Opinione su Bell3: Pessimo servizio
Pessimo servizio
28/12/2017
Vantaggi
prezzi leggermente inferiori per alcuni prodotti
Svantaggi
puntualità, serietà e assistenza cliente inesistenti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Bell3 srl
Gentile cliente,
Sul nostro sito e' chiaramente espresso il tempo di gestione.Consideri che ha fatto l'ordine a ridosso delle festività Natalizie( almeno a in base a quello che ha scritto , in quanto non firmandosi, potrebbe essere chiunque), e che da nessuna parte e' scritto che abbiamo merce in magazzino o pronta consegna.
Se dal magazzino centrale ci posticipano lo scarico , purtroppo abbiamo dei ritardi nella spedizione dei prodotti, Ritardi che comunichiamo prontamente a tutti i clienti.
Facciamo presente che comunque rispondiamo a tutte le telefonate e le mail che giornalmente ci giungono.
Sul nostro sito e' chiaramente espresso il tempo di gestione.Consideri che ha fatto l'ordine a ridosso delle festività Natalizie( almeno a in base a quello che ha scritto , in quanto non firmandosi, potrebbe essere chiunque), e che da nessuna parte e' scritto che abbiamo merce in magazzino o pronta consegna.
Se dal magazzino centrale ci posticipano lo scarico , purtroppo abbiamo dei ritardi nella spedizione dei prodotti, Ritardi che comunichiamo prontamente a tutti i clienti.
Facciamo presente che comunque rispondiamo a tutte le telefonate e le mail che giornalmente ci giungono.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento