• 10 persone su 47 non lo consigliano
  • Aggiornamenti
  • Supporto
47 Opinioni per Beruby
  • stellaitaliana1984
    Un must per gli appassionati di shopping online!
    opinione inserita da stellaitaliana1984 il 02/07/2023
    Ho scoperto beruby qualche mese fa, quando cercavo un modo per guadagnare qualche soldo extra online. Mi sono iscritta gratuitamente e ho iniziato a esplorare le varie offerte disponibili sul sito. Ho trovato tantissimi negozi online di ogni categoria, dai più famosi ai più originali, e ho visto che per ogni acquisto fatto tramite beruby si riceve una percentuale di cashback, cioè una parte del prezzo pagato che viene restituita sul proprio conto beruby. Ho deciso di approfittare di questa opportunità e ho iniziato a fare i miei acquisti di Natale su beruby. Ho comprato dei libri per i miei nipoti su IBS, dei profumi per le mie amiche su Douglas, dei gadget tecnologici per il mio fidanzato su Unieuro e dei vestiti per me stessa su Zalando. Per ogni acquisto ho ricevuto il cashback corrispondente, che si è accumulato sul mio conto beruby. Inoltre, ho usufruito di vari codici sconto e promozioni esclusive che beruby offre ai suoi utenti. Il risultato è stato che ho risparmiato più di 50 euro sui miei regali di Natale, senza dover fare code nei negozi o pagare spese di spedizione. Ho ricevuto tutto a casa in tempi brevi e con la massima sicurezza. Sono davvero soddisfatta della mia esperienza con beruby e vi consiglio di provare anche voi questo sito. È facile, sicuro e conveniente. Inoltre, se inserisci il codice in fase di registrazione puoi ricevere 4€ di credito omaggio!
    Conveniente, semplice da utilizzare.
    Per alcuni partner ci vogliono oltre 15 giorni prima dell'accredito del cashback.
  • emi87
    Pessimo! Cashback spariti!!!
    opinione inserita da emi87 il 19/10/2022
    Dire che è pessimo equivale a fargli un complimento! Ho fatto diversi acquisti anche piuttosto sostanziosi usufruendo delle mirabolanti soglie di cashback promesse da Beruby. Risultato?? Gli acquisti di poche decine di euro mi sono stati riconosciuti ma non quelli da centinaia. Mi sarebbero dovuti spettare dei cashback da 30-40€ e, dopo mesi, mesi, mesi e MESI in cui questi soldi sono rimasti "in sospeso", un bel giorno scopro che sono letteralmente spariti nel nulla! Non ve n'è più traccia da nessuna parte...ed è ormai troppo tardi per aprire un reclamo, guarda caso. Ricapitolando: - soglie di cashback nella norma anche se vi fanno credere che siano più alte dei concorrenti - tempi biblici per riconoscere i cashback - sito vecchio e di difficile navigazione - cashback che "misteriosamente" spariscono e chi s'è visto s'è visto
    Cashback fasulli
  • ioalessandro
    Ottimo da utilizzare
    opinione inserita da ioalessandro il 12/03/2020
    Non sono molto bravo con la tecnologia e spesso ho molte difficoltà ad utilizzare certi siti e certe applicazioni, ma ultimamente grazie all' aiuto dei miei amici sto migliorando e per fortuna grazie a loro ho iniziato a capire qualcosa di piu' per quanto riguarda la tecnologia e internet. I miei amici sono molto bravi e molti di loro utilizzano facilmente Beruby. Mi hanno fatto vedere come funziona e dai commenti e dalle opinioni che ho letto fino a questo momento sembra essere ottimo per quanto riguarda l'affidabilità e i miei amici sono molto soddisfatti fino ad oggi. Inoltre la navigazione è abbastanza semplice in quanto in pochi secondi si riesce ad entrare facilmente nel sito e a guardare ciò che è presente nel sito. Io purtroppo non lo so utilizzare, ma vedo i miei amici molto soddisfatti e contenti di utilizzare Beruby
    tanti
  • alex1927
    Dal 18 settembre 2019 attendo 109 euro,risposte evasive.
    opinione inserita da alex1927 il 12/03/2020
    Buonasera ,purtroppo avevo anche consigliato questo sito ad amici dato che il primo pagamento di circa 50 euro era andato a buon fine,ma poi, dopo aver accumulato un buon cashback di 109 euro ho effetuato almeno 30 richieste di prelievo con sempre le stesse risposte evasive la pratica e in lavorazione il team si sta occupando ,avrà nostre notizie al piu presto ecc. ad oggi sono trascorsi quasi 6 mesi e sul sito compare sempre PRELIEVO IN AGGIORNAMENTO, inoltre spesso non ricoscono acquisti, mi sento in dovere di avvisare tutti gli altri utenti che vogliono usare questo sito ,attenzione inoltre sul web circolano voci che non se la passano molto bene . Spero di essere stato utile ,saluti Alex
    cashback alti ma poi dato che non pagano !!!
    non pagano più
  • keating19
    opinione inserita da keating19 il 28/01/2020
    Sono iscritto a Beruby italia dal 2011.Beruby è un sito nato in Spagna nel 2007 con l'idea di offrire delle possibilità di risparmiare facendo acquisti on line.Ogni acquisto fatto garantisce un rimborso in euro(cashback) che varia a secondo della azienda.Le aziende ecommerce che permettono di riceve...
    Se acquisti tramite Beruby Risparmi
    Se non fai acquisti "Ecommerce" serve poco
  • ilalub
    Guadagno lento ma sicuro
    opinione inserita da ilalub il 27/01/2020
    In breve per chi non lo sapesse: beruby è fondamentalmente un sito di cashback, il che significa che comprando tramite beruby su determinati siti, si riceve un tot di rimborso sul proprio account. Tra i siti di cashback ci sono booking, amazon, groupon e aliexpress, quindi siti spesso frequentati comunque. Sfortunatamente io mi sono dimenticata di avere un account beruby con le mie ultime prenotazioni booking o acquisti aliexpress, quindi non ho usufruito del cashback e non so come funzioni. Comunque, per chi legge molto o ha figli ancora a scuola, nei siti per un cashback c'è anche Libraccio. Tuttavia, ho guadagnato un pochino in altri modi. Nella sezione "offerte" visibile in alto, c'è la voce "visita". Ho completato le offerte da lì. Ieri sera ho richiesto €3.27 di pagamento su paypal, e sono arrivati questa mattina. Quelle offerte pagano davvero poco, ma pagano, e i pagamenti si ricevono. Visto che di fatto il sito è pagante, sicuramente è da consigliare, soprattutto a chi spesso acquista online nei siti per cui beruby offre un piccolo rimborso. Il payout su paypal è a €1, per il conto corrente a €5. Si può guadagnare anche €2 per ogni iscritto invitato da noi che effettua un acquisto su uno dei siti di cashback per oltre €5. In tal proposito, vi lascio il mio reflink, che non si sa mai https://it.beruby.com/promocode/uZX9cv
    pagante, semplice da usare
    guadagni lenti
  • lupenemargot
    buona
    opinione inserita da lupenemargot il 21/01/2020
    Beruby è un sito di cashback,io ho sia l'applicazione sia l'installazione sul browser che mi consente di non dimenticare di attivarlo quando devo effettuare un acquisto! Le percentuali di cashback sono buone,io lo attivo per tutto ciò che è possibile attivare perchè ad esempio un paio di acquisti da poco consentono di raggiungere una piccola somma! Per me che sono iscritta da tanto basta raggiungere un euro per convertire il credito maturato! Beh se devo essere sincera è un'applicazione molto seria dove l'accredito del cashback avviene l'indomani dall'acquisto,solo che per diventare denaro convertibile su paypall occorrono mesi! Talvolta ho posto domande al servizio clienti,rispondono esaustivamente!
    intuitiva,semplice da utilizzare,molti brand
    il tempo per maturare il credito da convertire
  • stephen
    Beruby, affidabile ma niente di eccezionale
    opinione inserita da stephen il 01/01/2020
    Beruby è un sito che appare come un browser che consente di risparmiare andando a cliccare sugli annunci, completando sondaggi o guardando filmati. E' un sito affidabile, paga anche in maniera veloce una volta richiesto il pagamento (circa 2 giorni dalla richiesta), solamente che per richiedere il pagamento bisogna attendere tanto tempo. In questo lasso di tempo il denaro guadagnato passerà da ''in attesa di conferma'' a ''guadagno confermato''. Bisognerà aspettare qualche mese purtroppo prima di poter prelevare. Tuttavia, se non l'avete ancora provato, grazie alle promozioni sull'iscrizione ad alcuni siti, potete assicurarvi una decina di euro che preleverete una volta che verranno confermati. Come dicevo sopra, è affidabile ma non è indicato per quelle persone che vogliono guadagnare in modo rapido. Tuttavia rimane un ottimo sito con un bel design.
    E' affidabile
    E' molto lento nella conferma del credito guadagnato.
  • semola
    comportamento truffaldino
    opinione inserita da semola il 04/11/2019
    Chiudono l'account con una scusa banale ed impediscono il prelievo del cashback presente sul conto. Alla richiesta di spiegazioni, il servizio clienti risulta assolutamente indisponente ed incapace di risolvere il problema. Inoltre, sono estremamente lenti a concedere il cashback (quando va bene). Possono passare molti mesi dal momento dell'acquisto a quello del prelievo del cashback. A volte, il cashback non viene addirittura concesso senza motivo. Insomma, state alla larga! La mia esperienza pluriennale mi porta a dire che si tratta di un sito altamente sconsigliato, da evitare assolutamente.
    chiudono l'account con una scusa banale ed impediscono il prelievo del cashback. State alla larga!
  • opinion71
    Ptc forse pagante
    opinione inserita da opinion71 il 26/03/2019
    Sono iscritta su Beruby da tempo ma sinceramente entro raramente sul sito. Non sono mai riuscita a rientrare nel target giusto degli opinionisti. Per questa ragione non so dire se sia o meno una ptc pagante realmente perchè non ho mai raggiunto i parametri giusti dei pagamenti. Sul sito ricordo che si possono cliccare dei siti giornalmente la cui visita fa incassare qualche centesimo. Non mi piace molto il sito di Beruby perchè non ho mai trovato in esso un posto doe si possa scrivere delle recensioni. Mi piace molto scrivere e purtroppo i siti strutturati bene che garantiscono un adeguata ricompensa per gli scritti sono davvero pochi. Beruby non rientra in essi.
    essere una ptc
    non si può recensire
  • lucym80
    Non discuto la serietà ma...
    opinione inserita da lucym80 il 26/03/2019
    Purtroppo non posso dire se il sito sia pagante o meno, poiché non sono riuscita a prendere ancora nulla e non so se mai li prenderò poiché sto pensando di cancellarmi. Sicuramente è più facile arrivare alla soglia quando si acquista molto sul web. Le altre opportunità di guadagno come quelle di fare delle ricerche nei siti da loro proposti, sono un tantino misere e in più, per vedersi accreditare quel centesimo bisogna anche aspettare 2 o 3 giorni. Comunque il sito è completamente gratuito, quindi una prova si può farla tranquillamente e se comprate molto on-line, forse qualcosina riuscite a metterlo da parte.
    Opportunità di provare a guadagnare qualcosa.
    Nessuno, visto che è gratuito
  • wonderful
    Sito pagante
    opinione inserita da wonderful il 09/03/2019
    Beruby è un sito di cashback in pratica attribuiscono una percentuale predefinita se si effettuano acquisti su determinati brand passando semplicemente prima da Beruby. Per quanto concerne l'assortimento posso dirvi che ci sono tanti marchi. Il credito viene registrato abbastanza velocemente,il punto è che che deve essere confermato e per quello ho atteso mesi e mesi ma mi hanno detto che è la tempistica normale,comunque a parte l'attesa si tratta di un sito affidabile dato che ho ricevuto il credito approvato! Si può richiedere l'accredito dopo aver superato 1 euro di credito approvato! Devo anche aggiungere che le percentuali di cashback sono abbastanza buone e conveniente,insomma non è per niente una perdita di tempo! Mi è capitato di contattare il supporto dove gli operatori mi hanno fornito risposte abbastanza tempestive!
    buone percentuali di cashback,serietà nei pagamenti,molti marchi tra cui fare acquisti,occorre solo 1 euro di credito confermato per poter chiedere di riscuotere
    le tempistiche di approvazione del credito (mesi)
  • miawallas
    offre varie possibilità di guadagno
    opinione inserita da miawallas il 13/02/2019
    Sono iscritta a questo sito un anno.Inizialmente credevo che questo sito non fosse molto affidabile in quanto il mio saldo risultava sempre in sospeso anche dopo il primo mese.A chi è nuovo su questo sito consiglio di non scoraggiarsi ,il sito ci mette un po' di tempo, anche qualche mese per confermare il saldo.Beruby principalmente è un sito di cashback ma offre altri modi per guadagnare.Partecipando a sondaggi,scaricando app e registrandosi a siti è possibile guadagnare 4/5 euro.Beruby permette anche di guadagnare utilizzando il motore di ricerca yahoo anche se non molto remunerativo.Yahoo ti permette di guadagnare qualche centesimo quotidianamente quindi un uso costante comunque può fruttare.Il payout minimo è di 10 euro trasferibili sull'account paypal.
    numerose opportunità di guadagno
    la conferma del saldo non è immediata
  • rossella83
    sito di cashback
    opinione inserita da rossella83 il 17/01/2019
    Lessi su internet di alcune persone che utilizzavano questo sito e decisi di provare! Ho installato Beruby a novembre e ad oggi (17 gennaio) non mi è stato ancora confermato il credito nel senso che risulta ma va confermato da loro! Siccome mi sembrava fosse trascorso parecchio tempo (sinceramente pensavo che la conferma fosse più veloce su determinati siti) li ho contattati e mi hanno detto che i 2/3 mesi per la conferma sono ordinari! Mi piace come è impostata l'applicazione perchè ci sono le varie categorie di siti dove si può trovare il sito che interessa! Devo dire che alcune percentuali di cashback sono davvero molto interessanti!
    tanti siti che danno cashback,velocità di risposta alle domande,organizzazione dell'applicazione
    tempistiche di conferma del credito
  • naoto
    Interessante...va provato
    opinione inserita da naoto il 26/10/2018
    Mi sono registrato a Beruby da circa un mese,la cosa interessante è che si guadagna facendo ricerche con il motore di ricerca di Yahoo,ma anche registrandosi a delle offerte di aziende più o meno conosciute nel mercato.Il pagamento dei soldi accumulati si può richiedere dopo che viene confermato il proprio saldo disponibile;i tempi di conferma sono abbastanzi lunghi(circa 31 giorni),ma si viene pagati...Io vi consiglio di registrarvi e provarlo per almeno due mesi e vedere come vi trovate,occorre del tempo per vedere dei guadagni reali.C'è da dire anche che il sito da la possibilità di fare un cash di ritorno sugli acquisti fatti....
    C'è un guadagno reale
    Tempi abbastanza lunghi per ricevere i pagamenti
  • lampo74
    MOLTO VALIDO
    opinione inserita da lampo74 il 12/10/2018
    Dopo anni che uso beruby,devo dire che sono molto soddisfatto.....si riesce realmente a risparmiare! Inoltre l’applicazione per smartphone è veramente utile e facile da usare! Grazie alla presenza di siti famosi che danno un ottima percentuale di cashback,ogni acquisto si può realmente risparmiare dai 4 ai 10 euro! L’altra cosa molto buona di beruby è che si può ritirare il cashback(su PayPal o conto corrente),dopo una soglia minima di solo 1 euro! Il lato negativo è che dal momento dell’acquisto,prima che il cashback sia confermato,servono almeno 60 giorni! Ma quello che conta è che il sito è realmente pagante e funziona a meraviglia! A breve inoltre,si potranno ricevere guadagni anche sugli amici che faremo iscrivere! Supporto veloce e in italiano!
    Percentuali cashback alte,esiste anche la app
    Attesa di 60 giorni per essere pagati
  • matteo82
    Poco affidabile
    opinione inserita da matteo82 il 29/09/2018
    Mi sono iscritto da poco a Beruby, e devo ancora provare in pieno le sue funzionalità per poter dare un giudizio preciso, ma per ora posso dire che non mi trovo bene, ho completato un sondaggio sul sito che avrebbe dovuto corrispondermi un compenso ma per ora non vedo traccia del pagamento neppure in sospeso, ho anche navigato su Yahoo per avere credito e non compare alcun segno di questa operazione. Il sito è poco chiaro e si capisce poco come funziona, dunque rischia di essere una perdita di tempo per gli iscritti. La funzionalità principale di Beruby dovrebbe essere comunque il cash back che al momento non ho provato ma so già per quello che ho letto che le politiche di rimborso di Beruby sono molto lente e non sempre vanno a buon fine.
    gratuito
    poco affidabile
  • gioma83
    Miglio cashback
    opinione inserita da gioma83 il 09/09/2018
    Beruby offre diverse opportunità di guadagno sia in maniera attiva che passiva. Sono pubblicati tanti sconti su vari marchi più o meno consistenti. La scelta è ampia. Poi viene fornita un'ampia scelta di coupon da utilizzare nei migliori negozi e poi arriva la parte interessante, quella dei cashback. Permette di avere un rimborso più o meno consistente se noi decidiamo di acquistare su varie piattaforme attraverso il loro motore di ricerca. Registrandosi si otterranno altre forme di guadagno atteaverso i sondaggi. I guadagni sono minimi, ma è anche minimo l'impegno per ottenerli. Il sito è affidabile.
    Conveniente
    Poco guadagno
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/12/2017
    Una mia amica mi ha consigliato il sito Beruby, e sebbene sia iscritta da un po' di tempo, procede tutto con molta calma. Questo sito serve per guadagnare, aggiungerei cifre molto piccole, ma i metodi sono tanti: prima di tutto si può usare il loro motore di ricerca Yahoo! e fare delle ricerche per ...
    Pagamenti sicuri
    Molto lento
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 08/12/2017
    Da qualche mese, grazie al consiglio della mia amica, mi trovo ad usare Beruby per comprare online o per fare delle semplici ricerche. Basta usare come motore di ricerca Yahoo e a poco a poco si guadagna qualcosina... inoltre, se si acquista su Internet da Beruby, il sito restituisce una percentuale...
    Pagano davvero
    Pagamento lento
  • fmna
    opinione inserita da fmna il 26/09/2017
    Beruby è il sito di pay per click meno affidabile conosciuto fino ad oggi. Ai click alle singole pagine, seppur poco, qualche cosa la riconoscono, mentre la parte più importante, ovvero il cashback per acquisti su altri siti accedendo da Beruby... fino all'anno corso usavo un altro sito e non ho mai...
    Non riconosco il cashback dovuto
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 29/05/2017
    Sono iscritta da più di un anno su Beruby, e l'unica cosa che riesco ad usare è navigare con il motore di ricerca Yahoo, per essere pagata non più di tre centesimi al giorno. So' che si può risparmiare se fai acquisti ma ancora non ho sfruttato questa occasione. In un anno solo per navigare su inter...
    sufficiente
    niente di particolare
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 12/05/2017
    Ho iniziato ad usare beruby da qualche mese, e devo dire che mi ci sono trovata bene nonostante le aspettative tutt'altro che positive che mi ero fatta. Convinta d'essermi iscritta all'ennesima truffa o strategia fallimentare per pubblicità gratuite a varie aziende, mi sono ritrovata invece ad avere...
    Paga davvero
    lentissimi
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 12/05/2017
    Il sito Beruby consente ai suoi iscritti di avere un piccolo rimborso per ogni acquisto effettuato nei negozi online, fra quelli inclusi in questo sito ovviamente. Ce ne sono migliaia, da quelli più famosi e conosciuti al mondo, alla piccola azienda che cerca in questo modo, di promuoversi. Il mecca...
    Ottieni soldi senza far nulla
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 15/04/2017
    Il funzionamento di questo sito internet è davvero molto semplice ma guadagnare con Beruby non è affatto facile in quanto per accumulare punti che poi verranno convertiti in soldi dovrete effettuare voi stessi degli acquisti attraverso dei link presenti sul sito oppure convincere degli amici ad acqu...
    Offre la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi e guadagnare.
    Non è facile arrivare a guadagnare da questo sito.
  • puzzi76
    opinione inserita da puzzi76 il 10/03/2017
    Il meccanismo di Beruby è molto semplice: per ogni acquisto effettuato online presso uno dei suoi siti partner, viene riconosciuto un cashback, ovvero una somma fissa o in proporzione la valore dell'acquisto. Una volta raggiunta la soglia di 1 euro si può richiedere l'accredito di quanto presente su...
    rimborso per acquisti online
    a volte non accreditati, bisogna aprire un reclamo, tempi di assegnazione pagamento
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 23/02/2017
    Sono iscritta a Beruby dal lontano 2010 e posso constatare che svariati anni fa, oltre a ricevere cashback, era anche possibile guadagnare. C'erano infatti le ricerche con i motori "yahoo" e "yahoo i più ricercati", lo stesso blog di Beruby pagava un centesimo al giorno per le visite ed erano presen...
    il cashback per le compere c'è ancora, anche se si è abbassato
    troppi annuncianti di scommesse, perdita di molti di quelli, invece, validi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 21/02/2017
    Beruby era un sito buono anni fa, ma negli ultimi tempi ha perso realmente tutto ciò per cui era buono: era un sito cashback, ovvero che ogni volta che si fanno compere in siti convenzionati. Purtroppo, almeno negli ultimi tempi ho potuto constatare che i tempi sono abbastanza lunghi, le mail che ar...
    Prima era molto buono
    Spam
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 22/11/2016
    Sono iscritta a Beruby da tantissimo tempo e sono anche riuscita a guadagnare qualcosina ma ora l'ho abbandonato. Beruby è un sito cashback che permette di ricevere una percentuale di soldi per ogni acquisto che si effettua online sui siti internet consigliati. C'è anche la possibilità di guadagnare...
    guadagno comprando online
    saldo eternamente in sospeso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/09/2016
    Beruby è un sito che esiste da tanti anni e consente agli iscritti di risparmiare sugli acquisti e ricevere indietro, da alcuni siti, una parte della spesa. Inoltre si possono guadagnare 0.50 centesimi per ogni sondaggio completato ed altri centesimi vedendo dei video, aprendo dei siti o giocando a ...
    idea discreta
    alcuni siti non hanno pagato
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 16/07/2016
    Beruby è un sito che ci permette di risparmiare acquistando online. Registrandoci a Berbuy, possiamo scegliere tra una enorme lista di siti web "partner" del sito e ricevere una commissione (di solito varia dall'1% al 10%) sugli acquisti fatti su questi determinati siti web. Possiamo ricevere i guad...
    alte percentuali, pagamento al raggiungimento di 1€
    meno siti della concorrenza
  • kanae98
    opinione inserita da kanae98 il 01/07/2016
    Beruby è un sito dove è possibile guadagnare qualcosina sia tramite cashback che il classico pay to click. La prima opzione non l'ho mai utilizzata per cui mi limiterò a spiegare solamente quella del pay to clikc ma prima vorrei fare una piccola premessa: oltre ad essere pagati per le pagine visitat...
    non tutti i siti pagano, conferma pagamenti lentissima
  • alemani
    opinione inserita da alemani il 19/04/2016
    Beruby è un sito di guadagno cashback, che oltre a proporre una certa percentuale di rimborso su acquisti fatti online al suo interno, da anche la possibilità di visionare video pubblicitari, partecipare a sondaggi e guadagnare qualcosina da queste attività, o meglio dava la possibilità di visionare...
    molto pochi
    molto poco funzionale
  • fb-mariaelisabettateodoro
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 15/03/2016
    Tempo fa mi sono incappata in questo sito di cashback: ossia, ti registri su Beruby e, al suo interno, ha una serie di siti convenzionati (come Booking, Euroffice..) dai quali compri qualcosa online e ti viene restituita una percentuale in base ai soldi spesi. Beruby ti permette così di accumulare c...
    Serietà
    Un pò lento
  • carpevitam
    opinione inserita da carpevitam il 06/10/2015
    Personalmente sono una grande sostenitrice di Beruby ,sono iscritta ad altri siti di cashback ma in effetti è l'unico che ha le percentuali di rimborso piu' alte. E' un sito che consiglio a chi fa acquisti online spesso e volentieri .Lo reputo un salvadenaio virtuale perche' comunque c'è un ritorno ...
    Efficente
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 07/08/2015
    Mi sono iscritta su Beruby un anno fa più o meno, lo conoscevo già poichè ero già stata iscritta ma poi vedendo che il saldo era sempre fermo mi sono stufata e mi son cancellata. A distanza di qualche anno vedendo sempre opinioni positive, mi son detta va bè ci riprovo, e invece non è cambiato propr...
    Tutti
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 06/05/2015
    Beruby è stato uno dei primi siti che ho testato per guadagnare online. Il sito permette infatti di guadagnare cliccando su link retribuiti, iscrivendosi a siti, facendo sondaggi o anche dalle commissioni sugli acquisti effettuati online. Ebbene... la mia esperienza è stata negativa. Non amo le ptc ...
    Non Ne Ho Trovati
    Perdita Di Tempo
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2015
    Beruby e' un sito che permette di risparmiare e guadagnare qualche euro acquistando su determinati siti consigliati oppure guardando dei video o commentando delle notizie, il problema e' che per guadagnare qualche euro bisogna impiegare un tempo non congruo con i soldi che effettivamente si riescono...
    Ogni Tanto C'e' Qualche Sondaggio
    Assistenza Spesso Non Risponde, Lenti Nell 'approvare I Cashback Che Una Volta Mi E' Stato Pure Cancellato
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 02/04/2015
    Mi sono iscritta a questo sito nella speranza di poter davvero guadagnare qualcosa attraverso gli acquisti online. É molto interessante la lista dei partner che partecipano, peccato che gli accrediti dei cashback, anche di valori miseri (pochi centesimi), sono lentissimi. Ho preso l'abitudine ogni m...
    Buona La Lista Dei Partner Per I Cashback
    Accredito Cashback Molto Lento Coi Tempi
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    Una volta era un sito che mi piaceva perche' mi permetteva di guadagnare qualche spicciolo visionando pagine, filmati, completando sondaggi o acqusitando prodotti con cashback. Purtroppo ultimamente i tempi per la conferma sono sempre piu lunghi e, cosa grave, mi è gia successo tre volte che dopo me...
    Cashback Che Sparisce Assistenza Lenta E Imprecisa
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 05/10/2014
    è un sito che ci devi dedicare tempo e denaro per poter raccimolare qualcosa! Beruby è un sito che permette di guadagnare moneta digitale per pay pal attraversi registrazioni a siti, visualizzazioni video, e giocare ad alcuni giochi on-line! inoltre associato ad altri partner multimediali, si può ac...
    Guadagnare "qualcosina"
    Ti Fai Due ..... Così
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 04/10/2014
    Mi sono iscritta a beruby circa un anno fa , sapevo che era un sito in cui bisognava visualizzare video e pubblicità, fare sondaggilo , ecc...solo in seguito ho capito che bisognava anche acquistare per guadagnare! Certo le offerte sono buone... Ne parlavano benissimo e da quando mi sono iscritta lo...
    è Affidabile E Se Compri Guadagni
    Io Non Lo Sfutto Al Cento Percento
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 05/05/2014
    sono iscritta da diversi anni a beruby e posso dire di essere completamente soddisfatta prenoto hotel e recupero parte della spesa come cashback,prenoto un volo e recupero,ricarico il cell,acquisto cibo per il cane,insomma ragazzi di tutte le spese che ho nel corso dell'anno recupero delle percentua...
    Tanti Partner,pagante
    Lunghe Attese Per Gli Accrediti
  • robinud11
    opinione inserita da robinud11 il 25/03/2014
    sono iscritta a questo sito da oltre un anno e edevo dire che paga veramente. si accumulo centesimi di euro entrandoci ogni giorno e cliccando sui link proposti, oppure vedendo video di pubblicità. si raggiunge più facilmente la cifra per il pagamento di 5 euro, (10 euro senza commissioni), se si ac...
    Conveniente
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 28/10/2013
    E' da qualche anno che mi sono iscritta a Beruby, tramite una mia amica che mi ha proposto di iscrivermi a questo sito dove si guadagna solo per entrare in determinati siti, praticamente passando da questo sito per visitare altri siti si guadagna, è fantastico. Si guadagna aprendo il sito di yahoo e...
    Efficiente
    Verificare Il Saldo
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 16/10/2013
    Da qualche mese che mi sono iscritta su questo sito. E un sito dove si può a guadagnare con le registrazioni, iscrizioni, conguardare dei video , login giornagliero, vistita del blog, e naturalmente con dei acquisti, dove prendete una percentuale della somma spesa. L'importo è stabilito già in parte...
    Serio, Paga
    Si Deve Aspettare La Conferma Dalla Parte Dei Inserzionisti
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2013
    Beruby è un bel sito di guadagno dove puoi fare tutto ciò che vuoi nel senso che se volete comprare comprare qualcosa basta aprire il sito che più vi piace , comparate e poi vi danno un tot di percentuale , molte volte io adopero questo tipo di servizio o anche i miei familiari , è un sito colaludat...
    Ottimo Sito