• solubilità
2 Opinioni per Bellarom cappuccino solubile
  • nickulow
    cappuccino solubile
    opinione inserita da nickulow il 20/11/2019
    Alla LIDL mi è capitato di acquistare questo cappuccino solubile del marchio BELLAROM. IL costo è abbastanza economico, facile da trovare anche se lo trovate solo alla LIDL appunto. Il sapore è discreto, ovviamente si sente che non c'è latte fresco, che non è cappuccino del bar e via dicendo ma comunque è un bevanda sicuramente godibile. Nel complesso sicuramente un prodotto discreto, abbastanza buono, particolare, leggero e un pò troppo zuccherato. Diciamo che se andate da qualche parte o volete fare una cosa veloce, ogni tanto si può comprare, m non è cosi male e non costa troppo. Da valutare.
    ottimo
  • thomas
    Molto buono
    opinione inserita da thomas il 08/11/2019
    Sono qui oggi come al solito per darvi la mia opinione sui prodotti che acquisto quando faccio la spesa. Oggi vi parlerò di Bellarom una marca che si può trovare solamente alla Lidl e che produce caffè in polvere e caffè solubile. Bellarom è un buon marchio che trovo sempre ad un buon prezzo. Da buon italiano mi piace molto il cappuccino e alla mattina tempo permettendo mi piace berlo con calma. Invece di usare l'acqua per questo cappuccino provatelo con il latte caldo e il risultato sarà sorprendente!! E' un ottimo surrogato del caffè normale, ve lo consiglio. E' facilmente reperibile alla Lidl.
    Molto buono