• 21 persone su 92 non lo consigliano
  • Assortimento
92 Opinioni per Bidoo
    Bidoo non mi attira
    opinione inserita da Federica Mazzei il 18/12/2023
    Allora io ho scaricato più volte l'applicazione bidoo e ho provato anche ad utilizzarla, ma sinceramente poi l'ho sempre disistallata perchè non mi piace molto, nonostante mi sia capitato tante volte di vedere persone pubblicare foto e video di tutto quello che vincevano su bidoo. Noto che ci sono anche tanti influencers che lavorano e sponsorizzano i prodotti e dai loro ricavi dimostrano che il sito è abbastanza funzionante e conveniente. Chiaramente, la mia è un'esperienza soggettiva ed un'opinione personale percui consiglio di utilizzare la piattaforma nel caso si riesce a ricavare qualcosa.
    Si vincono prodotti a prezzi ragionevoli
    Ci vuole anche un pò di fortuna
  • stefanosb78
    Una pagliacciata
    opinione inserita da stefanosb78 il 06/10/2023
    E' impossibile vincere le aste, a meno chen non si comprino le puntate con i soldi veri. A quel punto, il risparmio è pressochè inesistente. Se uno si aggiudica un pacchetto di puntate per pochi centesimi, poi per sbloccarle dovrà pagare spese di servizio assolutamente inspiegabili. Le puntate gratuite, poi, sono pressochè inutili. Se avete accumulato un po' di puntate gratuite e mirate a vincere un'asta, state pur certi che casualmente ci saranno altri utenti che rilanceranno, finché non avrete finito le puntate. In più, i prezzi proposti per l'opzione "compra ora" sono assolutamente fuori mercato. Lasciate perdere, è una perdita di tempo.
    mancanza di serietà
  • fake1717
    opinione inserita da fake1717 il 15/09/2023
    Classica TRUFFA COMPUTERIZZATA legalmente. Ti fanno CREDERE di poter vincere/aggiudicarti aste quando in realtà credo sia una minima percentuale. Ti fanno vedere di frullatori aggiudicati per 0,80€ poi (improvvisamente) partecipi te per lo stesso frullatore e magari te lo aggiudichi per 5€/6€ e ques...
    Perdere soldi facilmente a fronte di "potenziali" vincite di robot e non di persone reali
  • tomtom
    dubbio, opinione
    opinione inserita da tomtom il 16/03/2023
    Premesso che mi è capitato di vincere qualche asta, non vi sembra strano il metodo che è ogni volta uguale. Entro in un'asta dove sta puntando un utente in manuale e un utente in automatico. inizio a puntare (io sempre in automatico) sparisce l'utente in manuale e rimaniamo noi in automatico. dopo appena una decina di puntate mie mi ritiro e come per magia riappare immediatamente lo stesso utente che era sparito ancora in manuale. la sensazione è che abbiano un metodo per fare, fino ad un limite minimo alzare l'asta. Provo ad inserire degli screen shot in ordine di tempo....quando entro nell'asta, dopo qualche puntata, l'ultima mia puntata prima di uscire e il rientro magico dell'utente in manuale. (io sono vani14) che ne pensate?
    può succedere che vinci con poco (anche al gratta e vinci)
    molto difficile vincere e con tanti dubbi
    Mai vinto nulla neanche con 1000 puntate
    opinione inserita da Alessandro AC Cascio il 21/04/2022
    Io non ho mai vinto nulla, neanche con 1000 puntate (che sono 10 euro), se ne punto 1000 arriva sempre l'ultimo arrivato che se lo aggiudica dopo di me come se leggessero quante puntate mi rimangono. Ne ho puntate 1500 per un buono da 40 euro una volta, ed è arrivato a 23 euro nonostante leggessi nelle aste chiuse di gente (reale o meno non posso saperlo) che se li aggiudica a 2 euro, 60 centesimi, un euro e ciquanta. Quel che vedete negli spot a mio parere non è reale, forse (sottolineo forse) semplicemente ci sono dei bot per alcuni buoni, altri decidono di farli vincere per farsi buona pubblicità, ma avrò speso migliaia di puntate nel corso degli anni e i miei buoni shopping arrivano sempre alle stelle, mai vinto una mazza. Del resto sapete quanti soldi perderebbero se facessero vincere tutti con la mole di puntate gratis che danno? Ma che vi frega, sono puntate gratis, l'importante è non rimetterci soldi. Io non lo consiglierei, se non per passatempo, ma non mettetevi lì con la convinzione di vincere chissà cosa perchè non sarà così, è assurdo solo pensarlo che si possano vincere cose da 2000 euro a 20 euro e di continuo. Passatevi il tempo, tutto qui, senza impegno e sopratutto vi consiglio di comprare puntate. Se vincete 40 puntate a 1 centesimo poi dovete pagare 3,20 euro di "spese di transazione" (che cosa siano è un mistero), quindi non vincente una cippa, le state pagando e anche a caro prezzo. E' un gioco, giusto per passatempo.
    Nessuno, ma è gratis
    Se comprate puntate perdete soldi inutilmente
    opinione inserita da Daniele Bellante il 03/02/2022
    Io comprendo la comune natura delle critiche che l'utente medio rivolge a questo sito e cercherò di spiegarvi il perchè , a mio avviso , queste avvengano a causa di un uso poco intelligente del medesimo. Prima di tutto ci tengo assolutamente a smentire che ci sia bisogno di investire soldi: si posso...
    Se usato nel modo corretto, c'è la possibilità di ottenere prodotti nuovissimi a bassissimo prezzo
    Richiede tempo ed intelligenza nell'accumulo e seguente uso delle puntate gratuite
  • timer76
    opinione inserita da timer76 il 13/12/2021
    Devo dire che mi è successo anche a me la stessa identica cosa ... Ci tengo a precisare che sono un utente su BIDOO da diversi anni e pur avendo vinto diverse aste, devo anche ammettere che la CONVENIENZA delle mie vincite alla fine non è MAI stata come negli esempi delle TESTIMONIANZE. Sarò io che ...
    Se va bene non si spende tantissimo anzi
    C'è il serio rischio di spendere davvero tanti soldi
    si e anche no
    opinione inserita da Cris Cris il 05/11/2021
    esperienza personale in questo sito non mi sono trovato malissimo ma c'è di meglio, prediligo aste al centesimo dove anzichè prendere oggetto lo converti in denaro, esempio, vinco a 500 euro un oggetto che costa 1200, non pago i 500 e la differenza di 700 mi viene accreditata 350 euro in puntate e 350 euro su paypal, in questo modo incasso cash, altra cosa fondamentale che se opti per il rivendi, cioè avere denaro invece che l'oggetto, allora nn ti importa su cosa punti, qualsiasi articolo va benissimo, alla fine sono i cash in tasca che contano, quindi se dovessi scegliere tra www.bidoo.it e www.planetbid.net sceglierei quest'ultimo senza ombra di dubbio
    altri siti si molto convenienti
    bidoo troppo conosciuto e troppi iscritti
  • rommel67
    Scam
    opinione inserita da rommel67 il 29/06/2021
    Ne ho visti di siti truffa ma come questo mai, devo dire che hanno creato proprio un bel giochino questi signori della truffa, peccato che non posso vederli fisicamente sennò c'era da ridere per me per loro da piangere, il sito è un autentica TRUFFA in azione ci sono dei bot che aumentano la puntata facendoti credere che l'oggetto è conteso da vari utenti chissà perchè però hanno tutti nomi tipici di mail temporanee, e sono sempre i soliti, oltre a ciò oggi ho voluto provare per capire una cosa, per sbaglio ho cliccato su "40 puntate" quello prima di me ovvero il bot ha vinto e quindi hanno fatto vincere anche me, ma tenetevi forte: OGGETTO DA 0,04 CENTESIMI E LA TRANSAZIONE LA PIù ALTA MAI REGISTRATA NEGLI ULTIMI 20 ANNI 3,32 EURO, OVVERO L' 8000% definirli ladri e truffatori è un offesa ai ladri, impossibile vincere, se ci riesci poi devi pagare delle transazioni allucinanti completamente fuori legge, la società è in inghilterra ovviamente, fuori dalla cee ma operando anche in italia, dovremmo denunciarli almeno per transazioni truffaldine che è quello che farò, a me di bidoo non me ne frega nulla, ho voluto solo capire se ciò che pensavo fosse vero, ED E' TUTTO VERO!!! SITO SCAM!!!
    NESSUNO
    TUTTI
  • keepgoing1
    Truffa per dire poco
    opinione inserita da keepgoing1 il 01/03/2021
    Una volta vinto , che rimane quasi impossibile così come lo hanno detto in tanti con cui concordo pienamente avere il prodotto diventa impossibile. Ho “vinto” un pc , dopo due settimane il prodotto non è stato ancora spedito . Dopo svariate richieste da parte mia mi è stato detto che se il prodotto non dovesse essere spedito entro le due settimane sarebbero tornati con una soluzione immediata. La soluzione è stata la seguente: Deve attendere 21 giorni lavorati come da termini e condizioni ( non ho trovato da nessuno parte 21 giorni ma sempre 48 ore) Poi un secondo messaggio dove mi propongono un buono Amazon di valore inferiore al prodotto da me “vinto” Consiglio : state alla larga perché si tratta di una truffa per quanto mi riguarda.
    Tutto
  • fb-1959992354141583
    Lotteria
    opinione inserita da Marco Striatto il 09/01/2021
    Può capitare di vincere dei prodotti,a prezzi irrisori,ma decidono loro chi e quando...mi sono messo con due account diverti a puntare in automatico è nessun altro puntava,come ho tolto la automatico da un account subito è arrivata la puntata da un account in manuale...capitato molte volte...e parlo di 15/20 puntate per account senza nessun altro che puntava ...opinione di molti che ci siano dei bot che puntano fino ad raggiungere un certo prezzo...poi ogni tanto vedi un prodotto da migliaia di euro vinto a pochi centesimi,così ti invoglia a spendere ulteriori soldi per comprare delle puntate.
    Tutto
  • soma50
    opinione inserita da soma50 il 03/01/2021
    Mi sono iscritta a BIDOO circa cinque giorni fa e mi pareva, avendo letto le varie opinioni e le testimonianze, che fosse un sito serio. Ho provato a concorrere per vari articoli ma non capivo ancora bene come funzionasse il gioco. Vedevo persone che con pochi centesimi o pochi euro riuscivano a vin...
    La possibilità di acquistare beni o premi a minor prezzo
    Essere presi in giro
  • bobo150
    opinione inserita da bobo150 il 22/03/2020
    Salve, oggi vi pongo una prova schiacciante per quanto riguarda l'esistenza di bot interni al sistema di Bidoo e il fatto che il sito è l'unico a decidere quando farti vincere. Decido di andare su un'asta di uno xiaomi mi 9t (ovviamente il vincitore non sono io, ma continuate a leggere), iniziata al...
    Bot, il sito decide quando farti vincere, nessun guadagno possibile.
  • ele14
    Ottimi affari e divertente
    opinione inserita da ele14 il 22/12/2019
    Ciao a tutti!sono iscritta a Bidoo da poco ma sono già riuscita ad aggiudicarmi alcune aste.il gioco è divertente e consiste nel puntare per vincere dei prodotti a prezzo inferiore a quello di mercato.La scelta è vasta.Dalla tecnologia a prodotti per la casa e la cucina ,giocattoli, vini ,borse,buoni Amazon e molto altro.Si possono acquistare le puntate a pochi centesimi oppure è possibile vincerle con le aste.l'unico consiglio che posso dare è di fare attenzione al costo effettivo dell'oggetto e al numero di puntate utilizzate per non superarlo. Si può puntare manualmente o anche in automatico decidendo quante puntate usare ,magari se hai qualcosa da fare e non puoi stare al cellulare. Io lo consiglio anche perché non si ha nessun obbligo di partecipazione e di spesa.decidi tu se acquistare puntate e la quantità.iscrivenvosi attraverso questo linksi guadagnano già alcune puntate gratis. Ciaooo!
    Si possono ottenere prodotti a prezzo basso
    Nessuno.basta solo fare attenzione a non superare il costo del prodotto.
  • fb-donatella.damonte
    opinione inserita da Donatella Damonte il 22/08/2019
    Ho dato un'occhiata alle opinioni già pubblicate e tutte parlano della convenienza del servizio offerto io invece pur essendomi iscritta per curiosità non ho mai provato a giocare perché in modo pacato e logico ho fatto subito riflessione sul reale guadagno che mi poteva dare senza trovarne un risco...
    Sei convinto di risparmiare ma non è vero
    Con Bidoo l'affare è assicurato
    opinione inserita da Starlord Dantibas il 07/07/2019
    Vuoi fare affari a prezzo acontato?nessuna paura cè bidoo..ottimo sito di aste on line in poco tempo si apprendono i meccanismi di gioco e si riesce a portarsi via ottimi prodotti a poco..che siano di elettronica,buoni benzina,ricariche cellulari,oggetti per la casa insomma chi piu ne ha piu ne metta. Servizio clienti perfetto,riceverete risposte in tempi molto rapidi nel caso ne abbiate necessità. spedizioni rapide e senza difficoltà..che dire da provare sia per fli affari che per l'emozione del gioco in fondo è sempre un asta e l'adrenalina si sente! Quindi che aspettate iscrivetevi e giocate anche voi
    Ottimi affari
    Nulla sono aste...
  • askyl
    Esperienze positive
    opinione inserita da askyl il 07/07/2019
    Il mio nick nel sito è giuliskili , capisco l'iniziale diffidenza per questo genere si siti, personalmente ho iniziato ad usarlo diversi anni fa e nel corso del tempo ho vinto diverse aste sia di fasce basse che di fascia alta, come per esempio le ultime vincite che consistono in un frigorifero hotpoint , una macchina del caffè Gaggia , una stampante , un set da giardino e molto altro ancora. Interessante anche la possibilità di vincere aste di puntate che permettono un notevole ulteriore risparmio sui pacchetti di puntate da acquistare . Chiaramente va usato con coscienza per non rischiare di esagerare , però unendo strategia e un po' di fortuna i risultati sono molto soddisfacenti . Ottimo inoltre il servizio clienti con risposte che di solito arrivano nel giro di pochi minuti e le spedizioni che sono estremamente puntuali. Personalmente consiglio questo sito per fare un po' di shopping online divertendosi....ma con molta attenzione a non sprecare inutilmente le puntate....
    Trasparenza assistenza clienti, spedizioni veloci , offerte
    mancanza di possibilità di impostare limite di spesa
  • dani54e
    Le fantastiche aste su bidoo
    opinione inserita da dani54e il 07/07/2019
    Bidoo è un sito serio e affidabile di aste online, per partecipare (e con un po di fortuna e tanta pazienza vincere) le aste bisogna bisogna utilizzare le puntate ottenibili o aquistandole o seguendo i vari social del sito. Una volta iniziata l'asta, ad ogni puntata utilizzata il prezzo dell'oggetto aumenterà di un centesimo, quindi si puo riuscivi a vincere l'oggetto scelto ad 1.00 euro o a 100 euro, (come ho detto serve anche fortuna). I premi sono tanti e variegati si passa da ricariche telefoniche, a buoni amazon e carburante, a oggetti di elettronica come console, videogiochi, smartphone , profumie tanto altro. Utilizzo bidoo da quasi due anni e solo una volta ho avuto un piccolo problema prontamente risolto dall'assistenza
    Affidabile tanti premi da vincere
    Puntualità convenienza
    opinione inserita da Davide Amoroso il 07/07/2019
    Buongiorno sono Davidebaggio e come da iscritto sono molto soddisfatto del sito bidoo è un ottimo sito di aste sociali, un sito dalle mille sfaccettature la dove si può cominciare con 10 puntate in omaggio all iscrizione Fino ad averne altrettante giornalmente tramite notifiche e missioni social tramite i social più conosciuti e le puntate possono aumentare se inviti amici con il tuo codice personale e non è finita qua perché ogni volta che ti aggiudichi un asta ci sono le testimonianze sell avvenuta vincinta la dove te ne accreditano ancora 50 con foto e 100 con video. Poi che dire Alto assortimento i prodotti che va dalla bassa all alta fascia portandoli via in ogni caso con un prezzo molto più conveniente che sul mercato . Precisione e puntualità è un altro punto di forza del sito dall assistenza clienti rapida ed efficente e dalle spedizioni rapide. Insomma che dire è un bel sito strutturato chiaro e intuitivo, Pienamente soddisfatto non rimane che dire buon divertimento .
    Efficenza puntualità ed economico
    Capita alcune volte dei crash sull asta
  • fb-10220295729773446
    Bidoo il migliore
    opinione inserita da Marco Brienza il 07/07/2019
    Buongiorno bidoo e' un sito di aste on line che permette di vincere prodotti o buoni di varia natura e settore.Il meccanismo e' semplice basta comprare puntate o accumularle gratis tramite missioni social.Le spedizioni sono veloci e per qualsiasi problema l'assistenza si rivela enormemente veloce e professionale.Le aste si differenziano tra loro perche' ci sono aste manuali quindi dove bisogna pigiare per effettuare il rilancio e automatiche dove puoi impostare il numero d di puntate che intendi utilizzare.Personalmente ho vinto parecchie aste per ricariche e buoni amazon.Le aste possono riguardare anche puntate da reinvestire in aste per prodotti.Periodicamente bidoo effettua delle promozioni in cui il prezzo delle puntate accumulabili e' notevolmente ridotto rispetto al normale.La societa' bidoo e' veramente seria fidatevi non e' una truffa.Molti miei amici si sono iscritti e sempre in base al fattore fortuna sono riusciti a vincere molti molti prodotti.Spero di essere stato abbastanza chiaro ovviamente ho illustrato i tratti maggiori per le varie opzioni e' meglio scoprirle dopo essersi iscritto.Allora BUONA FORTUNA CON BIDOO
    Serieta
    La mattina aste chiuse
  • anto766
    Centesimo dopo centesimo
    opinione inserita da anto766 il 07/07/2019
    Fantastico sito per comprare a prezzi stracciati senza faticare e divertendosi. Un ottimo passatempo per quando non sai cosa fare o vuoi provare a vincere un'infinità di cose a basso prezzo. Io personalmente non sono ancora riuscito a vincere nulla per la mancanza di puntate m ci ho sempre provato e continuo con la speranza di vincere qualcosa, anche minima, per avere la soddisfazione di aver battuto gli altri che erano determinati quanto te. Il gioco è semplicissimo basta tenere da parte varie puntate facili da reperire su Instagram o telegram e continuare a puntare facendo di aumentare il prezzo del prodotto di un centesimo alla volta.
    Difficile vincere
    Attenzione
    opinione inserita da Alexis Moon il 07/07/2019
    Sito molto ben costruito con possibilità di acquisto e acquisto tramite asta, pagamenti sicuri tramite PayPal senza spese fine. Non male la possibilità di ricevere puntate gratuite tutti i giorni tramite social e mail. Secondo me a questo sito bisognerebbe dare un po’ di fiducia senza esagerare e tenendo sotto controllo il gioco. Attenzione alle spese perché si potrebbe cadere nel gioco d'azzardo Ed è un male secondo me. Giocare e divertirsi per me è fondamentale e spero di vincere qualcosa un giorno. Inoltre segnalo il servizio clienti che a prescindere da tutto risponde alle tue domande. Consiglio al sito di rivalutare il pacchetto delle puntate e delle spese di transazione alcune volte eccessive. E soprattutto i pacchetti a pagamento sono troppo costosi e non alla portata di tutti.
    Divertente, prodotti ottimi, spedizione celere e testimonianze
    Gioco d’azzardo da tener sotto controllo. Timer da riguardare bene.
    Sito buonissimo
    opinione inserita da Rocco Gargano il 07/07/2019
    Mi sono trovato e mi sto trovando veramente bene su questo sito di aste e vendita online, anche e soprattutto per i servizi che offrono veramente eccellenti. La possibilità di vittoria è veramente alta, basta partecipare alle aste in maniera decisa, essere convinti e non mollare la presa, stando sicuri e certi che se si vince si riceverà di sicuro il prodotto, ed anche in maniera veloce dato che il servizio di spedizione è anche molto ma molto rapido, questione di massimo una settimana, neanche fossero rivenditori fisici abituati a spedire ogni giorno a livello globale (cosa che probabilmente sono). Nel caso in cui vi fossero dei problemi dal punto di vista di ricezione dell'oggetto o problemi tecnici di ogni genere, anche il sistema di assistenza è impeccabile, sempre reperibile e pronto a rispondere in qualsiasi momento. Nel caso in cui si fosse scettici sulle vittorie, si può andare in sezione testimonianze dove chiunque vince qualcosa testimonia la vincita in questione, naturalmente in cambio di ulteriori premi quali puntate gratis.
    Vincite facili, affidabilità e assistenza
    Solo i soldi che si spendono ma è normale
    Per me funziona!
    opinione inserita da Jason Veneruso il 07/07/2019
    Sebbene non abbia avuto ancora modo di vincere aste interessanti con prodotti di alto valore, ritengo comunque che a mio avviso sia un sito davvero meritevole in quanto fiducia , onestà e quant'altro. Questo perché si dimostra dal fatto delle innumerevoli testimonianze e dalla presenza anche di PayPal che garantisce maggiore fiducia. La chiave nel vincere a mio avviso è la strategia ,lo studio, pazienza e giusto un pizzico di fortuna. Davvero affascinante il fatto di poter accumulare puntate gratuite tramite le varie missioni giornaliere, il tutto garantisce molto più divertimento e più possibilità a tutti di parteciparvi. Sono curioso di vedere in seguito come si svilupperà la mia esperienza in questo sito d'aste per poi poter rilasciare una recensione più approfondita. =)
    Economico, Meritocratico , Sistema ben progettato , divertente
  • prova97
    Un sito di aste online, cosa ti aspetti?
    opinione inserita da prova97 il 07/07/2019
    Mi sono trovato bene in questo mese di iscrizione, non ho ancora vinto niente anche perché non ci ho giocato così tanto. Si prendono tante cantonate ma è possibile fare anche belle vincite, il sito sembra affidabile quindi non metto in dubbio la veridicità di quelle vincite. Ogni puntata aumenta il prezzo di 1 centesimo quindi il prezzo cresce lentamente, ma ogni puntata aumenta anche il timer di durata dell'asta, quindi c'è questo equilibrio tempo/prezzo che fa rimanere con il fiato sospeso. quando ti sembra di star per vincere ecco che arriva un altro che ti soffia il premio da sotto il naso. E allora giù di puntate. Almeno qualche puntata è regalata dallo staff, altrimenti costerebbero un occhio della testa, ma d'altronde in qualche modo dovrà pure guadagnarci questo sito. consigliato dai, non fatevi prendere troppo la testa, è un gioco d'azzardo legalizzato.
    divertente
    gioco d'azzardo
  • antonellab1979
    Divertente e conveniente
    opinione inserita da antonellab1979 il 07/07/2019
    Utilizzo Bidoo ormai da diversi anni, e' un sito che riesce a coniugare perfettamente la voglia di divertirsi con il risparmio. Si può iniziare aggiudicandosi un'asta di puntate o semplicemente raccogliendo le puntate gratis che Bidoo ogni giorno regala ai suoi iscritti e ne regala veramente tante, basta semplicemente seguirli nei loro vari canali social. Ho vinto già un paio di buoni Amazon utilizzando solo poche puntate e mi sono stati consegnati immediatamente nella mia e-mail. Mi diverto tantissimo nelle aste, di solito partecipo a quelle sui prodotti tecnologici e quelle sui buoni, ma nel sito si trovano aste per tutti i gusti. Lo consiglio sicuramente.
    Risparmiare divertendosi
    Una splendida opportunità
    opinione inserita da Maurizio Ricceri il 07/07/2019
    Da tempo ho l abiþudine di frequentare diversi siti di aste online senza mai riuscire a portarmi a casa qualche cosa di veramente interessante, fino al giorno che casualmente ho scoperto bidoo. All' inizio ero naturalmente scettico come sempre ma per curiosità vi ho partecipato potendo invece constatare che è un sito serio ed affidabile. Ho avuto l opportunità con un po di fortuna fi potermi aggiudicare diverse aste tra le quali un magnifico ferro da stiro a vapore per la contentezza di mia moglie ed uno splendido canotto SEAHAWK 3ps con cui trascorrere al mare magnifiche ora in compagnia dei miei nipoti GRAZIE BIDOO.
    TANTISSIMI
    Un pizzico di fortuna
  • teoberg
    Buona da 60 a 20 con puntate gratis
    opinione inserita da teoberg il 07/07/2019
    Salve a tutti, sono iscritto a bidoo da 2 anni ormai e questa è la vincita più grande che son riuscito ad aggiudicarmi. Premetto che non gioco molto ma lo prendo più un modo per divertirsi e magari risparmiare qualcosina. I buoni che ho vinto sono sempre inviati entro i 2 giorni lavorativi successivi alla vincita, una volta non vedendo la mail, ho contattato l'assistenza che mi ha risposto immediatamente inviandomi nuovamente il codice per riscattare il buono. Il sito è fatto molto bene e la sua grafica user friendly semplifica anche puntare per aggiudicarsi l'oggetto. Nonostante alcune recensioni negative date da utenti frustrati (giustamente) per aver investito soldi in puntate e poi non aver vinto nulla, io mi sono trovato bene. Le volte che ho perso, non avevo comprato molte puntate quindi la perdita effettiva era paragonabile ad un mese di schedine al superenalotto o di gratta e vinci.
    Grandi risparmi
    Tanta competizione
    Bidoo e le sue opportunitá
    opinione inserita da Yanira Cois il 07/07/2019
    Conosco i siti di aste, ma Bidoo per ora rimane l’unico che da tante possibilità di vincita. Anche il fatto che vengano regalate puntate agli utenti non è roba da poco. Ho avuto modo di vincere ulteriori puntate. Oltretutto vi sono davvero tanti prodotti interessanti di ogni tipo, sicuramente utili, oltre i buoni che si possono vincere che tornano sempre utili, idem i tagli elevati. Il sito mi è stato presentato da un amico, e poi go scoperto fosse parecchio conosciuto. Inoltre è molto attivo sui social (instagram, telegram, YouTube). Spero comunque di vincere anche io “un bel pezzo da cento” !
    Puntate gratis
    Fortuna
    Sito spettacolare!
    opinione inserita da Matteo Carfagno il 07/07/2019
    È qualche anno ormai che gioco su Bidoo. Gioco, perché comunque deve essere inteso come una piattaforma che consente di divertirsi nel vincere qualche buono Amazon e qualche oggetto di poco valore (inutile puntare ad aste in cui si mettono in palio MAcbook e smartwatch, c'è troppa concorrenza :D ). Tuttavia, il vantaggio rispetto ai competitor, a parer mio, è piuttosto netto. Merito di tale preferenza (comunque personale) è dato dal fatto che su Bidoo è più facile vincere premi di poco valore, si ricevano numerosissime puntate gratis a fronte di qualche missione quotidiana e all'attivazione delle notifiche, vi è una varietà di tipologia di asta che consente di strutturare numerose strategie personali per aggiudicarsi l'oggetto desiderato. Ho vinto qualche volta, i premi arrivano sempre e anche in tempi abbastanza celeri. Lo consiglio tantissimo a chi vuole provare a guadagnare qualcosina e a chi vuole approcciarsi al mondo delle aste al ribasso online! :)
    Puntate gratis ricorrenti
    Troppa concorrenza nelle aste più gettonate
    Bidoo, miglior sito di asteee
    opinione inserita da Francesco Del Re il 07/07/2019
    Ho scoperto bidoo per puro caso e poco dopo la mia iscrizione ho vinto un’asta per una ricarica da 10€ a 1,41. La ricarica è arrivata poco dopo e per le testimonianze della vincita mi sono state accreditate delle puntate extra. Ovviamente non si può vincere sempre ma bidoo offre a tutti gli utenti svariate possibilità di vincere prodotti a prezzi stracciati. Inoltre quotidianamente offre puntate gratuite a tutti gli utenti in modo tale da non rimanere mai senza puntate. Consiglio davvero a tutti questo sito in quanto da la possibilità in diverse occasioni di prendere prodotti costosissimi a basso prezzo . Consigliatissimo!!
    Prezzi stracciatii
    Impossibilità di vedere quante puntate gli utenti hanno durante l’asta
    Mia opinione
    opinione inserita da Daniela Georgieva il 07/07/2019
    Oooooooottimo sito,sono registrata da tantissimi anni e ci gioco sempre, i prodotti sono di ottima qualità, arrivano sempre veloci e se hai le domande lo staff risponde sempre velocemente. Io di persona sono riuscita a vincere un po' di cosette(buoni Amazon a pochi soldi e sono molto contenta, lo consiglio sempre ai miei amici ??, provare per credere ?????? giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeee giochateeeeeeeeeeeee
    Ottimi prodotti
    Non ci sono
    Ottimo!!
    opinione inserita da Lisa Gargiulo il 07/07/2019
    Un sito perfetto per risparmiare e divertirsi. Puoi ottenere ottimi prodotti a prezzi davvero vantaggiosi. Ogni giorno si guadagnano puntate gratis per giocare. Il supporto è sempre presente ed attivo e questo è sinonimo di serietà. Se mi posso permettere un consiglio, qualche puntata in più gratis al giorno non sarebbe male... in modo da accumularne il più possibile ed ottenere prodotti importanti a prezzi davvero vantaggiosi. Il sito appare veloce e intuitivo. A mio parere, uno dei migliori siti online per le aste. Consigliato a tutti, parenti ed amici. Alcuni hanno anche ottenuto delle vincite e spero presto di ottenere una bella vincita anche io!
    Vantaggioso
    Poche puntate gratuite
  • pippobone
    Sito molto intelligente e interessante
    opinione inserita da pippobone il 07/07/2019
    Bidoo è un sito d'aste in cui di possono vincere oggetti e buoni a prezzi minimi con anche uno sconto del 90%, ma come ogni sito d'aste è basato principalmente sulla fortuna. Le puntate si possono anche comprare è spesso ci si trova davanti gente con talmente tante puntate che diventa impossibile vincere, ma è qui che subentra l'intelligenza di bidoo perché in realtà ogni giorno il sito ti regala in vari modi circa 5/10 puntate quindi con un po' di pazienza e spendendo pochissimi euro si possono ottenere un bel po' di puntate con cui si può cercare di vincere per esempio un buono da 100€ amazon a 10 € senza però aver speso niente per le puntate
    Sconti eccezionali e impossibili da trovare su altri siti, possibilità di ottenere molte puntate senza spendere un centesimo grazie al fatto che ogni giorno bidoo te le regala.
    Basato a volte un po' troppo sulla fortuna e a volte chi spende molti soldi in puntate è avvantaggiato
  • fb-10218180557842074
    BIDOO È IL TOP
    opinione inserita da Veronica Perego il 07/07/2019
    questa opinione è riguardante il sito di bidoo. Lo trovo molto bene organizzato ed intuitivo, scelta ampia di prodotti e facilità di utilizzo. Le aste iniziano alle ore 12:00 ogni giorno ed ogni giorno c'è una scelta tra puntate, ricariche e prodotti ampia e ricca da soddisfare tutte le esigenze. Il gioco è facile e divertente, scegli quello che più ti interessa e fai la tua puntata. Diventerà una sfida tra chi riesce a vincere. Consiglio di provarlo.. crea dipendenza! Mi trovo molto bene e da quando l'ho conosciuto non l'ho più lasciato, tengo sempre sotto controllo e quando trovo qualcosa che mi interessa , decido e vado con le puntate!!
    Comodo veloce online
  • fb-10219523484628269
    Bidoo sito interessante
    opinione inserita da Alessio Intaglietta il 07/07/2019
    Sito veramente interessante e divertente dove ogni giorno puoi trovare ottimi premi che con un po' di fortuna puoi vincere. Inoltre e possibile accumulare delle puntate gratuite grazie alle missioni su i vari canali social e puntate gratis che arrivano direttamente dal sito sull' email personale. Se non si è fortunati e non si vince il premio desiderato puoi sempre acquistarlo con il "compra subito" e cosi lo staff di subito ti riaccrediterà tutte le pountate utillizate per quell' asta. Una volta vinta l'asta il premio ti arriverà in pochi giorni presso l'indirizzo indicato.Buona fortuna e buone aste a tutti!
    Possibilità di vincere bellissimi premi ad un prezzo bassissimo
    Aste on line
    opinione inserita da Massimo Null il 07/07/2019
    Bidoo è un sito di aste on-line, partecipi con un cent a puntata cercando di vincere i prodotti da te scelti.. io ne ho vinti e di svariate tipologie... per la casa, ricariche telefoniche e buoni amazon.. sito molto intuitivo ma l'assistenza è sempre pronta a darti ottimi consigli se mai si riscontrassero problemi di ogni genere cordiale e veloce. I prodotti sono di ottima qualità e di varie tipologie, praticamente accontenta tutti, la spedizione è molto efficace e veloce... arrivano in pochissimo tempo e con corrieri affidabili. Si gioca soltanto dalle 12:00 alle 24:00, dico soltanto perché a parer mio meriterebbe di restare disponibile 24 ore Il divertimento è assicurato e lo shopping pure!! Con bidoo si risparmia e ci si diverte e tutto questo al costo di 1 centesimo a puntata Conta molto anche la fortuna.. ma ci si diverte davvero molto Buona fortuna con bidoo
    Molti
    Pochi
  • fb-10220414411056128
    Sito di aste piacevole!
    opinione inserita da Giuseppe Famà il 07/07/2019
    Sono iscritto a questo sito da un po' di anni. Ammetto che non è stato semplice ambientarsi. Il tutto sta nel gioco delle puntate. Giocare e provare a comprare i prodotti con 10-20 puntate accumulate è praticamente impossibile, è importante avere pazienza, accumulare un po' di puntate e poi provare l'affondo decisivo. Ci vuole anche un po' di fortuna (come per qualsiasi cosa) e anche io sono riuscito a portare a casa qualche vincita con poche puntate! Si riesce a risparmiare su un po' di cose, buoni benzina, ricariche telefoniche, prodotti generici ecc, e anche il sito ti offre varie possibilità di aste, da quelle con l'auto puntata a quelle manuali o anche quelle a prenotazione. Il sito inoltre ti da la possibilità di ricevere gratuitamente molte puntate al giorno! Personalmente lo considero un ottimo sito di aste al centesimo, affidabile e serio. Anche il servizio clienti è ottimo rispondendo velocemente alle richieste e le spedizioni sono veloci.
    Sito serio e affidabile
    bisogna avere molta pazienza
    Da provare
    opinione inserita da Giuseppe Tumbarello il 07/07/2019
    È un buon sito fatto bene e facile da usare si possono vincere diversi prodotti tra cui ricariche telefoniche, buoni amazon e cellulari. Ci sono diversi giocatori che utilizzano centinaia se non migliaia di puntate (che pagano ovviamente) ma se uno si concentra sui prodotti più bassi qualcosa la si riesce a vincere, poi bisogna pure avere culo, quello è fondamentale. Che altro dire ti regalano una decina di puntate al giorno attraverso i social che vi consiglio di non usare ma di accumulare, in modo da non dover comprare le puntate che non costano poco. Raga io l'ho provato e non ho vinto molto ma vi consiglio di provarlo magari avrete più fortuna di me, c'è gente che vince prodotti costosi con poche puntate beati loro! Ci sono milioni di testimonianze con foto e video quindi vi potete fidare è tutto vero. Che altro dire buona fortuna a tutti e che vinca il più sculato, ciao guys
    Se vinci vinci a prezzi stracciati
    Non è facile vincere
  • fb-10220113283326844
    La mia esperienza
    opinione inserita da Giovanni Angelini il 07/07/2019
    Partendo dal sito che è strutturato molto bene e facile da usare per quanto riguarda la mia esperienza su bidoo qualcosa lho presa all'inizio ho provato con le ricariche telefoniche e devo dire che ne ho fatto una bella scorpacciata, ho preso anche un buono Amazon da 50 € ed altre cosette che poi ho riscattato in puntate. Per quanto riguarda il servizio clienti sempre disponibili è pronti ad aiutarti le spedizioni sono veloci non occorre aspettare giorni e giorni e poi ci sono le testimonianze di centinaia e centinai di utenti che attestano la loro vincita su bidoo con tanto di foto e video quindi non posso altro che dirvi di provarlo e testarlo da voi sicuramente non ne rimarrete delusi ciao e a presto.
    Poi prendere prodotti a prezzi veramente convenienti che sul mercato li trovi ad un prezzo nettamente superiore
    Sinceramente non so cosa ci sia di svantaggioso
  • fb-2449091321979620
    Unico
    opinione inserita da Roberto Izzo il 07/07/2019
    Ho iniziato acquistando i pacchetti puntate a cui ho aggiunto le puntate che bidoo segale giornalmente. Ho iniziato per gioco e giocando ho iniziato a mettere benzina alla mia macchina spendendo pochissimo. Fino ad ora ho vinto una decina di aste e spero di vincerne altre. Che dire di più. Grazie bidoo. Ho fatto anche la rima. Al momento sono in fase di accumulo puntate per puntare a qualcosa di buono visto che si può vincere di tutto dal semplice buono amazon, benzina fino addirittura a scooter o addirittura auto. Certo non è facile ma 2 buoni benzina sono riuscito comunque a prenderli con solo 1 puntata ciascuno.
    Facile da usare
    Nessuno fino ad ora
  • fb-10220108734287844
    Una piacevole sorpresa
    opinione inserita da Andrea Pelliccioni il 07/07/2019
    Ho conosciuto bidoo circa due mesi fa. Nonostante la diffidenza iniziale mi sono iscrutto5 e devo dire di aver fatto un ottima scelta. Cerco ora di accumulare puntate ogni giorno per poter vincere qualche premio. So che non è facile ma ne vale la pena visto che in caso di Vittoria si ottengono prodotti a circa il 10% del valore reale. Cosa fondamentale sono naturalmente le puntate. Piu puntate si hanno e maggiore sarà la possibilità di aggiudicarsi l asta. Purtroppo non ho ancora vinto nulla, un po per sfortuna, un po per inesperienza. Ma ci riuscirò, riuscirò ad aggiudicarmi qualche articolo. Grazie Bidoo per l opportunità
    Ottimo sito di aste
    opinione inserita da Stefano Bagnato il 07/07/2019
    Bidoo è un ottimo sito di aste , l’assistenza clienti e sempre disponibile e pronta a risponderti Dal 2014 gioco al sito ed ho vinto più di 300 aste con prodotti tutti originali e arrivati sempre in tempi molto brevi vincendo spesso aste a prezzi bassissimi e così risparmiando molto sul prezzo di listino dei prodotti Poi vincere anche prodotti di buoni Amazon o di altri generi e’ molto comodo in modo tale da poter acquistare su Amazon ciò che si vuole risparmiando veramente molto Inoltre con i prodotti vinti si può anche guadagnare puntate con le testimonianze Pertanto raccomando a tutti di giocarci e di lasciare un’opinione a riguardo così
    Ottime vincite a prezzi bassi
    Molti utenti iscritti
  • fb-10212403408195046
    Sito fantastico
    opinione inserita da Angelo Desirèe Tomaino il 07/07/2019
    Conoscono bidoo da tanti anni e oggi come allora amo questo aito per la vasta scelta di prodotti messi in asta in continuazione dalla mattina alla sera...ho vinto tantissimo dalle ricariche( ho perso il conto) insieme ai buoni amazon alla fontana di cioccolata una bilancia occhiali da sole chiavette usb una coperta una maschera da sub senza dimenticare il top di vincita un iphone appena uscito pagato solo 7.82 euro e con una consegna velocissima con soli 3 giorni prodotto a casa...sito meraviglioso...servizio assistenza immediata con disponibilità e risposte velocissime...consigliatissimo.
    Aste continue e vasta scelta di prodotti
    Bidoo è seria e divertente
    opinione inserita da Carlo Padova il 07/07/2019
    Bidoo è un sito online di e-commerce in cui è divertente puntare tramite le puntate che lo stesso sito regala ai propri utenti quotidianamente via social, email o altro. In questo modo si possono ottenere una vasta gamma di oggetti e prodotti di qualità a bassissimo e convenientisimmo prezzo e in tempi relativamente brevi di spedizione. Ne sono testimoni le tantissime esperienze che Bidoo pubblica tutti i giorni sui propri social di foto e video di vincitori, ma anche io stesso e io mio amico che abbiamo vinto puntate, un televisore e una console nintendo switch! Al compratore inoltre non costa nulla provare, anzi si può divertire e provare a portare a casa vari prodotti per la famiglia, per sé stessi e per gli amici: un'occasione unica! Il servizio clienti inoltre è sempre disponibile e collaborativ
    Economico, efficiente, serio divertente
    Nulla
    Bidoo, risparmia sui tuoi acquisti
    opinione inserita da Giuseppe Lo Vecchio il 07/07/2019
    Bidoo è un ottimo sito di aste al centesimo dove dal 2015( anno in cui mi sono iscritto) facendo un rapido conto, con 24 prodotti vinti ho risparmiato poco meno di 1000 euro. L'ho utilizzato per arredare la mia stanza in quanto ho vinto una poltrona gaming, casse per pc e altre cose. L'ho utilizzato per mettermi in forma in quanto ho vinto degli attrezzi per fare palestra, non compro più profumi dal 2015 in quanto ho vinto svariati profumi Calvin Klein, Burberry, dolce e gabbana, Versace ecc.... e in svariate occasioni mi è servito per fare regali di Natale e di compleanno. Insomma se uno usa una strategia e sa utilizzare le puntate nel modo giusto può risparmiare veramente un sacco di soldi , lo consiglio vivamente.
    Risparmio in denaro
  • fb-10219095947620264
    Bidoo divertimento e fortuna
    opinione inserita da Luca Muratore il 07/07/2019
    Ho privato bidoo circa un anno fa e mi sono divertito sin da allora,i prodotti sono quelli che vedete e la spedizione e veloce.i prezzi competitivi dato che si paga il prezzo d'asta che si raggiunge,ci sono sempre prodotti nuovi e non si può restare delusi,unico nei le puntate si possono si ottenere gratuitamente ma anche a pagamento e costano non pochissimo.per il resto il sito è affidabile.lo consiglierei a chiunque. Oltre tutto si possono vincere anche delle macchine e il prezzo d'asta è di solito davvero basso.cinsono anche periodi in cui vengono fatte promozioni e si vincono o comprano più puntate del solito.
    Prodotti vari e puntate anche gratuite
    Puntate a pagamento non molto economiche e limite nelle vincite in base al prodotto vinto
    Esperienza personale
    opinione inserita da Antonio Di Lauro il 07/07/2019
    Bidoo si conferma come il miglior sito al mondo per le aste online. Mai avuto nessun tipo di problema relativo alla spedizione. La merce è sempre originale al 100% e non ci sono mai segni di qualsiasi tipo di danno durante la spedizione. Le spedizioni sono rapide e veloci anche se in alcuni casi a seconda della merce i tempi di spedizione possono variare. Personalmente ho vinto diverse cose come ad esempio: smartphone, accessori, ricariche telefoniche, buoni amazon , ecc... Ovviamente tutto si basa sulle puntate, queste posso essere acquistate in modo diretto, anche se non lo consiglio, o possono essere acquistate con aste di pacchetti di puntate. Poi possiamo acquistare aste con 2 sistemi diversi, quello manuale, che conviene alle persone che sono alle prime à mi con bidoo e quello automatico. Spero che questo sito continui nella sua crescita e aggiunga tante altre aste. Gia da quando mi sono inscritto ho notato notevoli miglioramenti.
    LE MIE PRIME ESPERIENZE SU BIDOO
    opinione inserita da Tommaso Andreucci il 07/07/2019
    Ho conosciuto questo sito tramite dei miei amici di scuola che mi hanno detto di registrarmi visto che con pochi euro si riusciva ad ottenere buoni Amazon, cellulari, accessori, tutto quello che volevo. L’unica mia preoccupazione era quella che avevo sentito che questo sito era una truffa, che non arrivavano gli oggetti vinti; ma invece vincendo alcune aste i prodotti mi sono arrivati quasi subito quindi sono rimasto abbastanza soddisfatto. La possibilità di vincita è alta perchè essendoci varie aste tutti possono vincere. Come già detto questo sito è organizzato anche molto bene per quanto riguarda il servizio clienti, sempre disponibili ed educati, sempre pronti a risponderti.
    Per ora nessuno
    Affari e non solo
    opinione inserita da Alisa Cat il 07/07/2019
    Bidoo è un sito di aste sicuro ed affidabile sotto ogni aspetto. Offre prodotti di vario genere comprese auto e scooter, ricariche telefoniche, buoni benzina, buoni Amazon e una miriade di altre cose. È facile da usare, molto intuitivo e nel caso si avesse bisogno di supporto hanno un centro assistenza molto efficace e disponibile. Le puntate non necessariamente devono essere acquistate .Il sito ogni giorno ne regala diversi se si segue sui vari canali, oppure vincendo i contest che vengono proposti. Insomma è anche divertente oltre che vantaggioso. Non scoraggiatevi subito,io personalmente ci ho impiegato un mesetto per aggiudicarmi qualcosa, ma ne è valsa la pena visto che ho risparmiato il 95% !!
    Prezzi vantaggiosissimi e divertimento
    Il tempo da dedicare
    Il nuovo modo di fare shopping!
    opinione inserita da Mauro Rosati il 07/07/2019
    Avete bisogno di un nuovo computer? Il vostro vecchio smartphone non ce la fa più? Vorreste tutto questo ma il costo vi blocca? Beh, con Bidoo potreste risparmiare fino al 99% sul prezzo intero. Pensate di portarvi a casa un notebook per gaming da 2400 euro per soli 200 euro o poco più, o un iPhone Xs Max per poco più di 3 euro, incredibile vero? Beh, questo è quello che succede su Bidoo, questi sono solo una minuscola parte degli affari che potreste fare su Bidoo, senza contare che ci sono un sacco di altri prodotti in asta, come buoni Amazon, robot per la pulizia, console da gioco, insomma state ancora leggendo? Correte ad iscrivervi su Bidoo.
    Prezzi imbattibili
    Non è facile vincere, ci vuole un po' di fortuna.
    Bidoo il migliore
    opinione inserita da Mattia Notaristefano il 07/07/2019
    Sito estremamente semplice da utilizzare e uno dei migliori in Italia nel settore di ecommerce ad aste. La cosa che contraddistingue questo sito dai suoi concorrenti è il fatto di ricevere delle puntate completamente gratuite durante il giorno e possono essere riscattate tramite email, social come Telegram e Instagram o altro. Le spedizioni sono estremamente veloci, il servizio clienti è efficiente e i prodotti si trovano a prezzi stracciati. Un’altra funzionalità eccellente e molto innovativa è quella delle aste di puntate dove si possono vincere delle puntate vere e proprie a pochissimo prezzo. Il mio consiglio è di puntare su quelle da 10, 20 e 35 in modo da vincerle a pochissimo prezzo (0,02€ di solito) e accumulandone sette potete riscattarle tutte insieme con un bonus di puntate in più! Convenientissimo!
    Rapidità del servizio di consegna
    Ottimo sito di aste centesimali
    opinione inserita da Michele Cannone il 07/07/2019
    Miglior sito di aste centesimali in circolazione. Ho vinto un iphon xs 64g a 138,76€, impossibile direte voi, bisogna capire qualé il momento migliore della giornata per iniziare a puntare. Il sito offre svariate categorie di oggetti, a partire dalla tecnologia fino agli oggetti più banali. Mi sto trovando davvero bene. Ovviamente bisogna avere anche un po' di fortuna, però non bisogna arrendersi. Ogni giorno ci sono offerte nuove e intriganti, le puntate si possono ottenere facilmente. Tutto ciò che vincerai ti arriverà a casa in un tempo breve. Conosco amici che hanno vinto svariati oggetti e sono arrivati tutti in perfette condizioni.
    Puoi ottenere qualsiasi cosa a basso prezzo.
    Non sempre si vince, ovviamente.
  • fb-10219469271147461
    Il miglior e-commerce
    opinione inserita da Alessio Benvenuto il 07/07/2019
    Sono iscritto a bidoo da parecchi anni. Non ho mai trovato un sito così affidabile. Con la giusta strategia e astuzia si possono vincere prodotti a bassissimo costo. Conosco persone che hanno vinto un iPhone a 7 euro e PC a 15 euro. Io personalmente ho vinto ricariche telefoniche per un anno risparmiando 5 volte il costo delle ricariche. Ultimamente sto seguendo i giochi della PlayStation 4 e tutti terminano a prezzi stracciati. Il massimo a 20 euro (giochi di 79 euro). Per non parlare della spedizione veloce e del servizio di assistenza. Ottimo sito, il migliore fra gli e-commerce che conosco.
    Il prezzo d'acquisto
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Sono riuscito a prender qualche premio, in vari mesi di iscrizione. Ma c'è pure chi ha portato a casa, con pochi Euro d'asta, smartphone di fascia alta... e non solo... Impossibile? Una truffa? Ebbene questo è un sito d'aste insolito, in cui ognuno ha a disposizione dopo la registrazione poche decin...
    Sito interessante per comprare di tutto anche a pochi €; con luci e ombre
    Abbastanza incentrato sulla fortuna/caso, può incoraggiare il gioco d'azzardo?
    Mia opinione su bidoo
    opinione inserita da Stefano Long il 29/05/2019
    Salve a tutti, innanzi tutto devo dire che questo fantastico sito è perfetto per risparmiare con le aste al centesimo. Si può risparmiare ogni giorno puntando su tantissime cose come: ricariche telefoniche, buoni carburante, smartphone di ultima generazione, computer, a volte anche dei motorini oppure addirittura delle auto. La spedizione è sempre velocissima e molto accurata. La mia prima vincita è stata una ricarica da 10€ con appena 1.25€. Poi ho vinto anche dei buoni carburante e altre ricariche e a breve voglio puntare su un profumo che costa sui 100 120€. Consiglio vivamente questo sito per risparmiare ogni giorno. Inoltre il servizio clienti è davvero molto veloce e risolve qualsiasi problema in tempi record. A volte mi rispondono dopo 1 ora circa. Grazie davvero per questo sito magnifico. Continuate così e non mollate mai di mettere novità per invogliare i nuovi clienti e tenere i vecchi. Siete e resterete i migliori.
    Risparmio giornaliero su qualsiasi prodotto
    Non ci sono
    Divertente e proficuo!
    opinione inserita da Alessandro Facino il 29/05/2019
    È un sito che frequento da diverso tempo ormai e non posso che parlarne bene. Ho vinto diverse aste, i pagamenti sono avvenuti molto facilmente e le consegne sono state rapidissime. I prodotti che vengono messi in asta possono soddisfare letteralmente chiunque. Che tu sia appassionato di cucina, videogiochi, musica, tecnologia o altro troverai sicuramente prodotti che fanno al caso tuo. E se non vuoi prodotti? Allora ci sono buoni Amazon, benzina, ricariche telefoniche, ricariche PlayStation, XBox, Nintendo, Sky ecc. Non è possibile rimanere delusi davanti a questo assortimento! Caratteristica veramente unica, e decisamente quella che attrae di più, del sito sono i prezzi! IPhone vinti a pochi euro, prezzi inferiori anche del 90% rispetto alla media dei siti di e-commerce. Sembra troppo bello per essere vero, ma lo è. Io stesso sono riuscito a vincere una settantina di euro in buono Amazon per neanche 5 euro. A tutto ciò si aggiunge il sistema delle aste, tramite puntate che vengono date anche in omaggio da sito. È bello sotto questo punto di vista sviluppare le proprietà strategie per accaparrarsi i prodotti ai prezzi migliori. Da provare!
    Prezzi ottimi
    Bidoo esperienza
    opinione inserita da Maria Rigione il 29/05/2019
    L’unico sito di aste chhe ti permette di vincere prodotti di alta qualità a poco prezzo. Unico sito che spedisce in pochissimo tempo e con tantissime persone che ti dimostrano con video la realtà dei fatti. Inoltre ti dà la possibilità di accumulare puntate proprio con aste chiamate aste di puntate quindi non rimarrai mai senza puntate. Ogni giorno ci sono nuovi prodotti che di possono vincere e non si può ne barare ne usare trucchi. O si vince o vince qualcun’altro . Infine hai anche la possibilità di usare sia le puntate manuali che quelle automatiche così da non restare li a cliccare per molto tempo. Consigio vivamente di provarlo a tutti!
    Vincere prodotti a poco prezzo
    Non è semplice vincere
    Recensione Bidoo
    opinione inserita da Marco Marco il 29/05/2019
    Allora bidoo è uno dei miglior siti fin'ora di shopping online! Ma a differenza degli altri siti su bidoo si può risparmiare incredibilmente, con un pizzico di fortuna si può comprare un telefono, una ricarica telefonica,una bicicletta, o un buono regalo ( buono Amazon, buoni per il carburante...) tutto ciò al prezzo di un caffè. Come? Ogni prodotto parte ad una certa ora per aggiudicarselo bisogna bisogna puntare; ogni volta che si punta il prezzo del nostro prodotto sale di un centesimo. Più puntate si ha più c'è la possibilità di aggiudicarsi un prodotto c'è da dire che non siamo gli unici a puntare perché chiunque si abbia registrato può puntare e non si sa quanta gente può puntare quante puntate possono avere i nostri avversari. Le puntate le regala ogni giorno il sito attraverso(instagram/Telegram, le missioni social...)*
    Risparmio incredibile
    Bisogna a vere un Po di pazienza
  • pippomerlo
    opinione inserita da pippomerlo il 29/05/2019
    Porto la mia esperienza sul sito di Bidoo, un servizio che ho imparato a conoscere da quasi 2 anni e in cui ho riscontrato tutte le prerogative che stavo cercando, nell'intento di trovare un metodo intelligente e affidabile per arrivare a ottenere prodotti normalmente molto costosi, senza spendere c...
    Trasparenza, efficacia, capacità di premiare il talento
    Nessuno riscontrato
  • pierangelostano
    opinione inserita da pierangelostano il 29/05/2019
    Ciao a tutti, oggi vi parlerò brevemente della mia esperienza con il sito Bidoo, noto portale di aste al centesimo che permette di vincere prodotti nuovi a prezzi ridotti. Come? Per partecipare alle decine di aste presenti sul sito è necessario avere a disposizione un buon numero di puntate/crediti,...
    Puntate gratuite ogni giorno, spedizione veloce, assistenza clienti ottima
    Molta concorrenza
    Esperienza di 3 anni..
    opinione inserita da Driton Morina il 28/05/2019
    Sinceramente c’è poco da dire sul sito.. l’unico dei siti che funziona per davvero, puntate gratuite ogni giorno e una marea di oggetti all’asta con una buona strategia di gioco si può aggiudicarsi l’oggetto che piu si vuole, ormai è una dipendenza, ogni giorno entro e mi accumulo le mie puntate gratuite per poi poter iniziare a mirare al mio oggetto..oltre 3 anni che uso questo fantastico sito e lo consiglierei a chiunque, ognuono di noi a questo mondo dovrebbe conoscerlo... e sicuramente continuerò ad usufruirne di molti anni ancora, dal teonde si riesce a risparmiare veramente il 99% vedendo soprattutto le vincite che vengono fatte..! Davvero ottimo sito
    Risprami il 99%
    Al momento nessuno
    Sconti fantastici
    opinione inserita da Grillo Vincenzo il 28/05/2019
    Conosco il sito d'asta al centesimo bidoo dal 2013 e vi posso assicurare che con un po' di pazienza si riescono a fare veramente degli ottimi affari. Qualche anno fa ho persino vinto 300 euro in buoni benzina a meno di 80 euro e la consegna delle carte è stata velocissima. Di aste ne ho vinte parecchie e di solito punto nelle aste dei buoni Amazon e ho sempre risparmiato oltre il 60% e vi assicuro che seguo e continuerò a seguire bidoo. Posso garantirvi che il sito è sicuro e molti miei amici lo utilizzano. Ho visto aste aggiudicate per qualche centesimo di sicuro ci vuole tanta fortuna. Se volete iscrivervi utilizzate questo link https://it.bidoo.com/Invito.php?fr=vipi2013
    Articoli scontati fino al 99%
    Se non riesci a vincere l'asta perdi le puntate impiegate ma puoi recuperarle se acquisti il prodotto dell'asta al prezzo riportato nella descrizione dell'articolo
  • giusycoll
    Bidoo un nome una garanzia
    opinione inserita da giusycoll il 28/05/2019
    Bidoo, ottimo sito, affidabile al 100%, vinto un asta per una trousse,che devo dire come prodotto ottimo. non ci credevo ed è arrivata in perfette condizioni e dopo 3 g!!!!! IL SITO È OTTIMO E SOPRATUTTO CONSIGLIATO CI LAVORANO PERSONE CHE Ti AIUTANO SUBITO e con tempestività !ve lo consiglio parola di Giusy buon asta a tutti e mi raccomando puntate!i prodotti sono ottimi e molte le marche conosciute !come funziona?beh semplice..scegli il prodotto che più ti piace o preferisci e punta!!le puntate si ottengono o vincendo le aste di puntate o ogni giorno tramite i social!instagram facebook telegram ecc
    Prodotti di qualità
    Non ne conosco
  • fb-10216519538294353
    Fantastico
    opinione inserita da Adriana Avagliano il 28/05/2019
    Bidoo è un sito di aste online, il miglior sito di aste online. È possibile partecipare a delle aste e poter così vincere dei prodotti a prezzi praticamente stracciati. I prodotti presentati nelle aste sono veramente tanti e si svariati tipo: ricariche telefoniche, buoni Amazon, cellulari, smartwatch, borse, e chi più ne va più ne metta, il tutto ovviamente delle migliori marche. Le aste partono tutte da 1 centesimo, è possibile rilanciare e candidarsi alla vittoria dell'asta puntando, ad ogni puntata il prezzo aumenta di 1 centesimo, e in questo modo è possibile aggiudicarsi le aste a dei prezzi veramente irrisori. Io ad esempio ho vinto una ricarica telefonica da 20€ pagandola soltanto 0.28€!! Un buono Amazon da 25€ chiudendo l'asta a 2.06€. praticamente costo 0. È possibile inoltre accumulare delle puntate gratuite che arrivano quotidianamente per mail o attraverso i social come Instagram e Telegram in modo da poterle poi usare per provare a vincere. Trasparenza, sicurezza nei pagamenti, assistenza garantita. Fantastico!
