• 10 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per BigPrice
  • christian25482
    NON RIMBORSANO
    opinione inserita da christian25482 il 04/12/2021
    Il 14/08 ordino e pago un forno mai consegnato, il 06/09 mi viene detto che l'ordine è "correttamente in lavorazione". Il 20/09 "su mia richiesta" mi viene detto che ci sono problemi di approvvigionamento e posso scegliere tra aspettare o chiedere il rimborso. Sottolineo che il forno è ancora in vendita con normali tempistiche di consegna e altri siti lo consegnano regolarmente. Decido di attendere fino al 10/10 ma senza alcun aggiornamento sullo stato degli approvvigionamenti, decido allora di chiedere il rimborso. Svariate mail di apertura pratica, la pratica è in lavorazione, ecc. Ad oggi 04/12 nessun rimborso.
    PREZZO COMPETITIVO
    FALSI ANNUNCI E NON RIMBORSANO
  • chiabastre31
    Ordine non ricevuto e nessuna assistenza: SCONSIGLIATO!
    opinione inserita da chiabastre31 il 06/10/2021
    Ho effettuato l'ordine per una lavatrice e un frigorifero Samsung (Ordine #500059360) il 21 settembre con l'impegno da parte dell'azienda di consegnarlo in 6/8 gg lavorativi: ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione, così come vani sono stati i miei tentativi di mettermi in contatto con un operatore. Tutto quello che ho ricevuto sono mail standard di risposta automatica dove si dice che il mio ordine è "in lavorazione". Sono molto preoccupata anche perché questo ritardo mi sta creando gravi disagi ma non riesco nemmeno a mettermi in contatto per avere informazioni in merito ad eventuale risarcimento ed indennizzo. Sconsigliato!
    economico
    servizio post vendita inesistente; tempi di evasione non rispettati
  • matteoalbertelli
    Da evitare assolutamente
    opinione inserita da matteoalbertelli il 24/05/2021
    Ho acquistato e pagato con carta di credito un frigorifero combinato da incasso Whirpool ART 880/NF A+ in data 19/04/2021, Nella scheda prodotto del venditore diceva: Disponibile; Evadibile in 10/15 giorni lavorativi. Ad oggi, 24/05/2021 ancora niente, Tutto è rimasto come allora. Ordine ancora in lavorazione. Sto subendo un disagio enorme, sono senza frigorifero in casa. Ho conservato prova di effettuato pagamento e procedo per vie legali con richiesta danni. Consultando i vari siti di recensioni mi sono accorto che tantissime persone e clienti si trovano nella mia stessa situazione con questo venditore.
    Lasciamo perdere
    Piu di 1 mese senza frigorifero e neppure si fanno sentire
  • decor11
    Pessimo!
    opinione inserita da decor11 il 14/05/2021
    Il prodotto risultava disponibile. Dopo 15 gg previsti non è stato consegnato. Al tel nessuno risponde: un disco dice di scrivere. Via mail non rispondono, mail automatiche dicono di averti contattato ma non è vero: sul cell non ho chiamate perse! Finalmente si scusano e mi chiedono se voglio aspettare ancora o essere rimborsata. Lascio ancora qualche giorno. Non arriva nulla e non mi rimborsano. Chiedo di essere rimborsata e non rispondono. Dopo alcuni giorni, minaccio di denunciarli. Immediatamente rispondono che il forno è stato consegnato al corriere! Dopo 3 giorni arriva e chiedo a un parente di firmare. Tornata oltre le 48 ore legali per reclamare per ev. danni, ho aperto l'imballaggio e il forno presentava una botta su un lato e la cornice in plastica che tiene il display era rotta. Dato lo stato perfetto dell'imballaggio, è evidente che era stato imballato così! Piuttosto di rimborsarmi hanno mandato un prodotto danneggiato! Una cosa vergognosa!
    Servizio clienti di facciata.
  • sandronasti
    Spese obbligatorie
    opinione inserita da sandronasti il 17/09/2020
    Ho messo nel carrello di BigPrice.it due elettrodomestici, ma poi, proseguendo verso il pagamento, ho notato due addebiti di spese assicurative di euro 9.09 +5.45 di cui non sapevo proprio niente. La cosa che mi ha colpito è che una delle voci si può eliminare, ma l'altra, quella di circa 10 euro no, non è cancellabile. Cioè compare all'improvviso e non ci si può liberare. Questa voce di spesa obbligatoria mi ha procurato un senso di malessere. Non c'è la possibilità di parlare a telefono con un operatore per chiedere spiegazioni. Risponde una segreteria telefonica che non consente di parlare con nessuno. Nelle faq non viene assolutamente menzionato l'argomento. Questa spesa accessoria non voluta più la mancanza di apertura verso un dialogo diretto con un operatore ha creato in me un opinione estremamente negativa nei confronti di BigPrice.it che non mi ha certamente incoraggiato agli acquisti. Luigi
    Spese accessorie
  • michelerossella1
    pessimo servizio
    opinione inserita da michelerossella1 il 08/07/2020
    Prodotto arrivato rotto. Il corriere ha velocemente lasciato il pacco all'ingresso ed è corso via senza dare il tempo materiale di fare alcuna verifica. Anzichè poterlo restituire come sarebbe normale e corretto, BigPrice apre una procedura per danno verso il corriere, ed intanto passano le settimana e ti tieni il prodotto rotto in casa, con tutti i disagi che comporta, in attesa di una qualche risposta che non arriva mai. Rimpallo continuo tra BigPrice e corriere senza risolvere nulla. Pessimo servizio, pessimo servizio cliente, sicuramente meglio pagare qualcosa in più ed avere una vera assistenza clienti. Bisogna per forza mettere un legale per fare valere dei diritti così evidenti altrimenti nessuno ti da retta, si cerca solo di fare in moda da dissuadere i clienti ad andare avanti. Alla fine se ti arriva qualcosa di danneggiato, la colpa è la tua se non te ne accorgi subito. Ma lo puoi fare con un oggetto piccolo, ma come si fa per un oggetto ingombrante che ti viene lasciato sulla porta? Hai bisogno di trovare qualcuno che ti aiuti a portarlo dentro, togliere l'imballo e fare le verifiche, e nel frattempo il corriere e li che ti aspetta? Ma figuriamoci Esperienza sicuramente da non ripetere e da sconsigliare a chiunque.
    nessuna assistenza del cliente
  • fb-10220073177392147
    negativo al 100x100
    opinione inserita da Francesca Labate il 16/06/2020
    Non comprate da questo sito... costo di spedizione e istallazione esorbitante (e vi dovete anche chiamare il corriere da soli) e in tutto cio' mesi di attesa per una consegna a 30km da loro per farmi arrivare una mail per propormi un altro forno da spedirmi. Veramente pessimo servizio. ora attendo altri 10 gg lavorativi perché il forno era rotto e in un mese non avevano verificato e poi richiedo il rimborso. Che mi auguro per loro arrivi immediatamente. dovrebbero essere vincolati a dei tempi certi di consegna e invece si permettono di spedire invece che in una settimana in mesi... per quanto riguarda il prodotto ordinato non ho idea di come arrivi e della qualita'
    ti mandano mille mail per aggiornarti t
    tempi di consegna
    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
    opinione inserita da Antonio Lamarina il 16/05/2019
    Acquistato piano cucino ed arrivato dopo più di un mese con due componenti danneggiati. Impossibile parlare con l'assistenza, rispondono dopo più di una settimana alla mail dicendomi che non possono farci nulla in quanto non ho firmato con riserva all'arrivo del corriere (il pacco era integro con tutti i sigilli al loro posto; per cui nessuna prova che sia stato il corriere a danneggiarlo). Fortunatamente il fornitore del piano 'Frenke' dopo avergli spiegato bene l'accaduto mi ha risolto il problema in pochi giorni in modo molto professionale! Aziende così meritano di fallire! ACQUISTATE DA ALTRE PARTI!
    Servizio
  • giulia2018
    deludente e frustrante
    opinione inserita da giulia2018 il 13/10/2018
    Esperienza fallimentare e frustrante. Ordine consegnato nei tempi e comunicazioni per email fornite correttamente, ma .. una volta aperto l'imballo ho scoperto che 3 angoli su 4 erano piegati e un pezzo di saldatura sul fondo mancava, addirittura toccando con la mano è venuto via un pezzo di riempitivo tipo mastice. Ho subito chiamato per velocizzare il reso/sostituzione ma dopo la mail fatta (non c'è altro modo di comunicare con loro) e foto inviate con le condizioni dell'imballo interno ed esterno per dimostrare che il trasporto non poteva aver danneggiato internamente gli angoli, le uniche risposte ottenute sono quelle di addebitare il danno al corriere con citazioni legali. Sinceramente tirare in ballo BRT per un vizio occulto di un prodotto in garanzia mi sembra pretestuoso e scorretto. Il pezzo non è stato sostituito né vogliono prendere in considerazione il rimborso.
    grafica sito e facilità acquisto a prezzi vantaggiosi
    strategia prodotti difettati
  • mi
    opinione inserita da mi il 13/06/2018
    Pessima esperienza. Ordinato un lavello in acciaio inox, arrivato (non rapidamente, ma comunque entro i tempi massimi) con un angolo piegato. L'imballo era perfettamente integro perciò non abbiamo accettato con riserva. Appellandosi a questa "mancanza" non accettano di rimborsarci. Peccato che il da...
    Sembrava economico
    Comunicazioni telefoniche impossibili, pratiche commerciali al limite della legalità
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/07/2016
    Bigprice è una piattaforma dove trovare elettrodomestici in genere. Possono essere elettrodomestici da incasso, da libera installazione, cappe, accessori, climatizzazione, piccoli elettrodomestici. In questo periodo personalmente sto ricercando informazioni sulla climatizzazione poichè il mio compag...
    qualcosa in offerta c'è, discreto assortimento
    descrizioni da migliorare, soprattutto per le installazioni