Opinione su BigPrice: Pessima esperienza

Pessima esperienza

13/06/2018

Vantaggi

Sembrava economico

Svantaggi

Comunicazioni telefoniche impossibili, pratiche commerciali al limite della legalità


Pessima esperienza. Ordinato un lavello in acciaio inox, arrivato (non rapidamente, ma comunque entro i tempi massimi) con un angolo piegato. L'imballo era perfettamente integro perciò non abbiamo accettato con riserva. Appellandosi a questa "mancanza" non accettano di rimborsarci. Peccato che il danno non sia assolutamente imputabile al corriere poiché è impossibile piegare l'acciaio inox e lasciare l'imballaggio perfettamente integro. E' quindi sicuramente partito già danneggiato. Leggendo altre recensioni sembra un "trucchetto" abbastanza frequente. Comunicazione telefonica impossibile. Procediamo per vie legali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mi
mi 1 opinioni Aggiungi agli amici


  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BigPrice

  • christian25482
    opinione inserita da christian25482 il 04/12/2021
    Il 14/08 ordino e pago un forno mai consegnato, il 06/09 mi viene detto che l'ordine è "correttamente in lavorazione". Il 20/09 "su mia richiesta" mi viene detto che ci sono problemi di approvvigionam...
    Continua a leggere >
    PREZZO COMPETITIVO
    FALSI ANNUNCI E NON RIMBORSANO
  • chiabastre31
    opinione inserita da chiabastre31 il 06/10/2021
    Ho effettuato l'ordine per una lavatrice e un frigorifero Samsung (Ordine #500059360) il 21 settembre con l'impegno da parte dell'azienda di consegnarlo in 6/8 gg lavorativi: ad oggi non ho ancora ric...
    Continua a leggere >
    economico
    servizio post vendita inesistente; tempi di evasione non rispettati
  • matteoalbertelli
    opinione inserita da matteoalbertelli il 24/05/2021
    Ho acquistato e pagato con carta di credito un frigorifero combinato da incasso Whirpool ART 880/NF A+ in data 19/04/2021, Nella scheda prodotto del venditore diceva: Disponibile; Evadibile in 10/15 g...
    Continua a leggere >
    Lasciamo perdere
    Piu di 1 mese senza frigorifero e neppure si fanno sentire
  • decor11
    opinione inserita da decor11 il 14/05/2021
    Il prodotto risultava disponibile. Dopo 15 gg previsti non è stato consegnato. Al tel nessuno risponde: un disco dice di scrivere. Via mail non rispondono, mail automatiche dicono di averti contattato...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Servizio clienti di facciata.
  • sandronasti
    opinione inserita da sandronasti il 17/09/2020
    Ho messo nel carrello di BigPrice.it due elettrodomestici, ma poi, proseguendo verso il pagamento, ho notato due addebiti di spese assicurative di euro 9.09 +5.45 di cui non sapevo proprio niente. La ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Spese accessorie