Opinione su Beneath Still Waters - Dal profondo delle tenebre: Uno dei peggiori film di peggio yuzna!!!
Uno dei peggiori film di peggio yuzna!!!
20/07/2015
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Da Evitare!
Trama: Due curiosi bambini, si intrufolano in un paesino sgomberato dalle autorità che si appresta ad essere allagato per dar vita a una diga. I due scoprono però che nei sotterranei della chiesa del paese in questione, sono tenuti incatenate alcune persone che, vedendoli, chiedono di essere liberate. Uno dei due ragazzini libera uno di loro, ma questi lo uccide e poi da il suo cadavere in pasto agli altri. L'altro ragazzino, riesce a fuggire e la vicenda viene dimenticata. Ben 40 anni dopo, in occasione del funerale del sindaco di Desbaria, paese nato dopo la nascita della diga, sua figlia Teresa e sua nipote Clara giungono da Londra, ma scoprono che il paese è infestato da un’entità maligna che sta corrompendo le menti degli abitanti e seminando morte.
Un film insulso, privo di ogni cosa, magari non hai livelli di "Rottweiller" sempre dello stesso regista, ma realizzato davvero male in tutto! Dalla trama confusionaria (ci sta di TUTTO!!!) e per nulla originale, agli attori da soap opera (oltretutto l'attrice principale, con l'attrice che interpreta la madre...si levano DIECI anni...e la cosa è palesissima!), arrivando ad una regia da tipico film tv scarsissimo!
Salvo solo i buoni effetti di make-up (decenti scene splatter, con assenza quasi del tutto di CG, compresa una scena orgistica degli abitanti del villaggio, indemoniati, chiaro rimando, quindi autocitazione, a "Society - The horror"), per il resto lo trovo un film inconcludente, noiosissimo e per nulla interessante!
Da evitare? SI'!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento