Opinione su Bershka: Per comperarsi qualcosa di carino!
Per comperarsi qualcosa di carino!
15/11/2015
Vantaggi
Mi Piace
Svantaggi
Se Non Piace Il Genere
Non lo avevo mai sentito nominare prima e ne sono rimasta subito totalmente affascinata.
Fino ad un paio di anni fa era il punto vendita più vicino nonostante i 100 km che separano casa mia da Rimini, ora per fortuna è stato aperto anche un negozio Bershka a 20 minuti da casa così posso fare shopping più comodamente senza andare in capo al mondo.
Bershka si caratterizza per commercializzare una moda giovane, adatta soprattutto a taglie piccole.
Con le taglie infatti è una gran confusione, i modelli sono molto aderenti e spesso mi è capitato di dover acquistare qualche taglia in più rispetto al normale perchè in quella abituale non riuscivo proprio ad entrarci.
Se di solito calzo una S o una 42, da Bershka mi è capitato di acquistare M/L o una 44 per stare comoda e non camminare come un robot.
E' dunque sconsigliato non provarsi i capi perchè potreste tornare a casa con indumenti che poi non riuscireste ad indossare.
Occhio anche ad acquistare online per lo stesso motivo!
Una volta presa mano con le taglie e chiudendo un occhio sul fatto di dover comperare delle taglie in più, ho sempre acquistato capi graziosi e comodi, tranne due volte.
Ho già recensito un paio di jeans super comodi e meravigliosi che ho portato per anni, mi sono trovata bene con varie maglie e canotte, gli unici due acquisti sbagliati sono stati un paio di jeans grigi così tanto a vita bassa da aver sempre tutto di fuori ed un paio di ballerine dorate dolorosissime che ho portato al mercatino praticamente nuove.
Per il resto i tessuti sono sintetici ma non di quelli fastidiosi o puzzolenti, i capi si lavano bene in lavatrice senza stingere o danneggiarsi, la qualità del cucito e della passamaneria è buona così da non dover fare avanti e indietro dalla sarta per far aggiustare quella cerniera o quel capo che proprio non va.
Sia in estate sia in inverno conviene dare un'occhiata ai saldi perchè i prezzi sono già convenienti durante l'anno, con gli sconti si possono portare via capi carini pagandoli davvero quattro soldi.
E la cosa bella è che durano negli anni.
Sono sincera.
Entrando da Bershka, a volte sono uscita a mani vuote perchè non mi ispirava nulla o perchè durante i saldi c'era talmente tanto caos da non capirci nulla, ma quelle volte che sono uscita con gli acquisti sono sempre stati acquisti consapevoli, mirati e tutto sommato azzeccati.
Se avete un negozio Bershka vicino casa, fateci un salto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento