• 3 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
  • solubilità
8 Opinioni per Bellarom - Caffè e Ginseng
  • cappero
    Bevanda solubile buona e particolare
    opinione inserita da cappero il 04/06/2020
    Come tanti altri anche io ho conosciuto questa bevanda molto modaiola al bar e poi avendola vista in versione solubile presso il supermercato Lidl che frequento di tanto in tanto, l'ho presa per poterla gustare anche in casa. Il caffè e ginseng in 5 pratiche bustine da sciogliere in una tazza di acqua calda da 150 ml è prodotto da Bellarom e costa un euro e mezzo. Il risultato è molto confortante perché io non avverto grandi differenze con quello del bar, il sapore infatti è proprio quello, con lo stesso retrogusto dolce che ricorda lo zucchero caramellato . Per me è un ottimo prodotto che vale più di quel che costa.
    Buona bevanda solubile dall'aroma particolare
    Non ne ha
  • cincilla6
    Bevanda dolce dall'aroma molto gradevole
    opinione inserita da cincilla6 il 04/05/2020
    Proprio stamattina mi aggiravo tra gli scaffali del supermercato Lidl ed ho adocchiato un po' di preparati solubili a base di caffè tra cui spiccava il caffè e ginseng in 10 buste al costo di circa 1,50€ che ho immediatamente acquistato. Conoscevo già questa bevanda per averla bevuta in casa di un'amica dove ho avuto modo di apprezzarla parecchio, assomiglia infatti moltissimo a quella che viene servita nei bar. Con una busta e l'aggiunta di acqua bollente si può preparare una tazza generosa di caffè al ginseng dal gusto dolce e morbido, sembra caramello, oppure si possono ottenere un paio di tazzine. Lo trovo ottimo ed è più leggero rispetto al caffè tradizionale.
    Bevanda tendenzialmente dolce dall'aroma molto gradevole e più morbido rispetto al solo caffè
  • marililliu
    Bevanda dolce al gusto di caramello
    opinione inserita da marililliu il 04/03/2020
    Come tantissimi italiani anche io mi sono fatta prendere dalla moda di gustare il caffè al ginseng che ha un gusto molto più morbido rispetto al caffè tradizionale ed è apprezzato anche da chi non ama particolarmente il caffè. In casa sto bevendo quello del marchio Bellarom che acquisto al supermercato Lidl ed è in confezione da 5 buste di preparato solubile ad un costo inferiore ai 2€. Una bustina è sufficiente per la preparazione di una tazza di questa bevanda corroborante e dal gusto dolce che ricorda il caramello. A me piace molto, e se ci si accontenta di una tazzina di caffè allora il contenuto di una busta è sufficientemente anche per la preparazione di due caffè.
    Preparato solubile in polvere per bevanda calda dal gusto dolce simile al caramello
    Non ne ha
  • maestra10
    Dolce ginseng
    opinione inserita da maestra10 il 17/11/2019
    Tra gli scaffali del lidl, un po' di tempo fa, ho notato la scatola caffè e ginseng, naturalmente, apprezzando il caffè al ginseng e soprattutto la modalità solubile, non ho potuto far altro che acquistarlo per provarlo. La preparazione è ovviamente rapidissima, basta acqua calda ed il contenuto della busta, adatta per una ma anche due tazzine di caffè, mescolare ed in qualche istante possiamo provare la bevanda. La bevanda l'ho trovata molto dolce, forse un po' troppo rispetto agli altri prodotti al ginseng, non che gli altri non fossero dolci ma questa l'ho trovata un po' troppo. Vista la sua dolcezza, lo ritengo utilizzabile in stile cioccolata durante la giornata e non come classico caffè per dopo mangiato. In conclusione comunque lo ritengo un buon prodotto ma nulla di eccezionale
    buon prodotto
    troppo dolce
    C'è di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    Qualche volta mi capita di prendere il caffè al ginseng. Di solito al bar, altre volte prendo quello in barattolo in polvere libera. Al Lidl mi è capitato si trovare questo del marchio Bellarom. Ho provato altre cose ma non mi avevano entusiasmata. La confezione è in scatola da 5 bustine monodose. Il prezzo è competitivo la polvere fine e ben solubilizzata in acqua senza troppi grumi. Il sapore però non mi piace più di tanto. Sa troppo di finto dolce con retrogusto chimico di quei prodotti che sono stati lavorati tanto e sono finti. Non lo riprenderò alla fine vince il palato, non lo boccio del tutto perché ad altri è piaciucchiato ma resto indecisa.
    se piace
    il sapore per me
  • robyelele2014
    Bevanda caffè e Ginseng
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/08/2019
    Avevo già assaggiato del caffè al ginseng , qualche tempo fà avevo comprato un assortimento di cialde con vari gusti , compreso quella al ginseng e non ero rimasta soddisfatta . Una mia amica ,dietro tanta insistenza , mi ha fatto assaggiare , un caffè aromatizzato al Ginseng ,marca Bellarom , era tanta entusiasta del buon gusto della bevanda. Purtroppo il caffè non mi è piaciuto affatto , non posso dire che sia il preparato in particolare che non sia buono , ma penso che sia il Ginseng che non rientra nei miei gusti , preferisco di molto un caffè semplice alla napoletana, fatto da una macchina espressa di buona qualità con caffè di buona qualità. Non sconsiglio il prodotto , perchè è il gusto personale di ognuno di noi che fa piacere il prodotto o meno.
    Economico
    Sapore particolare
  • forevergirl1
    Buon caffè energetico
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/06/2019
    Spesso mi è stato offerto al bar il caffè al ginseng, un caffè alternativo fatto con una radice benefica che dà energia. E quando l'ho visto sullo scaffale del supermercato Lidl, non ci ho pensato due volte a comprarlo. Trattasi di un prodotto tedesco commercializzato da Bellarom, ha un gusto dolce e dall'aspetto molto simile al caffellatte, sia per la schiuma che per il sapore. L'ho sostituito al classico caffè della mattina anche perchè contiene meno caffeina e non mi rende nervosa. Il prodotto viene venduto in scatola di cartone contenente cinque bustine monodose di caffè e ginseng solubile in polvere da mettere in acqua calda o latte, a me piace ovviamente con il latte arricchito con cannella o ciuffi di panna montata. Il sapore è eccellente , molto ben equilibrato. Soddisfatta di averlo comprato, lo riacquisterò e lo consiglio per una colazione gustosa.
    sapore molto ben equilibrato, contiene poca caffeina
    non ne trovo
    Caffè goloso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/05/2019
    Il caffè e ginseng targato Bellarom è un prodotto che ho acquistato al supermercato Lidl durante la mia spesa tradizionale settimanale, si tratta di un prodotto di buona qualità confezionato in una buonissima scatola di cartone contenente ben cinque bustine di caffè e ginseng in polvere da preparare con il latte o con l'acqua, dipende dai vostri gusti. Personalmente mi piace gustarlo col latte perché è molto più sostanzioso e rinfrescante soprattutto a colazione mi da una bella carica di energia perché mi aiuta a svegliarmi e a stare meglio. Lo consiglio a tutti perché costa poco ed è una bevanda rigenerante di buona qualità che ha un prezzo economico, l'unica cosa che voglio consigliare è che non bisogna fare alcun abuso perché può rendere nervoso la persona che ne fa abuso e da evitare per i bambini.
    Pratico, veloce da preparare e buonissimo