2 Opinioni per Bio dì spinaci in foglia biologici
    Spinaci bio
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    In casa gli spinaci piacciono molto e quando non sono più di stagione, da preparare freschi al momento optiamo per quelli surgelati. Alle volte li abbiamo anche di scorta nel freezer per un secondo di verdure leggero o per una preparazione al forno. Questi di Bio Dì non sono affatto male, si trovano solo in determinati supermercati, il costo è poco meno di due euro per circa 500 grammi di prodotto. Hanno la classica conservazione a cubetto, che li rende perfetti per uno scongelamento in padella. Di solito se si decide di prepararli preferisco sempre toglierli prima dal freezer e dalla confezione in modo da farli ammorbidire e cuocere da soli in padella senza nessuna aggiunta. Li trovo consistenti e saporiti. Vanno bene per un contorno per due persone o anche come ripieno per una chique o una frittata. Io li consiglio, poi hanno anche un’ottima provenienza, cosa da non sottovalutare affatto.
    buoni
    Ottimi spinaci surgelati!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/04/2020
    Durante un giro di spesa al Tuo Dì, ho trovato nel banco freezer questi spinaci surgelati biologici del marchio Bio Dì di cui avevo già apprezzato anche altri prodotti. Siccome era da parecchio che non mangiavo spinaci li ho comperati e ci siamo trovati così bene che sono già diverse volte che li ricompero, tra l'altro ultimamente sono anche in offerta a € 1.49 anziché € 1.99 che comunque trovo un prezzo conveniente. La busta contiene 450 grammi di spinaci, sufficienti per un contorno di due persone. Sono divisi in cubetti ma io li cuocio sempre tutti senza aggiungere acqua nel tegame così quando si scongelano si cuociono con la loro acqua. Li insaporisco con olio extravergine d'oliva, un pizzico di sale ed uno spicchio d'aglio per ottenere un contorno leggero, gustoso e saporito. Sono ottimi anche nella piadina con della mozzarella o del parmigiano, si possono utilizzare come ripieno di paste fresche, nei rustici oppure per una buona pasta panna e spinaci così da far mangiare gli spinaci anche ai più piccoli!
    buonissimi
    nessuno in particolare