1 Opinioni per Bio happy gel doccia datteri e vaniglia
    Gel doccia bio happy
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/09/2019
    Mi piace cambiare sovente tipo e aroma di bagnodoccia o bagnoschiuma e ho avuto l’occasione di provare questo su un sito di prodotti biologici che lo proponeva in offerta ed ero alla ricerca di qualche fragranza un pò speciale. La marca è la Bio happy che mi ha subito ispirato simpatia e fiducia, gli ingredienti sono tutti naturali e semplici e biologici, il flacone ha un aspetto molto accattivante, un bel disegno che attira molto ed p molto pratico ed elegante. Inoltre sono stata incuriosita dalla fragranza di dattero e vaniglia che mi ha subito ricordato qualcosa di esotico. Il flacone non è molto abbondante, ma è duraturo perchè non occorre abusarne per avere un ottimo effetto. Il prodotto è un morbido gel trasparente dall buona consistenza, non è eccessivamente liquido ma si sparge bene sulla pelle e a contatto con l’acqua forma un leggere a soffice schiuma. il profumo è molto piacevole, delicato e non eccessivamente dolce, leggermente speziato ma senza essere esagerato, credo si adatti proprio alla maggior parte dei gusti perchè è davvero fresco e rinfrescante, ideale per la stagione estiva. La pelle rimane ben nutrita, detersa e idratata, si sente che è di ottima qualità, nessuna irritazione o disagio, buona sensazione di pulizia, senza dubbio da preferire rispetto ai bagnodoccia ‘’da supermercato’. iL prezzo è un pochetto più elevato rispetto ai soliti bagnoschiuma che si trovano comunemente ma ne vale la spesa ogni tanto per un discreto naturale prodotto. Niente male! Reperibilità non molto alta.
    Leggero, ottima qualità e marca, ottima sensazione di pulizia,fresco profumo delicato , morbido , pratico, accattivante
    Reperibilità non molto alta,