2 Opinioni per Biffi -Insalata capricciosa 100% vegetale
  • biancaneve
    Insalata capricciosa vegan
    opinione inserita da biancaneve il 22/07/2020
    L’insalata capricciosa è un antipasto ma anche un contorno, volendo, che salva tantissime cene estive e migliora anche una cena. Fresca, semplice, gustosa e ricca allo stesso tempo. L’insalata capricciosa di Biffi non può non piacere perchè arriva a soddisfare le esigenze di tutti. Ricordate sicuramente Biffi per le salse da condimento, soprattutto le monoporzioni nei ristoranti o pizzerie ma, questo prodotto vi sorprenderà per lo stesso impegno a raggiungere la bontà con ingredienti genuini. La vaschetta da 175 grammi è rotonda e la preferisco a quelle quadrate totalmente trasparenti che non consentono di conservare bene il prodotto, con il rischio oltretutto di contaminare l’esterno con l’interno. L’insalata è 100% vegetale, senza uova e senza glutine, adatta anche per vegani. Ritroviamo tutti gli ortaggi tipici come ingredienti, e una salsa davvero ottima, leggera e gustosa.
    Buona, leggera, vegana
  • little51
    Un capolavoro di capricciosa
    opinione inserita da little51 il 29/05/2020
    Apprezzo molto i prodotti del marchio Biffi, in particolare la salsa tonnata e la maionese in tubetto, ma da qualche mese ho notato che i migliori supermercati offrono una gamma più ampia di scelta ed in particolare ho voluto provare l'Insalata Capricciosa, 100% vegetale. Dopo averla acquistata diverse volte, posso ora dire di essere decisamente soddisfatta del mio acquisto: si tratta di un'insalata che sembra artigianale, fatta in casa: è buona come contorno, per esempio di una bistecca, è buona in un bel panino col prosciutto, cotto o crudo non importa, ma è buona anche da sola, semplicemente con un bel pezzo di pane. La salsa è completamente vegetale, approvata addirittura dalla Vegetarian Society: la vaschetta da 175 grammi risulta facilmente riconoscibile per il marchio Biffi ben in evidenza sul coperchietto che ci dà anche altre informazioni, per esempio che non contiene uova né glutine e che è un prodotto italiano. Gli ingredienti sono semplici: prima di tutto, la salsa Biffi a base di succo di limone e altro, poi gli ortaggi misti, cioè sedano, rapa, carota, peperone, il tutto in proporzioni variabili per il 40%. Prodotto decisamente consigliato.
    qualità e gusto