    Risparmio assoluto
    Nessuno riscontrato finora
  • giobs021
    Risparmio assicurato
    opinione inserita da giobs021 il 28/05/2019
    Ciao amici , Lo sai che ce un modo molto divertente per vincere tantissimi oggetti, tra elettronica , complementi di arredo , attrezzature di qualunque tipo , buoni amazon, buoni benzina , auto , moto, crociere e tanto altro , Tutto questo è su Bidoo.com , iscriviti e subito ricevi le prime puntate in omaggio , e se poi lo segui anche su Instagram, Telegram, Pinterest , Bidoo ogni giorno ti regala puntate in omaggio , io sono anni che gioco e risparmio su Bidoo , sono l'utente giobs021 puoi verificare le mie vincite se non ci credi , ma vi assicuro che è tutto verissimo , il prodotto che vincete vi viene spedito direttamente a casa vostra tramite il corriere in pochi giorni , è garantito a norma di legge , ed è assolutamente originale . forza ragazzi iscrivetevi non vi pentirete , questo modo è unico nel suo genere , ti diverti giocando a delle semplici aste , risparmiando sino al 99 % .
    Gioca Vinci Risparmi
  • bosa6416
    Le aste magiche
    opinione inserita da bosa6416 il 28/05/2019
    Le spedizioni dei prodotti vinti sul sito di aste di bidoo sono molto rapide. Questo posso affermarlo grazie alla testimonianza di un mio amico, che ha ricevuto la sua vincita nel periodo previsto. Il servizio clienti è buono. Quando si invita un amico per ricevere le puntate gratis, arriva subito la mail di conferma. Il sito è molto ben strutturato. In alto si possono trovare le aste più rilevanti mentre scorrendo verso il basso si trovano quelle che apriranno più tardi. Puntare è molto semplice: basta un click. Cliccando su un’asta è possibile vedere la cronologia puntate, e questo è molto utile per studiare il comportamento degli altri per riuscire ad aggiudicarsi l’asta. Nel complesso il sito è molto user-friendly. Consiglio vivamente bidoo. (Il mio nickname su bidoo: bosa6416)
    Semplicità
    Troppi concorrenti, ma è giusto così
  • fb-2273172012995005
    Sito spettacolare
    opinione inserita da Giuseppe Li Mandri il 28/05/2019
    Ormai sono quasi 2 anni che lo uso ed ho fatto numerose vincite risparmiando un bel po' di quattrini, anche se a volte non si vince non disperate il bello è anche questo usare stratagemmi per arrivare all'obiettivo finale ! Buon asta a tutti . Dimenticavo ho acquistato pochissime puntate usando prevalentemente quelle in regalo per questo voglio ringraziare bidoo e tutto lo staff per le numerose puntate che mettono in palio ogni giorno.gratuitamente tramite le missioni ed altri giochetti vari ! Bravi continuate così continuerò a consigliarlo ad amici e parenti superrrrrr toppppppp !!!!!!!!!!!!!!!
    Risparmio
    Perdere l'asta per poche puntate
    Provare per credere!
    opinione inserita da Raffaella Iannucci il 28/05/2019
    Che dire, Bidoo è un sito di aste online che ti dà la possibilità di acquistare i migliori prodotti a prezzi veramente bassi. Si tratta di aste al centesimo, nelle quali ogni prodotto ha un costo iniziale di 0.01 € che si incrementa di un centesimo ogni qual volta un utente punta. Lo consiglio perché è un sito molto affidabile ed inoltre ogni giorno è possibile accumulare puntate gratis partecipando alle missioni social o seguendo la pagina instagram. Si vince davvero! Io, per esempio, ho vinto in pochi giorni diverse aste di puntate ed è stato davvero facilissimo! Inoltre una sera con una sola puntata ho vinto un buono Amazon da 15 euro più 30 puntate, pagandolo solo 0.28 €! Si, avete capito bene, ho speso solo una puntata e 28 centesimi di euro! Questa è stata la mia esperienza e, almeno per il momento, queste sono state le mie vincite. Ragazzi, ve lo consiglio! Perché si vince davvero e non è una truffa! Basta solo una buona dose di fortuna e un piano strategico...
  • fb-10219741468666777
    Nefanda esperienza
    opinione inserita da Gennaro Cappuccio il 21/04/2019
    Acquistai dei punti x poter partecipare ad un asta, mentre passavo da manuale ad automatica aggiunta dei punti mi sparirono 100 punti poi altri 276 punti. Per fortuna paypall mi ha rimborsato ben comprendendo che questa macchinazione errata del sito aveva condizionato tutta la mia asta. Ora mi dicono che sono stato disattivato e non posso loggarmi più in bidoo. Però continuo a ricevere i loro sms pur avendo scritto di non voler essere più disturbato via sms o via email. Insomma una nefanda esperienza. Spero che almeno mi evitino di mandarmi questi sms o saró costretto ad adire le vie legali. Acquistai dei punti x poter partecipare ad un asta, mentre passavo da manuale ad automatica aggiunta dei punti mi sparirono 100 punti poi altri 276 punti. Per fortuna paypall mi ha rimborsato ben comprendendo che questa macchinazione errata del sito aveva condizionato tutta la mia asta. Ora mi dicono che sono stato disattivato e non posso loggarmi più in bidoo. Però continuo a ricevere i loro sms pur avendo scritto di non voler essere più disturbato via sms o via email. Insomma una nefanda esperienza. Spero che almeno mi evitino di mandarmi questi sms o saró costretto ad adire le vie legali.
    Pochi
    Gravi
  • sicula59
    Ci ho rinunciato!
    opinione inserita da sicula59 il 06/04/2019
    Mi avevano consigliato questo strano sito di aste, perchè in teoria doveva essere la svolta. Non lo è stato. Ci sono stata dietro un po' trovandolo poco interessante e gli oggetti che vengono venduti, per lo più sono cose di poco conto o emerita spazzatura. In ogni caso ho provato un pochino, ma mi è sembrata una mezza fregatura, perchè ogni volta che ho provato a puntare su qualcosa di un minimo di interessante, me lo sono visto soffiare sotto il naso in un istante. Dopo poco ho perso la pazienza, e mi sono rimossa dal sito. Ideale per chi vuol perdere nell'ordine: soldi, tempo, pazienza. Secondo me il meccanismo delle aste, in Italia, non ha neanche troppo senso!
    Passatempo
    Robetta
  • lapiaga
    Boh, non ci perderei del tempo
    opinione inserita da lapiaga il 05/04/2019
    Mi sono affacciato al mondo di Bidoo qualche volta, ma la mia opinione non è sicuramente delle migliori, perché secondo me si tratta di una mezza truffa. Ci sono tante cose che non mi tornano, in particolare il fatto che la roba che si trova all'asta è perlopiù ciarpame e spazzatura e quindi non riesco a vedere un motivo valido per dover passare del tempo a cercare di accaparrarmi della roba che sostanzialmente non mi servirà mai a nulla. Anche il meccanismo delle puntate non mi è molto chiaro, perché secondo me nasconde qualche inghippo. Diciamo che è un sito che all'inizio mi aveva affascinato, ma che mi ha stancato ad una velocità supersonica, tutto questo considerando che io sono uno che segue molto le aste su internet, perché certe cose non si trovano più in giro e bisogna per forza andare a prenderle di seconda mano.
    Molto aggiornato
    Roba di poco interesse
  • miawallas
    Sito di aste
    opinione inserita da miawallas il 04/04/2019
    Sono iscritta a questo sito da poco e mi sembra un buon modo per acquistare prodotti a prezzi molti bassi.Bidoo è un sito di aste che iniziano da 0,01 centesimo e le puntate successive fanno alzare il prezzo di un centesimo.È possibile acquistare le aste nello store a 0,50 centesimi oppure vincerle alle aste a 0,10 centesimi ciascuna.Il sito regala molte puntate: 10 al momento dell'iscrizione e altre se attivi le notifiche e le email.Inoltre è possibile guadagnare 4 o 2 puntate al giorno condividendo su Facebook un link.Vi consiglio di avere a disposizioni molte puntate per poter effettivamente vincere un'asta.Il sito mi sembra funzionante però vincere non è così semplice come sembra ,bisogna avere molta astuzia.
    Prodotti a basso costo
    Costo delle puntate alto
  • calamara
    Trappola per fessi?
    opinione inserita da calamara il 06/03/2019
    Trappola per fessi mascherata da sito geniale. Punti alle aste, E alla fine un tool del sito vince quelle buone. Basta starci dietro un po' per vedere che le cose sono due: o ci sono utenti che vivono attaccati alla macchina e puntano a raffica per vincere sempre oppure il meccanismo è uno specchietto per far puntare e sbolognare ciarpame. In ogni caso non è un sito di aste che mi ha convinto, perchè vincere facile non è una cosa che mi interessa, se devo farlo con roba che in realtà non mi serve e che si rivela essere spazzatura di terza categoria. Ne ho parlato anche con un ragazzo che fa il robivecchi e persino lui mi ha confermato che il sito è una fregature per fessi!
    Aste al ribasso
    VInci solo aste di ciarpame
  • suvroul
    Inganno molto astuto
    opinione inserita da suvroul il 09/02/2019
    Mi iscrissi a Bidoo dopo aver visitato un blog su come guadagnare soldi online. L'idea di una sito di aste al centesimo mi sembrava allettante e in cuor mio ero deciso ad andarci piano, per evitare di perderci dei soldi, ma non è andata bene, così mi sono reso conto che, dopotutto, non si aveva alcun guadagno da questo sito. Infatti per giocare sono necessarie delle puntate (che costano circa 20 centesimi l'una), per cui per partecipare a un'asta con la speranza di vincere bisogna averne molte, ma non si ha alcuna certezza di aggiudicarsi un articolo a causa del gran numero di utenti attivi. Si ha un effettivo risparmio solo in caso di vincita, cosa per niente scontata! Quindi, Bidoo lo si può considerare un sito di gioco d'azzardo mascherato, come qualsiasi altri sito di aste al centesimo. La cosa assurda è che in molti lo consigliano come strumento di risparmio, un po' come suggerire il poker online come lavoro alternativo.
    molti articoli, sito ben fatto
    ingannevole, perdita di soldi, troppa concorrenza
  • rossbasluckyrosy
    ISTIGAZIONE AL GIOCO D'AZZARDO
    opinione inserita da rossbasluckyrosy il 07/02/2019
    In breve è un sistema che istiga al gioco d'azzardo senza ottenere nulla. E' una frode per chi vuole risparmiare che invece si vede superare da finti, per me, giocatori. Ho speso 375 euro senza prendere nulla. Ho contattato servizi di consumatori e a conferma di ciò che penso, hanno classificato questo sistema come istigazione al gioco che potrebbe causare ludopatia e dipendenza. Siamo tanti ad essere insoddisfatti di questo sistema...quindi occhio ai blog class action, a breve potrete unirvi a me in modo gratuito per fermare tutto ciò. Bisogna reagire a tutto quello che non funziona e soprattutto contro chi carpisce la buona fede dei singoli per un guadagno facile, poco dignitoso e sicuramente offensivo. Sembrava così semplice ma alla fine era tutta una beffa.
    NESSUNO
    SCONSIGLIATO
  • rossbass
    Asta
    opinione inserita da rossbass il 07/01/2019
    Avendo provato a partecipare alle aste, mi sono resa conto che è tutto pilotato affinchè si paghi quanto il prodotto interessato. Ho provato inizialmente ad acquistare più giocate ma mentre nelle aste chiuse risultano acquistate a poco, nelle aste in cui ho partecipato arrivavano al costo effettivo. Visto che mi sono resa conto, dopo aver speso quasi 400,00 euro, che si specula sull'intenzione dei singoli a voler risparmiare e contemporaneamente si induce e si istiga al gioco d’azzardo, è mia intenzione promuovere una Class Action per bloccare questo insidioso sistema. È per questa ragione che, avendo constatato sui vari forum che ci sono molti che la pensano come me, ho già contattato diverse Associazioni di consumatori….
    Perdita di soldi e di tempo.
  • danielgabri
    Molti dubbi
    opinione inserita da danielgabri il 30/11/2018
    Ho seguito un'asta su questo sito con premio in palio un buono Amazon del valore di 10 € + 20 puntate ( valore irrisorio si possono avere anche gratis) ebbene un tizio si è aggiudicato l'asta a 6,40 € dopo aver risposto sempre agli altri rialzi puntando minimo un 100/150 volte (non so quanto possa aver speso per puntare il costo se acquisti è 50 puntate= 10 €) poi aggiungi spese di spedizioni 1 € (ma se parliamo di buoni digitali Amazon basta spedire un codice all'indirizzo mail del vincitore) e siamo a c.ca 7,40 €. Guadagno 2,60 € se le puntate sono gratis, mah ho molti dubbi e, non credo a chi si aggiudica un prodotto del valore di 700/1000 euro a 40/50 € .
    Tanti
  • marmotta
    DA MIGLIORARE"QUALCHE FALLA"
    opinione inserita da marmotta il 13/10/2018
    Ciao Amici,mi sono iscritto su bidoo,e lo trovo un sito interessante,ci tengo solo ad evidenziare qualche falla, ho notato qusi tutti i giorni che nelle aste per vincere i crediti,sono i soliti nomi che si aggiudicano le aste,mi sono fatto un calcolo approssimativo,in un solo mese questi, si possono ritrovare 10000 crediti vinti, quindi difficlile competere con loro,la società di questo sito dovrebbe fare la seguente ,mettere delle limitazioni,e stabilire"esempio" in un mese massimo e possibile vincere 2000 Crediti",cosi tutti gli altri posso vincere i crediti,nel complesso il sito e buono e serio.
    CONVENIENTE
    COMPETIZIONE CON UTENTI PIENI DI CREDITI
  • giovannadom
    Per me resta un MAH
    opinione inserita da giovannadom il 08/10/2018
    Questo sito di aste di nome Bidoo onestamente mi lascia un po' perplessa perché nonostante l'idea sia molto bella e mi piaccia, trovo piuttosto incredibile che per partecipare alle aste sia necessario acquistare dei biglietti che a volte hanno un costo piuttosto elevato. E se ovviamente perdi l'asta, questi 'biglietti' nessuno te li restituisce, così come se la vinci. Onestamente il meccanismo non mi piace, non capisco i meccanismi di vincita perché nulla hanno a che vedere con le vere aste, l'unica cosa fantastica è l'assortimento e i prezzi che arrivano ad essere spaventosamente bassi anche per cose che potremmo pagare mille euro. Per me è un nì, ma come scritto nel titolo resta un MAH!
    Assortimento e risparmio
    Meccanismo scadente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2018
    Mi sono iscritto quasi per scherzo a Bidoo, dopo che un mio amico me l'ha consigliato. Inizialmente ero scettico perché solitamente diffido dai siti di aste, dove ti puoi accaparrare oggetti costosi ad un prezzo irrisorio. Il sito è fondamentalmente semplice da usare: dopo essersi iscritti in manier...
    Sito serio, tante offerte e assortimento
  • sap
    opinione inserita da sap il 03/10/2017
    Bidoo è un sito di aste al centesimo. In altre parole, si acquistano puntate per utilizzarle nelle aste che partono da 0, hanno un breve timer, ogni nuova puntata su uno stesso oggetto fa aumentare il prezzo. quando scade il timer, l'ultimo che ha puntato vince l'oggetto. È possibile acquistare pacc...
    affidabile e veloce
    rischio di accanirsi
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/04/2017
    Nella mia vita ho sempre fatto degli ottimi affari quando frequentavo, con una certa costanza, le aste che si tenevano presso la mia città d'origine. Ci sono persone che si vogliono liberare di oggetti molto belli, costosi , vuoi per mancanza di liquidità e vuoi perchè non sanno cosa fare con quegli...
    ottimi affari
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/04/2017
    Tramite questo nuovo sito di aste online a cui mi sono registrato si ha la possibilità di aggiudicarsi tantissimi prodotti molto costosi a prezzi bassi. Per partecipare basterà collegare una carta di credito al sito ed iniziare a fare la vostra puntata. In quel momento partirà un contatore che indic...
    Permette di aggiudicarsi prodotti a prezzi bassi
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 07/04/2017
    Tre amici carissimi da un po' di tempo me ne parlano in continuazione essendo stati rapiti, e la parola è appropriata, dal sito on line Bidoo. Me ne hanno straparlato, li ho visti usarlo e so cosa è e come funziona. Voglio provare anche io un giorno di questi a registrarmi perché è divertente e anch...
    Gamma infinita di prodotti di tutti i tipi, soddisfazione e giocosità
  • contepippo
    opinione inserita da contepippo il 15/02/2017
    Anche io mi sono iscritto a Bidoo, così per provare questa asta online, anche se non ho fatto alcuna puntata pur avendole ottenute in forma gratuita dalla stessa Bidoo. Ho però visualizzato le varie aste ed ho fatto i conti in tasca a chi ha avuto la fortuna (forse) di vincere l'asta partecipata. In...
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 16/07/2016
    Bidoo è uno dei più famosi siti di aste, come anche Madbid, Wellbid e molti altri. Oggetti anche di grande valore vengono messi all’asta, a partire da 1 centesimo, e ogni volta che i possibili acquirenti cliccano su “Punta”, il prezzo dell’oggetto aumenta di un centesimo. L’oggetto viene aggiudicato...
    è abbastanza divertente
    chiede soldi veri per giocare
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2016
    Non conosco nessuno che abbia vinto qualcosa su Bidoo, certo i prodotti esposti sono stupendi, ovvero cellulari alla moda, televisori grandissimi, stereo hi fi, lettori mp3, insomma tutto ciò di tecnologia che attrare i giovani e non solo. Purtroppo però per aggiudicarsi questi svariati oggi bisogna...
    tanti oggetti esposti
    per me è troppo rischioso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 31/03/2016
    Bidoo è uno di quei siti che vanno di moda ora che consentono, previa puntata, di concorrere all'asta per un oggetto. Ne esistono molti altri, come ad esempio Madbid, ma Bidoo è il più conosciuto e quello a cui ho dato un'occhiata. Lo scopo è di "vincere" un prodotto pagandolo meno che in negozio e,...
    ci sono troppi utenti per sperare di vincere un premio interessante pagandolo poco, per me è un modo di perdere i soldi
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 02/02/2016
    Un po' per curiosità, un po' per puro divertimento, mi sono imbattuta circa due mesi fa in un sito di aste sociali che, a quanto pare, risulta essere uno dei più famosi: Bidoo. Ne avevo sentito parlare per caso da mio fratello che era iscritto da diverso tempo senza però essere mai riuscito a vincer...
    Vincite rare ma sicure
    Forte dipendenza
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 22/01/2016
    Non mi ero mai cimentata prima nelle aste online, un mio amico me ne aveva parlato dicendomi però che per aggiudicarsi qualcosa ci voleva tanta ma proprio tanta fortuna. Cosi un pò per curiosità e ovviamente anche dalla voglia di riuscire ad acquistare un oggetto costoso a poco prezzo, mi sono iscri...
    non saprei
    molto difficile riuscire a vincere un'asta
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 22/01/2016
    Negli ultimi tempi sono spuntati, quasi come funghi, tantissimi siti di aste sociali, come Bidoo e Madbid, nati con lo scopo di consentire ai consumatori di effettuare delle puntate sul prodotto che più interessa tra quelli disponibili e, si spera, aggiudicarselo con pochi euro. Bidoo, in particolar...
    Il sito mette a disposizione prodotti veramente belli e costosi, partendo da un prezzo bassissimo per aggiudicarseli.
    Ci vuole tanta pazienza e costanza per riuscire a vincere un'asta.