1 Opinioni per Bilboa DocciaBronze Oil Carrot
  • locusta91
    Mantiene la promessa: l'abbronzatura rimane di più
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Man mano che ci avviciniamo alla stagione calda, mi ricordo ora di non aver ancora scritto un paio di impressione su questo gel doccia. E' adatto sopratutto durante l'estate, dopo i bagni di sole, per pulire, nutrire la pelle, e per evitare nello stesso tempo di togliere l'abbronzatura durante la doccia. L'avevo acquistato io per richiesta di mia sorella, dato che le serviva un prodotto delicato che non lavi troppo in anticipo il colore bruno estivo. Ma ovviamente me l'ha lasciato provare anche a me. Effettivamente ha una consistenza quasi oleosa, avendo nella formulazione l'Olio di Jojoba e ormai la classica Aloe Vera, che da un po di anni ha invaso prodotti alimentari e non, per le sue acclamate proprietà nutritive. In questo caso quest'ultima e per idratare la cute... E' presente anche il Beta Carotene, che possiede un azione anti-ossidante, seppur io preferisco far insalatone miste con le carote... E' ovviamente dermatologicamente testato. Purtroppo l'azienda testa su animali... Confermiamo in famiglia che aiuta davvero a mantenere l'abbronzatura. Personalmente non amo la sensazione di "oleosità", per il resto è un buon prodotto, consigliato.
    Non "lava" via l'abbronzatura, profumazione estiva
    Certi ingredienti poco bio, test su animali!?