73 il 19/07/2019
    Ho voluto dare fiducia a questo negozio , attirata dai prodotti con il costo piu basso rispetto ad altri , e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla cortesia riscontrata e dalla serietà...
    Continua a leggere >
    Professionalità , serietà e cortesia
    NESSUNO