• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
3 Opinioni per Benamor Rose Amelie crema mani
Ordina per
Visualizza opinioni
  • michela73
    rosa grandiosa per le mie mani
    opinione inserita da michela73 il 11/03/2020
    Col freddo e col vento è inevitabile... la pelle delle mie mani inizia a screpolarsi, a darmi fastidio e, se non corro subito ai ripari a formare piccole e fastidiose setoline sulle nocche. Per evitare che cio’ avvenga ogni mattina prima di uscire ed ogni sera prima di andare a dormire, applico sulle mani una buona dose di Crema mani Rose amelie di Benamor... La profumazione è molto gradevole, si assorbe velocemente ma non unge. Mi aiuta a mantenere le mani idratate e morbide evitando che la pelle esposta al freddo e all’umidità si rovini e perda elasticità. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e quindi la consiglio a tutti!
    Segnala contenuto
    profumo
    no
  • vane10
    opinione inserita da vane10 il 24/01/2019
    Ho comprato questa crema mani all'aeroporto di lisbona,un acquisto dell'ultimo minuto prima di riprendere il volo per tornare in italia dopo una piacevolissima vacanza portoghese.Entrando nel negozio per mia srmpre accesa curiosità sono stata attratta subito da questa linea di scatole,scatoline,bara...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Il profume tenue e dolce,lascia le mani morbide e idratate
    Reperibilità forse si trova solo su internet
  • margherita123
    Una crema strepitosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2019
    Di ritorno da un viaggio in Portogallo, una mia amica mi ha portato come souvenir questa strepitosa crema mani ben sapendo quanto amo i prodotti di bellezza specialmente se profumano di rosa. Adoro tutto di questa crema! Innanzitutto è un regalo di una carissima amica, la sua confezione così vintage ed un po' etnica mi ha portato a conservare anche la scatola esterna, cosa che solitamente butto appena arrivo a casa. Il tubetto sembra quello di una pomata, anch'esso molto vintage e particolare. Al suo interno contiene una crema bianca, inizialmente un pochino unta ma che massaggiata bene e senza essere usata in grande quantità penetra perfettamente nell'epidermide senza ungere e sporcare, assorbendosi molto bene. Ha un odore buonissimo di rosa misto ad un pizzico di zucchero che la rende dolce e femminile, fiorita e non stucchevole. E' una crema meravigliosa che non ho trovato in nessun negozio della mia città quindi penso proprio che ricomprerò online magari provando anche altre varianti!
    Segnala contenuto
    profumata ed idratante
    difficile reperibilità