Opinione su Berni Condivido leggero: Il condiriso leggero
Il condiriso leggero
05/03/2020
Vantaggi
leggero e saporito
Svantaggi
il prezzo più alto
Tutto l'insieme di verdure, che rappresentano una vera comodità da avere in casa, è definito, attualmente, Condiriso. Quello a marchio Berni è uno dei più buoni, ma anche uno dei più cari che ci siano in giro.
La Berni produce due tipi: il condiriso classico, in olio di girasole, e quello leggero immerso in acqua e aceto di vino, contenente esclusivamente verdure. Infatti, è possibile trovare nei vasetti in vetro trasparente da 600 g e 360 sgocciolato, che vengono venduti sempre in coppia, solo peperoni, mais, carote, carciofi, funghi, cetrioli, olive nere e verdi, finocchi, rape e piselli.
Ogni coppia di vasetti è tenuta insieme da un involucro di cartone su cui ci sono le dovute descrizioni e una bella foto a colori del contenuto.
Questo condimento vegetale è ideale per insalate di riso, che si possono gustare come primo piatto freddo estivo, come assaggino da accompagnare ad altri aperitivi, ecc., ma anche come primo piatto caldo: il suo gusto e la sua piacevolezza non diminuiranno affatto!
E poi, essendo privo di olio, le calorie sono più basse: infatti, ogni 100 g sono accompagnati da sole 33 kcal. Per questo consiglio il condiriso Berni a tutti, indistintamente.
Buon appetito!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento