• 8 persone su 49 non lo consigliano
49 Opinioni per Bershka
  • semprenatale77
    bocciato
    opinione inserita da semprenatale77 il 08/11/2021
    Sono entrata in un negozio di questa catena, per curiosità. Ho cominciato a girarlo e non mi ha colpito un granché, anche perchè capivo che l'intento, era quello di riportare in voga gli anni '90, ma proprio non c'eravamo per nulla: vano tentativo. Decisi di non tornarci più, ma purtroppo, il caso ha voluto che questo posto è in voga fra le teenagers e che le amiche di mia figlia, siano fissate per le felpe e i pantaloni di questo posto. Ho provato a ritornarci con mia figlia, ma proprio non sono riuscita a consigliarle nulla. Mi dispiace, ma non posso dare una buona recensione, per questo negozio che vende abiti, a mio avviso bruttini e anche troppo costosi, per quello che sono.
    non ne trovo
    carissimo per vestiti del genere
  • lil20funk
    adoro
    opinione inserita da lil20funk il 26/10/2021
    Adoro questo marchio! I prodotti sono di grande qualità e cambiano spessissimo anche non in base alla stagione. Sono moltissimi e molto vari. Il mio ultimo acquisto sono stati un paio di jeans e un maglioncino per l'inverno e sono stati due degli acquisti dei quali vado più fiera! Peccato che il negozio più vicino sia a 45 minuti da casa perchè molto spesso i negozi di Bershka si trovano solo nelle grandi città e non in tutti i centri commerciali... I prezzi sono ragionevoli leggermente più alti di un negozio come OVS o H&M perchè Bershka ha una qualità più alta ed è più rinomato dappertutto. Gli articoli si trovano anche su Internet e i prezzi sono più o meno uguali a quelli in negozio. Consiglio a tutti!
  • vany
    Esperienza da non ripetere mai più
    opinione inserita da vany il 07/07/2021
    Esperienza da non ripetere mai più. Non acquisterò mai più in questo negozio , personale davvero scortese , aggressivo e senza voglia di lavorare. Inizio col dire che ero così affascinata da entrare in negozio e acquistare per via del nell’ abbigliamento , entrata dentro chiedo cortesemente se fosse disponibile una taglia di un top , la ragazza mi rispose “ e io che ne so ! “ li io rimasi alibita , continuai il mio giro dentro il negozio avendo sempre più voglia di acquistare , prendo alcuni capi , mi dirigo al camerino prova e giustamente mi viene detto per via covid che si poteva entrare uno alla volta , ma la fila era completamente affollata , senza un minimo di distanza , nessun controllo su tutto . arrivo FINALMENTE alla cassa chiedo cortesemente di fare una carta punti e mi viene detto con rabbia “ ahhh noo non si può fare ! “ tutto questo in siciliano . Poi trattava quei vestiti in maniera pessima . allora mi sono arrabbiata , ho lasciato tutti i capi , pagando solo un top e andandomene scontenta e delusa . MAI PIÙ . SCONSIGLIATO.
    bei vestiti
    capi costosi , personale pessimo , pochi sconti , pulizia pessima , cura del cliente pessima
  • ms94
    Peggiore e-commerce di sempre
    opinione inserita da ms94 il 29/03/2021
    Il 22 febbraio 2021 ho restituito 8 articoli del mio ordine N. 40056490810, portandoli direttamente al mio negozio più vicino. La restituzione si è conclusa senza problemi e mi sono stati consegnati dalla commessa gli scontrini comprovanti il reso. Bene, a oggi, dopo 35 giorni, me ne sono stati rimborsati solamente 7, tra l'altro per dargli l'input di rimborsare questi 7 ho dovuto aprire la settimana scorsa un reclamo su Altroconsumo. Roba dell'altro mondo... adesso mi trovo al 35° giorno e manca il rimborso dell'8° articolo, tramite email non mi rispondono nemmeno più! per telefono mi dicono sempre che mi faranno contattare dal "dipartimento interno"... ma sinceramente con questo dipartimento io dopo 5 settimane non ho mai avuto nessun rapporto! MI HANNO RUBATO I SOLDI !! Finché le cose vanno bene è tutto bello.. ma appena avrete un problema i vostri soldi saranno persi. Peggior mia esperienza con un e-commerce di sempre...
    Assistenza clienti inutile, al minimo problema siete finiti!
  • puredecadence
    Sta decadendo
    opinione inserita da puredecadence il 27/07/2020
    Bershka è stato un marchio molto apprezzato dalle adolescenti nel periodo tra il 2012 e il 2016, tra cui anche la sottoscritta, ma ultimamente sta decisamente decadendo sia come marchio che come vastità di prodotti. Ormai si trovano solo vestiti tuniche, crop top improponibili, i soliti shorts che mostrano mezza chiappa. Anche per quanto riguarda il reparto maschile, a parte rarissime volte, vi è uno stile da strada molto particolare che in pochissimi intendono ancora portare. Non entro più in un negozio Bershka ormai da anni, mi basta dare un'occhiata volante alla vetrina e già capisco che non c'è niente che vale la pena nemmeno provare. Rimane molto ancora alla moda per ragazzine e adolescenti, e mi da la sensazione di non riuscire a coprire più un pubblico vasto.
    Buono per adolescenti
    Tutto il resto
  • gioros
    Non per me
    opinione inserita da gioros il 17/06/2020
    Non esco pazza per questa catena di abbigliamento perché non trovo mai nulla di particolarmente originale o elegante e se mai dovessi trovare qualcosa, i prezzi non mi convincono neanche sotto saldi. Sono carini gli accessori e di questi i prezzi sono convenienti e ho acquistato qualcosa ma per il resto mi trovo disorientata. Non mi sento affine alla moda proposta da Bershka. Il negozio in sé è molto ben organizzato e diverso nelle esposizioni. È bello da visitare e le luci sono leggermente più soffuse rispetto alle altre catene. I commessi sono cortesi e l’ordine e la pulizia è una cosa che si può subito notare e che oggi giorno non passa inosservata. Una cosa che non mi è molto piaciuto è il percorso di entrata e uscita dal negozio per questo periodo di ripartenza che non è segnalata e quindi non rispettata
    ambiente
    non una linea per me
  • ilalub
    Buon negozio
    opinione inserita da ilalub il 03/02/2020
    Bershka è uno dei pochi marchi di abbigliamento che mi piace, dove ho quasi sempre trovato qualcosa che mi piaceva, che potessi comprarla o no, e giustamente, nella mia città ha chiuso. Non sia mai che io abbia una gioia. Come H&M, Bershka non ha prezzi poi così bassi, ma almeno le cose durano, e intendo che non si sfasciano dopo pochi utilizzi. In Toscana è rimasto solo ai Gigli e a Grosseto, quindi non più alla mia portata, ma nelle mie ultime visite comprai: Una giacca nera. La presi in saldo a €10 nel lontano 2015, e lo ricordo perché mi serviva anche per il mio primo cosplay. Non ricordo quale fosse il prezzo intero, ma ad oggi ancora uso quella giacca. Una gonna stile scozzese, in saldo a €3. Forse erano i saldi invernali 2017. La gonna esiste ancora. Un pezzo a prezzo intero, che denota quando fuori saldo costi: un cappotto rosso, €40. Me ne ero innamorata, l'ho voluto a tutti i costi, al punto di ignorare per un paio di anni che mettendomelo assomigliavo a Babbo Natale. Allora mi sono rassegnata all'evidenza, con il mio corpo non mi posso permettere quel tipo di cose e l'ho rivenduto, ma era davvero bellissimo e in ottime condizioni. E' un peccato che a Livorno non ci sia più.
    roba carina
    negozio raro in Toscana, prezzi non bassissimi
  • emynoda89
    per piccole Teenager che crescono
    opinione inserita da emynoda89 il 31/01/2020
    Periodo di saldi e di compere pertanto la mia opinione capita a fagiolo! Bershka è un negozio in franchising che non amo particolarmente ma che mi è oltremodo simpatico, in quanto anche se ha molti punti in comune con altri negozi simili tipo Zara, Pull & Bear e Stradivarious, ha uno stile che si distingue, essendo molto femminile, fresco e giovane. Infatti se posso dirlo, credo che sia proprio pensato per le teenager. Tuttavia, propone anche capi dallo stile basic & casual che si adattano perfettamente a qualsiasi età. In termini di qualità, non si distingue dagli altri, ma in termini di stile, colori e collaborazioni si. Ad esempio, ogni mese propone t-shirt con personaggi di cartoni animati, serie TV e film uniche e originali. Quando capito al centro commerciale più vicino alla mia città, un giro da Bershka è d'obbligo. Ora che ci sono i saldi, inoltre, è possibile acquistare tanti capi carini a pochissimo tra cui anche accessori (cinture, borse, cappelli), calzature e bigiotteria a pochi euro. Gli assistenti di vendita del negozio nella mia zona non sono scontrosi al contrario di quel che viene detto nei confronti di altri punti vendita.
    collaborazioni con altri brand uniche ed originali
    nella mia città non c'è
    Attenzione alla cassa
    opinione inserita da Elena Botta il 30/01/2020
    Nel tentativo di cambiare una maglia di taglia S che vestiva piccolissima... mai successo di trovare un capo così piccolo (non passava neanche la testa) alle casse mi hanno detto che il codice sullo scontrino non corrispondeva alla maglia acquistata e quindi... nulla... il cambio non poteva essere effettuato. Ho chiamato il responsabile che dopo una brevissima verifica mi ha confermato l'impossibilità del cambio. Arrabbiata, ho mollato la maglia alla cassa e me ne sono andata. Quindi d'ora in avanti, dovrò controllare la corrispondenza del numero dell'articolo acquistato con lo scontrino. Sicuramente sarà una scocciatura per i clienti dover aspettare i controlli.... ma lo farò per forza!!!!
    Colore
    Per un errore del negozio ci ho rimesso io...
  • fb-10220150026563343
    NON PIù RESO A DOMICILIO
    opinione inserita da Simona Linardi il 12/10/2019
    Da quando hanno tolto la possibilità di restituire a domicilio, non comprerò più così spesso, eppure prima compravo spessissimo e più taglie diverse per trovare quella perfetta per me! Per il reso, ci sono articoli sempre molto interessanti Da quando hanno tolto la possibilità di restituire a domicilio, non comprerò più così spesso, eppure prima compravo spessissimo e più taglie diverse per trovare quella perfetta per me! Per il reso, ci sono articoli sempre molto interessanti Da quando hanno tolto la possibilità di restituire a domicilio, non comprerò più così spesso, eppure prima compravo spessissimo e più taglie diverse per trovare quella perfetta per me! Per il reso, ci sono articoli sempre molto interessanti
    Economico
    non c'è il reso a domicilio
    STAFF TELEFONICO PESSIMO
    opinione inserita da Riccardo Di Stefano il 16/09/2019
    HO CHIAMATO PER CHIEDERE INFORMAZIONI E SONO STATI MOLTO MALEDUCATI CON ME TELEFONICAMENTE ANCHE SE IO STESSI GENTILMENTE CHIEDENDO INFORMAZIONI. SCONSIGLIO A TUTTI QUANTI. PERÓ NON È POSSIBILE CHE UNA PERSONA CHIAMI PER CHIEDERE GENTILMENTE DELLE INFORMAZIONI E RISPONDANO DUE PERSONE, UNA PIÙ MALEDUCATA DELL’ALTRA. Invito berska a rivedere il suo staff perchè sono queste le persone che portano via i clienti...non faró più alcun tipo di acquisto da voi perchè ho dovuto litigare al telefono con due persone che mi davano indicazioni differenti una dall’altra e mi hanno iniziato a rispondere male nonostante io fossi stato gentile.
    Non ci sono dopo queste chiamate con lo staff
    Molto maleducati
  • cirene0
    Moda giovane
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019
    Spinta da mia figlia, che cercava un tipo particolare di abbigliamento in questo negozio, sono entrata. È un bel negozio che fa capo a un gruppo spagnolo di abbigliamento. Propone moda sia per donna, che per uomo. All' interno del negozio oltre a vestiario vario abbiamo bigiotteria e accessori vari , come per esempio cover per telefonino, accessori per capelli, etc. È possibile trovare anche scarpe. È un tipo di abbigliamento giovane e di tendenza. Le ragazzine sono molto attratte da questo marchio. Purtroppo , però, le taglie sono in genere per teenagers, nemmeno troppo in carne. Nel complesso lo consiglio a chi non ha una taglia troppo " forte". Il personale in compenso è gentile. Anche i camerini sono ampi. Ritornerò, credo, ma in compagnia dei miei figli.
    Moda giovane
    Non adatta a tutte le taglie
  • am53
    Bershka...niente di che!
    opinione inserita da am53 il 02/09/2019
    Sono entrata proprio ieri in un negozio Bershka ubicato nel centro commerciale che frequento. Non avevo mai avuto l'occasione di vedere l'abbigliamento venduto in questo negozio perchè non mi aveva mai attratto. Andando a fare shopping con mi figlia lei è voluta entrare e così ho dato anche io un'occhiata. L' assortimento c'è ,ma non ho visto niente di nuovo dagli altri negozi simili. Più adatto alle giovanissime e completamente niente per le donne adulte. La qualità dei tessuti mi è sembrata mediocre,ma i prezzi non economici. C' erano già i nuovi arrivi,un paio di pantaloni costavano circa 30 euro,ma a mio parere,non valevano il prezzo. Ho dato un'occhiata alle etichette,tutto fatto nel Bangladesh. Anche le scarpe ,a mio parere,non avevano un'eccellente rapporto qualità-prezzo. Anche se l'assortimento è buono per il resto il mio giudizio non è molto favorevole. perchè è tutta merce che dovrebbe avere un prezzo più basso. Il brand è anche presente on line,ho visto qualche capo di questa marca su Zalando. I modelli non mi hanno attratta per niente,troppo comuni,niente di particolare. Alla fine mia figlia non ha acquistato nulla e io sono indecisa se consigliarvi di andarci.
    Assortimento.
    Tutto fabbricato in Bangadesh e di mediocre qualità.
  • biancaneve
    Accattivante
    opinione inserita da biancaneve il 20/07/2019
    Bershka è un negozio molto accattivante, dalle luci ai manichini alle disposizioni dell’abbigliamento. Ma durante i saldi diventa un campo da guerra. Prima dei saldi avevo visto molte cosine carine che mi piacevano e che mi sarebbe piaciuto ritrovare a prezzi più bassi ma quando sono andata in tempo di saldi non ho trovato nulla e anzi sembrava che i prezzi non fossero scesi quasi per niente e che non ci fosse niente di carino. Avevo pressato il mio compagno per andare insieme per poi vedermi miseramente uscire in meno 5 minuti. Alcuni stili non mi piacciono ma altri si e sono anche carini gli accessori come borse semplici ma indossabili comodamente e orecchini molto stravaganti ma belli lo stesso
    Bel stile
    Un po' di caos con i saldi
    Uno uguale all'altro
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2019
    Fino a qualche anno fa non c’erano così tanti negozi di catena come oggi, alla fine anche Berscka fa parte di una multinazionale spagnola che comprende tantissimi altri brand e basta fare un giro nei soliti negozi per accorgersi di questa cosa. Se ci sono quei negozi di catena più classici e basici, questo rientra decisamente più nella categoria per giovani e teen. I colori accesi, l’uso del demin e di certe scelte stilistiche sempre molto attuali e giovanili fanno ben intendere questa scelta. I prodotti non sono male certe cose sono un po’ troppo quando si è passati i venti e non si va proprio più a scuola ma altre sono carine. Mi piacciono le canotte, certi richiami vintage niente male, ma per il resto non è proprio per i miei gusti.
    spulciando bene
    fast fashion, troppo teen
  • robyelele2014
    Abbigliamento giovani
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/04/2019
    La prima volta che ho notato questo negozio è stato circa dieci anni fà , all'apertura di un nuovo centro commerciale dalle parte nostre. Allora mi trovavo molto bene in questo negozio , trovavo sempre qualcosa di mio piacimento , ma adesso è sempre più difficile, infatti i capi che si trovano in negozio sono per un abbigliamento molto giovanile , fatto sopratutto per ragazze e ragazzi sportivi e audaci,allora anche se trovavo qualche capo un pò più elegante rifletteva sempre una moda giovane. Adesso che ho qualche anno in più, non mi vedo bene in questo tipo di abbigliamento,preferisco qualcosa di più serio che mi faccia sentire a mio agio. Il negozio lo trovo molto adatto ai ragazzi , non ha prezzi eccessivi e la qualità dei capi non è eccellente , nella media di altri negozi con la stessa tipologia di abbigliamento.
    Qualità media
  • darkdalia
    abbigliamento alla moda
    opinione inserita da darkdalia il 21/02/2019
    Bershka è un negozio di abbigliamento di fascia media che vende sia abbigliamento da uomo che da donna. In linea di massima sì propone maggiormente a un target di ragazzi giovani, ma diciamo che si trova in linea anche con persone intorno ai 30 anni. La cosa bella di questo negozio è che spesso vi ho trovato abbigliamento a tema, che quindi ha stampe che di ricollegano a personaggi e film famosi della mia infanzia. La qualità dei prodotti ovviamente non è altissima essendo una grande catena per ragazzi, ma i prezzi comunque sono poco competitivi e non rispecchiano bene la qualità, rendendo il rapporto qualità prezzo pessimo. Sicuramente non ha abiti di qualità ma cose molto carine ed un ampissima scelta.
    ampia scelta
    bassa qualità
  • zafferana
    Se ne sentiva il bisogno?
    opinione inserita da zafferana il 27/11/2018
    Onestamente mi chiedo: c'era bisogno dell'ennesimo negozio di vestiti con musica assordante, capi di abbigliamento che sembrano stracci e prezzi non adeguati al prodotto venduto? Secondo me no. Sono stata da Bershka diverse volte e non mi sono mai trovata bene. La tipologia di abbigliamento è molto young e questo potrebbe anche andarmi bene, ma i prezzi non sono altrettanto young! I commessi con cui mi sono relazionata erano tutti frettolosi, un po' spocchiosi e a tratti maleducati, il chè, unito alla musica da discoteca, ti fa passare la voglia di entrare nel negozio. Ammetto che alcuni capi sono particolari e non convenzionali, di quelle cosette che si trovano con difficoltà in giro, ma i prezzi me li rendono inaccessibili. Per il resto è tutto piuttosto abituale, normale, standard. Ho acquistato una t-shirt e dopo qualche lavaggio le fibre stanno già perdendo corpo. Non credo acquisterò mai più e neppure credo che tornerò a farci un giro, visto che non la trovo un'esperienza piacevole. Mi trovo molto meglio in altri negozi, con altre marche, con altri standard di qualità.
    alcuni capi sono particolari
    troppo costoso, poca qualità, commessi scostanti, musica assordante
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 16/10/2018
    Potrei recensire un'infinità di cose inerenti al marchio Bershka, di come un tempo ero un' assidue compratrice, poichè avevo il negozio vicino casa. Da quando esso non esiste più ho iniziato ad acquistare online, ma purtroppo il medesimo marchio, ha un piccolo difetto, le taglie cambiano per ogni collezione. Ebbene, ho ritenuto che spendere di spedizione, uguale a 4,00 per ogni articolo rispedito, non era tanto un'affare. Bershka mi piaceva per la sua linea casual e a prezzi davvero contenuti, infatti per questo, era bene, e credo che sia ancora oggi avere un occhio di riguardo per l'articolo che si vuole acquistare. E' un marchio low cost, ma spesso la qualità lascia a desiderare un pochino.
    economico
  • fb-993420580841450
    It's Bershka time
    opinione inserita da Francesca Carboni il 15/10/2018
    Bershka è un negozio d'abbigliamento facente parte di Indetex, è fra i più quotati insieme a Pull and bear, Stradivarius, Zara e HM. La particolarità di Bershka però è nello stile, uno stile a portata di tutti e per tutte le occasioni. E' uno stile ribelle dove casual ed eleganza convogliano a nozze! Io personalmente ho acquistato borse, cappotti e scarpe, la qualità è ottima rapportata al prezzo, inoltre in questa catena di negozi c'è sempre un vasto assortimento di capi e taglie. c'è un lavoro di fino nell'allestimento dei reparti, è un brand che cura il dettaglio e che punta tutto sul fascino. Il personale è quasi sempre ben disposto.
  • hecate
    Dopo un altro marchio è quello che preferisco
    opinione inserita da hecate il 28/09/2018
    In Bershka trovo molti capi di abbigliamento a prezzi contenuti, di ottima qualità, e rientranti pienamente nel mio stile. Non è mai capitato che una taglia (la mia) non la reperissi, per qualunque capo di abbigliamento scegliessi di acquistare. È presente nel luogo vicino dove vivo. Il sito online è chiaro, facilmente navigabile e di recente ho acquistato un cardigan a righe sui toni del rosso (per il prossimo autunno, o meglio per quello entrante) ad un prezzo scontato del 30%, comodo, pratico, bello e della mia taglia. Sto attualmente pensando di sfruttare questi sconti sulle passate collezioni credo siano, per rinnovare il mio armadio perché in quanto a qualità Bershka non mi ha mai delusa.
    Tanti
    Non ne ho trovati
  • viola04
    Accessibile
    opinione inserita da viola04 il 16/07/2018
    Bershka è una catena di negozi di abbigliamento e accessori. L'ho scoperta nell'ultimo anno perché è di gran moda tra le adolescenti e quindi più volte mi è capitato di accompagnare le figlie a visitarlo, sia per cercare qualcosa di adatto a loro, sia per acquistare qualche regalo per le amiche. Il negozio che frequento è nella zona più centrale della città e si presenta molto bene: luminoso, giovane, colorato, con musica accattivante. Sicuramente è più adatto alle ragazzine come genere di abbigliamento proposto. I prezzi sono stati una piacevole sorpresa, perché sono molto accessibili e i capi proposti davvero graziosi. Anche se fino ad ora non ho mai acquistato nulla per me, accompagno volentieri le mie ragazze a fare shopping in questo negozio. E' sempre piuttosto affollato, ma i tempi di attesa alle casse non sono mai lunghi. Per quanto mi riguarda Bershka è promossa a pieni voti.
    capi graziosi e convenienti
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 08/05/2018
    Adoro Bershka, un nuovo negozio di abbigliamento che spopola tra i giovani e non, dove si possono trovare vestiti all'ultima moda a prezzi molo accessibili e non molto più alti rispetto ad altri negozi. Ho conosciuto Bershka in un mio viaggio in Spagna, purtroppo in Toscana non ci sono punti vendita...
    Vestiti alla moda
    Non si trova ovunque
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 23/04/2018
    Bershka è un brand relativamente abbastanza recente, ma si è imposto in maniera molto decisiva dettando legge tra i rivali. È un marchio che adoro, offre capi eccellenti, adatti per qualunque occasione, a prezzi impareggiabili. Si distingue per il suo stile e io non potrei farne a meno. Ho acquistat...
    Fashion, qualità, prezzi bassi
  • rosi94
    opinione inserita da rosi94 il 23/04/2018
    Bershka è uno dei miei negozi preferiti, il motivo? Tanto per iniziare i prezzi! È super low cost, ma a differenza di altri franchising che a poco prezzo ti propinano abbigliamento, calzature e accessori di pessima qualità, Brk no; ovviamente non ci può aspettare la qualità di abiti di grandi firme,...
    Prezzo, assortimento
    Alcune volte le taglie
    opinione inserita da Jessica Furnari il 22/04/2018
    Esperienza estremamente negativa nel negozio Bershka in corso Vittorio Emanuele a Milano. Ho accompagnato una persona ad acquistare alcuni capi in questo negozio e nonostante abbia chiesto di restare nei pressi del camerino di prova e non all’interno di tutta l’area di prova, sono stata allontanata ...
    Costumer service inesistente
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 18/04/2018
    Il marchio Bershka propone capi di abbigliamento e accessori per uomini e donne sempre alla moda. I loro punti vendita sono grandi e molto forniti e in ogni stagione propongono collezioni diverse pensate per i target giovani. Oltre ai vestiti, si possono trovare scarpe, borse, bigiotteria e accessor...
    Tutti
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 18/02/2018
    Bershka è una catena di negozi d'abbigliamento a costo medio basso che fa parte del gruppo Inditex, una multinazionale spagnola che ha sede in Galizia e comprende negozi come Zara, Stradivarius, Massimo Dutti, Pull & Bear, Zara Home, Oysho e tanti altri. Il marchio è stato fondato nel lontano 1998 c...
    Economico e dallo stile inconfondibile
    Le commesse non sono di grande aiuto
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 12/12/2017
    Passeggiando nella bellissima Via Roma di Napoli, sono stata praticamente tirata dentro questo negozio dalle mie due figlie. Era il periodo estivo quindi dei saldi, entrando nel negozio ho visto anch'io un vasto assortimento e tantissime offerte su capi veramente molto carini, quindi sono rimasta a ...
    economico
  • alien64
    opinione inserita da alien64 il 16/10/2017
    Conosco questo brand da alcuni anni. E' presente nella mia città in un centro commerciale. Ho fatto alcuni acquisti. Lo visito sempre quando sono in giro per shopping. L'abbigliamento è giovane. Ho acquistato delle magliette con stampe, un'abitino, maglie in pizzo, infatti di queste categorie ci son...
    conveniente, alla moda, capi carini
    calzature trandy ma non di qualità
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2017
    Bershka è un nuovo marchio che è arrivato nella mia città e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Se devo andare a comprare abbigliamento casual e nel mio stile, uno dei primi luoghi in cui vado è proprio Bershka perchè mi fido della qualità dei vestiti e delle scarpe e sopratutto perchè i prez...
    tutto
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 24/08/2017
    Bershka è un negozio di abbigliamento femminile e maschile in cui si possono trovare capi di buona qualità a prezzi convenienti. I capi che vengono venduti sono adatti ad una clientela giovane, sono alla moda con le ultime tendenze e personalmente non li ritengo adatti a signore mature in quanto spe...
    vestiti alla moda, buona qualità, prezzi bassi
    adatto ad una clientela giovane
  • fb-1582388201773575
    opinione inserita da Giulio il 04/08/2017
    Bershka è un marchio di abbigliamento spagnolo che dispone di un buon assortimento di capi casual, dei quali mi piacciono in particolare le t-shirt e i jeans, qualche capo sportivo e costume da bagno, vari tipi di accessori e persino qualche profumo. La qualità è discreta, i prezzi bassissimi e il r...
    I capi d'abbigliamento sono belli, di buona fattura ed economici e i tempi di consegna degli articoli ordinati online brevissimi
    Nessuno in particolare
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 23/07/2017
    Ormai è da un annetto che mi affido per la maggior parte delle volte che devo acquistare roba al negozio Bershka, solitamente acquisto nel loro negozio fisico che trovo in città, per una questione di taglie preferisco provarla prima di acquistarla ma per essere sempre aggiornata sugli assortimenti v...
    Vasto assortimento,prezzi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/06/2017
    Visito molte volte al mese il negozio di Bershka perché riesco sempre a trovare diverse promozioni davvero molto interessanti però purtroppo non sempre è così. Mi spiego meglio,dato che spesso i prezzi non sono proprio convincenti ed in altri negozi quello stesso capo d'abbigliamento si trova a cost...
    Si trova davvero di tutto.
    Alcuni prezzi risultano essere troppo elevati.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/01/2017
    Già dall'esterno si presenta pieno di luci che mettono in risalto il vastissimo assortimento di abbigliamento, accessori, scarpe ma anche profumi e alcuni articoli per il cellulare. La moda è prevalentemente giovanile e per ragazzine e ragazze, ma alcuni capi sono talmente eleganti che possono esser...
    prezzo abbastanza conveniente, assortimento vario, buoni materiali
    non sempre si trova quello che si cerca, dipende dai periodi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 27/01/2017
    Circa dieci anni fa credo sono apparsi i primissimi negozi Bershka, uno stile davvero inconfondibile, forse erano davvero i primi che offrivano dei capi d'abbigliamento molto belli a prezzi accessibili a tutti. Mi piaceva moltissimo fare acquisti in questo negozio, ma crescendo ho notato che comunqu...
    vasto assortimento, ottime offerte
  • misha91
    opinione inserita da misha91 il 27/01/2017
    Ho conosciuto questo franchising sette anni fa, da allora non me ne sono più liberata! Adoro Bershka e la sua linea fresca e giovanile. Anche se la qualità dei tessuti è media, i prezzi sono accessibili a tutti. Il mio ragazzo si serve da Bershka uomo, cui ha una vasta scelta di capi, sia eleganti c...
    economico, vasto assortimento
    manca il reparto bambini
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 11/12/2016
    Bershka è un negozio che vende abbigliamento maschile e femminile per giovani under 30. Una volta amavo Bershka. Aveva capi stupendi. Ora, penso che abbia capi carini, ma purtroppo segue troppo la moda. Quando prima invece aveva uno stile tutto suo. Volevo sempre entrarci, perchè trovavo vestiti ver...
    Bello
    Era meglio prima
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 30/11/2016
    Bershka è un marchio di abbigliamento molto a basso prezzo che fa parte del gruppo Inditex. Si può trovare davvero in tantissimi centri commerciali perché essendo una catena è presente un po' dappertutto. E' una catena dallo stile giovanile e dai capi di tipo molto variegato. Oltre all'abbigliamento...
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 19/10/2016
    Bershka è una di quelle catene internazionali di negozi di abbigliamento, scarpe e accessori che più prediligo in assoluto. I negozi sono veramente grandi e sempre ben illuminati, pieni di stand e scaffali ricchi di assortimento di ogni genere. I vestiti sono il punto forte: belli, fatti con tessuti...
    Vasto assortimento, bei capi
    Prezzi altini
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 05/08/2016
    Ho acquistato svariate volte in questo negozio low cost e complessivamente non posso lamentarmi. Bershka, come molti altre catene di negozi low cost offre abiti e accessori a prezzi davvero competitivi, questo, però, coincide con il fatto che i prodotti non siano di ottima qualità. Rispetto a molti ...
    assortimento
    bassa qualità
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 12/07/2016
    Bershka è il classico brand giovane, credo che abbia come target specialmente le giovani e giovanissime. I modelli proposti sono generalmente carini ma spesso è evidente come siano stati pensati per corpi adoloscenti o poco più, anche le taglie sono piuttosto ridotte. I colori e le stampe non sono m...
    capi molto giovanili, varietà
    taglie piccole
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 13/04/2016
    Quella di Bershka è una politica che adottano in molti ed è vantaggiosa per il venditore e per il cliente. In poche parole lo shop online diventa un mezzo per avvicinare le persone al negozio fisico. Ci si reca di persona per ritirare la merce, risparmiando quindi le spese, ma contemporaneamente si ...
    economico e alla moda
    non so
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 13/03/2016
    Ho conosciuto il marchio bershka diversi anni fa, quando aprirono un centro commerciale vicino alla mia citta. Devo dire che bershka è un marchio sicuramente adatto a giovani che vogliono vestire bene, alla moda con originalità ad un prezzo davvero economico. Bershka offre capi di abbigliamento di o...
    Buon prezzo e varietà di prodotti
    Musica troppo alta e spesso gran disordine
  • nefer92
    opinione inserita da nefer92 il 16/02/2016
    Ho scoperto Bershka inizialmente per caso, tramite internet. All'epoca nella mia città queste catene di negozio giovanili e low budget ancora non erano esistenti, per cui scorrevo i cataloghi su internet e ordinavo quei vestiti che per me sarebbero stati introvabili e che mi tendevano diversa dalle ...
    prezzi bassi, abiti giovanili, taglie piccole
    qualità non eccellente
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2016
    Come ben sappiamo molte volte prezzo basso vuol dire sia aver trovato un ottimo capo ed esser stati fortunati per l'occasione MA, delle volte significa anche, aver trovato un capo che ha una durata corta. Sinceramente non sono una che ama spendere troppi soldi dietro un singolo capo quindi anche se ...
    costo - gamma
    dipende dalla collezione
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/12/2015
    In passato ho comparto (eccezionalmente) qualche capo ed accessorio Bershka, in particolare qualche cintura e gonna, ancora in buonissime condizioni. Tuttavia, generalmente scovare qualcosa che faccia la caso mio diventa sempre più difficile, in quanto trovo che il negozio venda roba fin troppo sbar...
    Nessuno in particolare
    Qualità generale, assortimento, musica ad alto volume
    opinione inserita da Margherita123 il 15/11/2015
    Bershka è una catena di negozi di abbigliamento donna che ho conosciuto 8 anni fa presso il Centro Commerciale Le Befane di Rimini. Non lo avevo mai sentito nominare prima e ne sono rimasta subito totalmente affascinata. Fino ad un paio di anni fa era il punto vendita più vicino nonostante i 100 km ...
    Mi Piace
    Se Non Piace Il Genere