6 Opinioni per Bio Happy Crema mani naturale al profumo di datteri e vaniglia
  • marikucciola
    molto molto valida!
    opinione inserita da marikucciola il 19/12/2019
    Molto molto spesso le mie mani col freddo si screpolano, specialmente se non metto i guanti molto molto pesanti. Per ridurre i danni che ogni inverno trovo sulle mie mani ho comprato Bio Happy Crema mani naturale al profumo di datteri e vaniglia perché il profumo mi è piaciuto davvero molto. E' un odore molto molto dolce. Ha una consistenza molto molto densa eppure non è molto molto unta e poi si assorbe molto molto velocemente… La profumazione è molto molto dolce, si sente molto molto bene il profumo della vaniglia che io amo molto. La pelle dopo averla applicata resta molto molto idratata e profumata.
    profumo
  • elenoire
    Bio Happy crema
    opinione inserita da elenoire il 29/08/2019
    Qualche mese fa, acquistai la Crema mani naturale al profumo di datteri e vaniglia del brand Bio Happy. È un prodotto ecobio dalla texture super leggera, caratterizzato da una gradevole profumazione con note vanigliate e fruttate; garantisce protezione e morbidezza, grazie al pregiato mix di burri e olii vegetali. Consiglio questa crema perché è funzionale, gradevole da applicare e con un prezzo del tutto accessibile; potete comprarla in alcune bioprofumerie al costo di 4 € per la confezione da 50 ml. Di questa linea sono disponibili anche le versioni Cocco & lillà e Caramello, entrambe profumatissime!
    Efficacia;
    no.
  • digilander88
    Crema ai datteri e vaniglia, Bio Happy.
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    La crema ai datteri e vaniglia del brad Bio Happy è una profumatissima crema mani, ricca di preziosi oli e burri di origine naturale. Nella confezione da 50 ml l' ho acquistata da Naturasì a circa quattro euro, è nickel tested ed ha un pao di dodici mesi. Ne apprezzo particolarmente la formula con il burro di karitè, l' olio di cocco e il burro di cacao: ingredienti che garantiscono nutrimento e prolungata idratazione, oltre che un dolce e vanigliato profumo. La consistenza è leggera, confortevole da massaggiare e veloce da assorbire, lascia la pelle delle mani setosa e liscia, come dopo una manicure dall' estetista! Consiglio di provarla anche nella versione cocco e lillà e physalis e ambra: una più profumata dell' altra!
    Idrata, ripara e protegge le mani avvolgendole con un velo di morbidezza dolcemente profumato.
  • michela73
    Crema mani naturale
    opinione inserita da michela73 il 24/04/2019
    Sono una vera amante del profumo di Vaniglia e sono stata molto soddisfatta e felice quando mi hanno regalato la crema mani al profumo di vaniglia e datteri proposta nella linea Bio del marchio BIO Happy. Oltre ad avere un profumo fantastico ha notevoli capacità idratanti ed è perfetta per chi ha la pelle delle mani secca o screpolata. Essendo certificata bio non contiene nichel né paraffine o petrolati, i suoi ingredienti (tutti naturali) principali sono olio di karitè, olio di cocco e olio di cacao, tutti affini alla pelle e molto idratanti. La crema alla vaniglia e datteri ha una consistenza leggera e non untuosa, lascia le mani lisce e profumate.
    profumo
    nulla
  • delia89
    Crema mani ai datteri e veniglia
    opinione inserita da delia89 il 15/12/2018
    Qualche giorno fa sono stata a fare un giro in profumeria, e ho trovato in offerta lancio nuovi prodotti una crema per le mani interamente naturale al profumo di datteri e vaniglia della linea Bio Happy. All'inizio ero titubante, perchè la marca mi risultava sconosciuta, poi però mi sono lasciata convincere dalla fragranza, del tutto inusuale. La crema mani si è rivelata un aquisto vincente. E' molto profumata, mi ricorda il periodo natalizio perchè in questo periodo i datteri in casa mia non mancano mai. Inoltre non è particolarmente unta, assorbe abbastanza velocemente e lascia la pelle elastica e rigenerata. Consigliata!
    Profumata e poco unta
  • noitre32
    Crema mani naturale al profumo di datteri e vaniglia
    opinione inserita da Angelica il 13/09/2018
    Questa Crema mani della marca Bio Happy è naturale, al profumo di vaniglia e datteri ed è ideale per idratare le mani. È un prodotto eccellente. È nichel tested, biologica, dermatologicamente testata ed è certificata Natrue. È perfetta per pelli normali e secche. La sua fragranza è fruttata, vanigliata e dolce. Contiene un mix di oli e burri vegetali : olio di karitè, olio di cocco e olio di cacao. La texture è leggera e, lascia le mani oltre che morbide, molto profumate. La piramide olfattiva: Limone, Bergamotto, Albicocca, Anice, Liquirizia, Cannella, Ciliegia, Pepe, Legno di Cedro e Miele. Lascia veramente le mani vellutate. La potete acquistare nelle profumerie, erboristerie e online ad un prezzo di 4.50 euro per 50 ml di prodotto. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto