Non sono cliente abituale di questa catena, ma le poche esperienze sono positive. In particolare, una volta é accaduto che per un errore dell'agenzia di viaggi fosse stata prenotata 1 stanza, quando la richiesta era invece di 2. BestWestern di Atene (non ricordo esattamente quale, sono diversi) ha risolto così: dato che erano al completo ci hanno trovato sistemazione presso un altro hotel della stessa catena ma più costoso, senza spese aggiuntive da parte nostra, inoltre ci hanno chiamato e pagato il taxi per raggiungerlo. I pernottamenti sono stati soddisfacenti, pur considerando che non sono 5 stelle e quindi bisogna ragionare con le aspettattive che si possono esigere da un 3 stelle, o 4 per alcuni. Premesso questo non manca nulla: pulizia (il primo criterio, per me), confort delle stanze e strutture annesse, prima colazione discreta (pur inferiore a quella offerta dai 5 stelle), personale attento alle esigenze dei clienti. Appena si presenterà l'occasione non esiterò a prenotare presso di loro (comunque, in generale prima di farlo ho l'abitudine di verificare le ultime recensioni dei clienti).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Quando si viaggia, soprattutto nei luoghi non ancora visitati, una delle incognite che più preoccupa il viaggiatore è senza dubbio la qualità degli alberghi prenotati.
In questa ottica, al fine di lim...
Continua a leggere >
Standard di qualità buoni. Possibilità di buone offerte.
Bestwestern è una catena di hotel che ho scoperto da poco sinceramente!
Lessi che c'era la possibilità di guadagnare un buono amazon e mi iscrissi al loro programma punti,tra varie situazioni (dissero...
Continua a leggere >
Scrivi un commento