3 Opinioni per Bellarom orzo
  • nickulow
    Bellarom orzo solubile
    opinione inserita da nickulow il 20/11/2019
    Sempre del marchio BELLAROM che trovate nei discount come LIDL, oltre al cappuccino solubile, potete acquistare l'ORZO. Il prodotto a mio avviso è molto buono, economico e di facile reperibilità anche se è necessario andare appunto nel negozio specifico. Nel complesso comunque questo ORZO è facile da preparare, sia con acqua che con caffè, è molto buono, corposo, leggero e ha sicuramente un ottimo gusto. Sicuramente ne consiglio l'utilizzo e l'acquisto visto che ha prezzo inferiore rispetto anche ad altri prodotti. Comodo, pratico, sicuramente da utilizzare ogni tanto perchè fa pure bene, da provare.
    ottimo
  • fb-pieramanno
    particolarmente buono
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/10/2019
    Non sono un'amante del latte ma quelle rarissime volte che lo bevo non posso fare a meno dell'orzo solubile Bellarom. E' buonissimo, dà quel sapore particolare al latte e poi non fa male perchè è composto dal 100% di orzo e non contiene nè zuccheri nè altri ingredienti. E' sempre pronto all'uso: aggiungo al latte caldo un paio di cucchiai del prodotto e il gioco è fatto! Chi vuole può aggiungerlo anche nell'acqua calda,magari per allietare freddi pomeriggi invernali.... io non l'ho mai provato così, lo preferisco solo nel latte. Purtroppo non riesco a trovarlo sempre in tutti i supermercati infatti quando lo trovo ne prendo sempre una confezione in più!
    naturale, buono, conveniente
    scarsa reperibilità
  • robyelele2014
    Orzo solubile
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/09/2019
    Tante volte nelle sere d'inverno mi viene voglia di bere un buon bicchiere di latte caldo, ma non mi piace bere del latte senza macchinario con del caffè e data l'ora tarda preferisco sostituire il caffè con qualche cucchiaio di orzo , miscela che non porta disturbi.L'orzo solubile Bellarom lo compro alla Lidl ad un prezzo veramente ottimo, fatto al 100% di orzo , non contiene ne zuccheri e ne altri preparati, ed fatto in Italia , spero con orzo italiano, cosa che sull'etichetta non leggo. Comunque è un prodotto ottimo ,ed è facile da preparare , bastano 2-3 cucchiai di prodotto in una tazza di latte o acqua calda per avere un 'ottima bevanda.
    Semplicemente orzo
    Niente