• 3 persone su 50 indecise se consigliarlo o no
  • reperibilità
50 Opinioni per Bio presto caps
  • shadia
    opinione inserita da shadia il 03/09/2022
    Grazie a @donnaD e @kuvutit sono stata scelta come Ambassador e ho avuto la possibilità di provare le Power Caps di BIO PRESTO, un' ottima soluzione di lavaggio per il bucato in lavatrice, disponibile in tre varianti Classico - Total 3+1, Aromaterapia Color e Igiene & Freschezza. Io ho provato le ti...
    Prodotto efficace - Buon rapporto qualità-prezzo -
  • 1bethth
    Sostenibilità Bio Presto Power Caps
    opinione inserita da 1bethth il 06/08/2022
    Grazie a @Donnad e @Kuvutit ho provato Bio Presto Power Caps nella versione Classica Total 3+1 ed Aromateria Orchidea. La confezione è 100% riciclabile ed all'interno troverete una Parfume Card impregnata dal profumo molto gradevole delle caps (potete usarlo come profumatore da cassetto). Non avete tempo da perdere nel fare la lavatrice? Le caps velocizzano il tutto: mettere una capsula nel cestello (1 fino a 5 kg o 2 se più kg), caricare i panni ed avviare la lavatrice. Le caps sono idrosolubili al 100% già a basse temperature e non si appiccicheranno al bucato neanche con lavaggi brevi. Risultato? Un bucato pulito a fondo con un delicato profumo, ma io che amo avere i capi moooolto profumati anche dopo asciutti ci ho aggiunto anche un pò di ammorbidente eco. Piccolo vizio.
    efficiente, bio, rapido
    un pò costoso rispetto a versione liquido
  • fraiak
    Caps per un bucato impeccabile e ecosostenibile
    opinione inserita da fraiak il 06/08/2022
    Ho avuto modo di testare questo prodotto grazie ad una campagna promossa da DonnaD e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta . Il formato in caps lo trovo molto pratico rispetto al detersivo liquido in quanto permette di ridurre gli sprechi e limitare l'inquinamento ambientale. Altro punto di forza del prodotto è dato dal fatto che le caps si sciolgono bene anche con lavaggi brevi e a basse temperature (20°) cosa che non ho riscontrato nei detersivi di altre marche concorrenti nel medisimo formato. Ottima la profumazione che persiste a lungo sui capi. Il prodotto ha superato le miei aspettative e continuerò ad acquistarlo in futuro.
    Pratiche
  • vale011
    Rimuovono le macchie efficacemente
    opinione inserita da vale011 il 02/08/2022
    Le powercaps Biopresto sono state una piacevole sorpresaa. Usavo già le caps come formato e mi piacciono perché mi aiutano a ridurre gli sprechi. Le powercaps sono uniche perché oltre a prendersi cura dei capi salvaguardando i colori e le fibre, smacchiano con intensità. In questo modo non ho dovuto più usare lo smacchiatore a parte, risparmiando anche sui costi. Ho provato queste caps sia nella versione classica che nella versione color. Preferisco la versione color perché ha più profumo rispetto alla versione classica che non odora di nulla e perché amo il profumo di orchidea. Semplici e veloci da usare, i capi sono profumati, freschi e puliti. Un'ottima scoperta! Queste caps sono molto utili per i lavaggi perché li rendono più veloci, basta inserire la caps e avviare la lavatrice. Si sciolgono anche con i lavaggi brevi.
    Costo efficacia
  • cliath5
    Ottime, pratiche e facili da usare
    opinione inserita da cliath5 il 31/07/2022
    Utilizzo le Bio Presto Powercaps da diverso tempo e devo dire che ne sono sempre più soddisfatta. Oltre alla loro comodità ed efficacia, c’è da apprezzare moltissimo il fatto che le confezioni siano prodotte con plastica riciclata e riciclabili al 100%, con la geniale idea di una linguetta tratteggiata che permette di dividere la parte esterna in carta dalla parte interna in plastica: di questi tempi, l’attenzione alla sostenibilità è sempre da apprezzare, quindi complimenti ad Henkel! Inoltre, le confezioni occupano meno spazio rispetto ai normali detersivi in circolazione e sono dotate di chiusura di sicurezza per i bambini. La comodità delle Caps sta nel fatto che sono molto facili da usare e basta una Caps (2 in caso di carico superiore ai 5 kg) per ogni bucato. In più, si sciolgono perfettamente anche a basse temperature e si trovano in tutti i supermercati o negozi di articoli per la casa. Finora ho provato ‘Bio Presto Aromaterapia + Essentials’ ed il ‘Bio Presto Total 3+1’ e con entrambi mi sono trovata benissimo, sia per l’efficacia che per il profumo rilasciato sui capi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, soprattutto se si acquistano le confezioni da 40 caps, quindi il mio consiglio è: provatele e non resterete deluse!
    comodo, efficace, sostenibile
  • teclaisidoro
    Bucato profumato
    opinione inserita da teclaisidoro il 30/07/2022
    Tornando dalle vacanze ho trovato una fantastica sorpresa: sono stata scelta come ambassador per testare le Power caps Bio Presto. Con tutti i capi che avevo da lavare è stato l'ideale. Sono rimasta piacevolmente sorpresa: lasciano il bucato profumato e sono davvero semplici e pratiche da utilizzare, facendo risparmiare tempo e danaro. Occorre una cap per un carico da 4 a 5 Kg e 2 caps per un carico superiore. Si sciolgono perfettamente già a basse temperature e quindi ideali anche per lavaggi brevi. Le mie preferite quelle Aromaterapia+Essentials Color, un profumo e una freschezza unici... Grazie @donnad e @kuvutit.
    Plastica riciclata e idrosolubilità già a 20°C
    Qualche macchia bisogna pretrattarla
  • delfinoele
    Comodità in una caps
    opinione inserita da delfinoele il 30/07/2022
    Ogni tipo di detersivo ha dei vantaggi e degli svantaggi. Io ho provato le caps di Bio Presto e mi sono trovata bene. Sono soddisfatta del pulito del bucato, dell’efficacia e della delicatezza che ha il detersivo liquido perché pulisce senza essere aggressivo. Queste capsule si sciolgono bene in acqua, non lasciano residui né all’interno della lavatrice, né sui capi. Io lavo molto a bassa temperatura perché la maggior parte dei miei capi non sono molto sporchi e questo mi permette anche di risparmiare sui consumi dell’energia elettrica. Anche se questo detersivo è concentrato personalmente mi piacerebbe avere una profumazione più intensa, io aggiungo sempre l'ammorbidente, ma sono gusti personali e questo non implica la valutazione sull’efficacia del prodotto. Quando ho dei capi molto sporchi ho provato ad inserire nel cestello due caps e il risultato anche in questo caso è stato soddisfacente. All’interno della confezione hanno inserito anche una card profumata da poter utilizzare nell’armadio, un’idea carina e molto apprezzata.
    Comodità e praticità - dose pronta
    Poche capsule all'interno e costo
    Pulito perfetto con poca fatica
    opinione inserita da Stefania Trafficante il 28/07/2022
    Ho potuto testare le powercaps di biopresto e devo ammettere di essere rimasta molto sorpresa. Per prima cosa parliamo del packaging, è fatto con plastica riciclata ed è dotato di chiusura di sicurezza per i bambini. Inoltre occupa davvero poco spazio rispetto ai soliti flaconi o fustini. Appena si apre la scatola è davvero avvolgente. Sono molto facili da usare e permettono di dire addio ai dosatori evitando sprechi e accumuli di detersivo nel filtro della lavatrice. Si sciolgono perfettamente anche a basse temperature e non ho mai trovato residui dopo i lavaggi. Hanno un ottimo potere sfacchinata e lasciano i capi perfettamente puliti e profumati. Sono facilissime da trovare in tutti i supermercati o negozi di articoli per la casa. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Continuerò ad usale.
    Idrosolubili, facili da usare, profumo
  • katia65
    Pratiche da usare
    opinione inserita da katia65 il 28/07/2022
    Li ho usati per la prima volta grazie a DonnaD che mi ha scelta come tester.. ho avuto questa opportunità e ne sono rimasta soddisfatta. Pratico da usare, pulito assicurato e profumo sugli indumenti. Occupano poco spazio nel mobile e bastano 2 caps per un carico superiore ai 5 kg. Sicuramente li riacquistero' non solo per la comodita dei pods ma anche per la pulizia che ho riscontrato sugli indumenti ed il profumo che rimane anche oltre ai capi bagnati. Ho testato due tipi , Bio Presto Aromaterapia +essentials ed il classico, tutti e due hanno raggiunto lo scopo ed io soddisfatta!!... diventeranno i miei alleati ...
    Pratici
  • antoerinic
    SOLO L'ESSENZIALE
    opinione inserita da antoerinic il 27/07/2022
    In un periodo come quello che si stà vivendo che ci rende più responsabili per quanto riguarda gli sprechi e l'ambiente dobbiamo fare molta attenzione anche nel campo del bucato, infatti voglio consigliare un prodotto che ho avuto la fortuna di provare, sono le nuove CAPS POWER DELLA BIO PRESTO che sono 100% idrosolubili già a 20 gradi, ideali quindi anche per lavaggi brevi, una scelta intelligente e sostenibile senza scendere a compromessi nel tuo bucato quotidiano garantendo comodità efficacia e convenienza, basta una compressa per un carico di 4-5 kg e 2 per carichi maggiori, altra cosa da dire è che la scatola è composta per il 50% di plastica riciclata ed è riciclabile al 100%. La trovate nella versione di profumazione classica oppure orchidea color
    pratico
  • marjo
    Un nuovo prodotto in casa Bio Presto
    opinione inserita da marjo il 27/07/2022
    Grazie all'opportunità data dal sito di Donnad e Kuvutit ho potuto testare e far testare ai miei conoscenti questo nuovo prodotto di Bio Presto. Parto dalla confezione che è totalmente 100% riciclabile e grazie ad una linguetta tratteggiata si può dividere la parte in carta da quella in plastica. Quando si apre la confezione si sente molto il profumo delle caps e all'interno ho trovato molto carina l'idea della Perfume Card da poter utilizzare nell'armadio. Le caps sono facili da utilizzare e così si evitano sprechi di dosaggio di detersivo e veramente idrosolubili, si sciolgono anche a bassissime temperature. Il bucato esce bello pulito ma l'unica pecca che ho trovato è in merito alla profumazione dei capi, secondo me va rivalutata in quanto subito sfuma dai capi! Tra le due varianti testate ho preferito il classico.
    comodità del dosaggio giusto
    poco persistente la profumazione sui capi asciutti
  • stefydp
    opinione inserita da stefydp il 26/07/2022
    Ho provato le capsule predosate Biopresto Power Caps nelle varianti Classico e Color e devo dire che in entrambi i casi ho ottenuto un ottimo risultato sia in termini di pulito che di profumo. Hanno una profumazione molto intensa e gradevole. Queste capsule agiscono in profondità sulle fibre dei capi, garantendo brillantezza, efficacia e pulito perfetto. Usavo già le capsule predosate per lavare in lavatrice ma devo dire che non ancora non ero riuscita a trovare un prodotto che mi desse nello stesso tempo pulito perfetto e una profumazione così buona e duratura. Posso quindi consigliarne l'acquisto.
    Performante
  • nicol881
    opinione inserita da nicol881 il 26/07/2022
    Grazie a DonnaD sono stata selezionata come tester per provare le nuove caps della Bio Presto per la lavatrice. Non sono abituata ad usare le cups in quanto scelgo sempre detersivi liquidi. questo perché spesso sono più care e l'idea di non poter dosare io la quantità da inserire in vaschetta non mi...
    Comodità e profumo
    non posso dosare la quantità, costoso
  • iosonomartina84
    Ottima scoperta
    opinione inserita da iosonomartina84 il 26/07/2022
    Ho avuto modo di provare queste caps sia nella versione classica, che nella versione colorati al profumo di orchidea e sono rimasta davvero entusiasta dei risultati: brillantezza anche a basse temperature (già da 20°), profumazione strepitosa e soprattutto praticità di utilizzo senza sprechi! È incredibile che una così piccola combinazione di prodotti sia così efficace! Anche a pieno carico, con 2 caps nel cestello, sì ottiene un bucato pulito e fresco. Ciliegina sulla torta: ho apprezzato la vaschetta contenitore impilabile e poco spessa, in modo che anche in poco spazio posso conservare più detergenti per ogni esigenza.
    Efficacia, profumazione, zero sprechi
  • idu06
    nuove caps bio presto
    opinione inserita da idu06 il 25/07/2022
    Sono stata selezionata da Donnad come ambassador per provare le nuove caps di bio presto. Sono di due varianti: classiche total 3 in 1 e profumate all'orchidea. La loro formula le rende attive già a 20 gradi, per cui sono ottime sia nei cicli brevi e quelle a basse temperature. Sono facili nel dosaggio e in vendita si trovano anche nelle buste formato famiglia. A mio parere reggono bene la concorrenza: non posso dire che siano migliori, ma hanno di buono che costano meno delle altre, e i risultati sono gli stessi. Non lasciano residui nella lavatrice e hanno un gradevole profumo che resta sul bucato.
    costa meno della concorrenza
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da Valeria Nicolello il 25/07/2022
    ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a DonnaD e a una delle sue campagne tester: ho ricevuto 2 versioni di questo nuovo prodotto che non conoscevo proprio. La versione total 3*1 e la versione aromaterapia essential. Differiscono sostanzialmente per la profumazione ma la praticità e la potenza di lavaggio sono molto simili. Io avevo una brutta esperienza perchè le altre caps non si scioglievano completamente e dovevo purtroppo rilavare intere lavatrici, cosa che per il momento con questo prodotto non mi è mai successo quindi le consiglio vivamente a chi cerca un potere pulente abbinato ad una praticità di dosaggio assolutamente imbattibile
    profumazione, pulito, praticità
    non so il rapporto qualità prezzo
  • azis93
    Profumo paradisiaco
    opinione inserita da azis93 il 25/07/2022
    Ho provato Bio Presto POWERCAPS 3+1 grazie a @donnad e @kuvutit in quanto sono stato scelto come tester. Posso dire che sono molto soddisfatto! Appena ho aperto la confezione il profumo dell' orchidea si è subito sparso per la stanza. Mai sentito un odore simile nei miei capi, davvero paradisiaco. Sono facile da utilizzare, non c'è perditempo, metti subito la capsula dentro la lavatrice i capi sopra e l'accendi, tutto qui. Semplice e funzionale. Le capsule Bio Presto POWERCAPS 3+1 sono pure economiche, basta una sola capsula per un bucato da 4-5kg e nient' altro, neppure l'ammorbidente in quanto in queste capsule è già compreso. Il bucato è profumato, pulito e smacchiato. Soddisfatto.
    Efficiente
    Difficile da trovare in negozio
  • wonderalex
    opinione inserita da wonderalex il 25/07/2022
    Il quesito fondamentale per chi fa un bucato è sempre: Pulito più fresco o pulito più profumato? Entrambi ovviamente, per chi vuole il meglio per il suo bucato. Il Bio Presto offre un lavaggio intelligente e sostenibile, In linea con l’impegno di Henkel per la sostenibilità, anche le nuove Bio Prest...
    Ottima efficacia e pulito perfetto
    Capsula delicata, a volte si rompe prima del lavaggio
  • raggiodiluc3
    Tester Bio Presto Power Caps
    opinione inserita da raggiodiluc3 il 25/07/2022
    Ho avuto la possibilità di provare e scoprire, grazie alla campagna di DonnaD, le Bio Presto Power Caps. I prodotti da testare sono le Bio Presto Power Caps Total 3+1 e le nuove caps AromaTerapia Essentials. Conoscevo già le prime con le quali mi ero trovata molto bene. Ma la vera scoperta adesso sono state le AromaTerapia Essentials. Mi hanno letteralmente conquistata. Il profumo è meraviglioso e dato che non sono solita usare l'ammorbidente, i vestiti sono comunque risultati profumatissimi e morbidi. Ovviamente un'altra caratteristica che le rende fantastiche è la semplicità di utilizzo anche per quanto riguarda il dosaggio del detersivo che per l'impatto ambientale. No excuse nemmeno per i mariti che non potranno più dire che non sanno che detersivo usare! è solo uno! : D
    Pratiche
    Costosette
  • dlcmrz
    la giusta dose di detersivo e un pulito impeccabile
    opinione inserita da dlcmrz il 24/07/2022
    Grazie a donnad ho potuto provare le power caps sia nella versione classica che in quella aroma terapia. Ho usato le classiche per fare i "bianchi" e quelle aroma terapia per i colorati, devo dire che il risultato è stato davvero soddisfacente. Le ho usate anche sugli abiti da lavoro sporchi di grasso e carburante e di solito con i detersivi che uso rimaneva sempre anche un po' di odore, con le power caps tutti gli odori sono spariti e i capi smacchiati perfettamente senza pretrattare come faccio solitamente. La profumazione è gradevole per entrambe le confezioni, non è troppo persistente, sanno di pulito e di fresco. La dose è giusta e si è sciolta benissimo senza lasciare tracce sui capi. Sicuramente le comprerò ancora perchè mi sono trovata davvero bene. Al momento non ho trovato note negative, se le dovessi trovare sicuramente aggiornerò la mia recensione. @donnad #powercaps #biopresto
    predosato, efficiente, freschezza, pulito, sgrassante
    la confezione in plastica dura
  • reviewer
    Ottimi
    opinione inserita da reviewer il 23/07/2022
    Prodotto eccezionale! Pulisce, smacchia e lascia un profumo sorprendente! Il tutto in un'unica caps, senza il bisogno di misurini & co. In base al peso riposto in lavatrice si inseriscono una o due capsule. E la capsula predosata ci permette di lavare i capi in maniera pratica ed efficace. Le capsule agiscono in profondità, agiscono sulle fibre dei capi, garantendo freschezza, brillantezza, efficacia e potere smacchiante! Consigliatissimi! Vi sono tre varianti, in modo da incontrare tutti i gusti: classico, aromaterapia color e igiene & freschezza. In particolare, la variante Aromaterapia Color associa a tutti i benefici delle Bio Presto Powercaps anche il rispetto dei colori e dona un profumo di orchidea ai capi, grazie agli oli essenziali presenti nella formula.
    Efficacia
    Costoso
  • vivy
    Bio Presto Power Caps Aromaterapia
    opinione inserita da vivy il 22/07/2022
    Ho provato in qualità di Ambassador Bio Presto Power Caps e posso dire che mi sono trovata molto bene, sia per l'efficacia e sia per la praticità d'uso. Bio Presto penetra in profondità e agisce sulle fibre dei capi, garantendo freschezza, morbidezza, brillantezza, efficacia e potere smacchiante donando un profumo intenso e prolungato. È disponibile in tre varianti: Classico, Aromaterapia Color e Igiene & Freschezza. È molto pratico basta inserire in lavatrice la capsula, caricare la lavatrice e avviare il programma desiderato. Una capsula basta per un carico inferiore ai 4/5 kg. Le capsule sono al 100& idrosolubili già a 20 gradi.
    efficacia, praticità d'uso
    prezzo un po' alto
  • j4ck86
    Semplicemente eccezionali
    opinione inserita da j4ck86 il 21/07/2022
    Ho avuto la possibilità di provare le Bio Presto Power Caps nelle versioni Classico e Color e sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro semplicità di utilizzo, nonchè dall'efficacia con cui hanno rimosso le macchie dai miei capi rilasciando al contempo un piacevolissimo profumo di pulito. Mi sento dunque di consigliarle a chiunque sia ancora incerto, come lo ero io prima di provarle, in merito alla reale efficacia di tale prodotto, in quanto hanno soddisfatto e superato pienamente tutte le mie aspettative. Unica nota: non avendo mai usato caps, ho cercato online dei video esplicativi sul loro corretto utilizzo, in quanto nella confezione non è ben specificato.
    efficiente, profumazione, semplicità
    costoso
  • betti85
    Gran prodotto
    opinione inserita da betti85 il 21/07/2022
    Le capsule della bio presto permettono di risparmiare detersivo dato che sono predosate. Sono alla portata di tutti perché hanno un ottimo prezzo. Danno freschezza, brillantezza sono efficaci e hanno potere smacchiante. In commercio si trovano 3 vanrianti: classico, aromaterapia color e Igiene& freschezza. Io vado sempre col classico.. Sono una tradizionalista ma devo dire che ho provato anche gli altri due tipi. Per esempio l'aromaterapia associa l' efficacia di bio presto con il profumo di Orchidea sui capi. Vanno incontro proprio alle esigenze di tutti! Le ho consigliate ad un sacco di amiche. #powercaps #biopresto @donnad @kuvuit
    efficacia, brillantezza, profumazione, freschezza, potere smacchiante
    a volte la reperibilità
  • freelance73
    BUONO
    opinione inserita da freelance73 il 20/07/2022
    Ho provato Bio Presto power caps sia nella profumazione Classica (Total 3+1) che Orchidea (Aromaterapia). Mi è piaciuto molto il classico perchè la profumazione è più delicata. In merito alla capacità pulente sono entrambi nella media (provati con lavaggio a freddo, 40 gradi e con capi delicati) e non lasciano tracce di bustina in lavatrice, quindi hanno la mia approvazione. Consiglio di maneggiarle poco, essendo le bustine molto fragili, e di riporle lontano da fonti di calore troppo alte. All'interno della scatola ho trovato anche un gradito foglietto profumatore per armadi, della stessa profumazione del sapone
    Praticità
    Costo
  • aileweb
    Che profumo!!
    opinione inserita da aileweb il 20/07/2022
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto e farlo provare ad amici e colleghi grazie a Donnad. Ho ricevuto 2 confezioni di caps, una dall'aroma classico, l'altra dalla fragranza Aromaterapia. Quando ho aperto il pacco con le 2 confezioni, la casa si è riempita subito di profumo di pulito, lo stesso odore che rimane sui capi una volta lavati. Nn ho resistito e ho provato subito le due tipologie di caps, visto che avevo un po' di abiti da lavare. Le capsule sono già predosate di tutto il necessario, efficaci già a basse temperature (20°) e ognuna è utilizzabile per un carico di bucato entro i 4-5 kg, chiaramente per pesi maggiori si dovranno utilizzare 2 caps. Il risultato è veramente ottimale, da provare!
    Profumazione e predosaggio
  • patrizia71
    opinione inserita da patrizia71 il 20/07/2022
    Ho avuto la fortuna di essere stata scelta da DonnaD come Ambassador alla campagna Powercaps Biopresto. Mi sono arrivate 2 confezioni da 20 caps cadauna, e 10 buoni sconto da € 1 ciascuno da condividere con amici. BioPresto Caps è disponibile in tre varianti: Classico, Aromaterapia Color e Igiene & Freschezza. A me sono arrivate la variante Classico e l'Aromaterapia Color. Appena arrivate le ho subito provate, e oltre al pulito impeccabile del bucato, il profumo ha invaso piacevolmente la casa. Ho usato la profumazione Aromaterapia Color, che oltre a rispettare i colori dei capi, dona loro un profumo di Orchidea, grazie agli oli essenziali presenti nella formula. Le consiglio per la praticità nel dosaggio, si evitano inutili sprechi.
    Praticità, pulito, profumazione
  • artemis100
    Aromaterapia con Bio Presto Caps
    opinione inserita da artemis100 il 19/07/2022
    Ho avuto la possibilità di provare Bio Presto Caps con la Campagna di DonnD. Mi sono arrivate a casa due confezioni, una di Bio Presto Classico Total 3+1, e l'altra Bio Presto Aromaterapia+ Essentials. Insieme, 10 buoni sconto da 1 euro/cad, per dare ai amici e colleghi di lavoro. A me hanno conquistato subito. Le caps sono molto utili in quanto hanno già il detersivo predosato. Basta solo seguire le indicazioni e usarne, 1 o 2, in base al peso del bucato che andrà nella lavatrice. E' efficace già a 20 gradi e il profumo che rilascia è fantastico. I capi rimangono morbidi, il colore è intatto.
    capsule predosate
    nulla
  • fabiotrv
    Fresco pulito, efficace sulle macchie
    opinione inserita da fabiotrv il 15/08/2021
    Grazie a @donnad ho avuto la possibilità di testare il prodotto. Pratiche e di semplice utilizzo permettono di ottenere ottimi risultati con il minino spreco e con la massima velocità. Avrei preferito solo un dosaggio un po’ più grande per lavatrici più capienti ma nn è indispensabile. L’aver convinto mia moglie sull’efficacia è già un successo per me. Inoltre il marchio biopresto è sinonimo di garanzia e pulizia dei tessuti. Sono felice della prova e dei risultati ottenuti. Il bucato è risultato efficace anche sui capi dei bambini che riescono, nel loro piccolo, a sporcarsi di qualsiasi macchia. Se è capace di rimuovere tali macchie, può essere capace di tutto.
    Semplicità di utilizzo
    Dimensioni delle caps
  • ionik
    Ottimo nemico per le macchie
    opinione inserita da ionik il 13/08/2021
    In anzitutto trovo che questo prodotto sia molto efficace sulle macchie,la profumazione e molto leggera per me un profumo un po più forte ci sta.Ho 3 figli,sono sempre sporchi appena li cambio sono gia sporchi, insomma si sporcano molto avendo anche il giardino,poi in questo periodo sempre fuori ancora più sporchi,comunque le caps sono molto efficaci, io gli ho provato sui vestiti sporchi dei bimbi e il risultato e stato eccellente, non per niente contengono anche smacchiatore.Sono molto comodo da usare si inseriscono nella lavatrice prima.di caricare il bucato,per 1 lavatrice 5 kg si usa 1 caps invece per una lavatrice più grande si usano 2,io uso 2 perché ho la lavatrice di 8 kg.Sono due tipi di caps per i capi colorati e il classico, io ho provato tutte 2 tipi,quelli per i colorati profuma un po di più anche sè ci sta un profumo più forte,ma forse meglio così posso usare sui vestiti dei bimbi senza problemi,per loro il profumo non è molto buono,e il classico anche buono,come punto forte è efficace sulle macchie.#biopresto #powercaps
    Forte contro le macchie
    Profumo leggero
  • biabea
    Bucato facile e veloce
    opinione inserita da biabea il 11/08/2021
    Volevo un detersivo migliore di quello che uso attualmente che mi garantisse un bucato senza macchie e grazie alle nuove caps di Bio Presto penso di averlo trovato. Ho usato sia le classiche che quelle color: bucato perfetto, ma le prime non hanno profumazione mentre quelle color sì e persiste anche per più tempo. Questa nuova tecnologia Bio Presto offre una pulizia profonda per tutto il bucato già a bassa temperatura, con risparmio quindi di energia e la sua formula innovativa aiuta a rimuovere anche le macchie più ostinate e difficili come quelle di cibo, colori e unto. Le caps essendo totalmente biodegradabili rispettano appieno l'ambiente e si possono dosare 1 o 2 a seconda dei kg di biancheria asciutta inserita nel cestello. Un ottimo prodotto che consiglio di provare...
    risparmio energia
  • fast155
    Buono e comode
    opinione inserita da fast155 il 08/08/2021
    Ho provato queste caps sia nella versione classica che nella versione color. Preferisco la versione color perché profuma di più rispetto alla versione classica che non ha nessun odore (anche dopo il lavaggio). Queste caps rendono più veloce il dover fare il bucato perché basta inserirle e avviare la lavatrice. Si sciolgono anche con i lavaggi brevi. A fine lavaggio il profumo della caps color persiste abbastanza sui capi e mi piace. Di solito con altre marche aggiungo un po di ammorbidente ma con le Bio Presto ho visto che anche non aggiungendo l'ammorbidente il lavaggio ha quel buon odore di fresco
    Comodità e velocità
    La versione classica non profuma
    opinione inserita da Giuseppe Coppola il 07/08/2021
    Nella mia famiglia sono io che mi occupo del lavaggio del bucato, mentre mia moglie dello stiraggio. Da uomo pigro, da "dovere coniugale" e per la parità dei sessi, mi sono documentato per rendere questo lavoro meno noioso, più facile e veloce. Così cercando vari prodotti al supermercato ho deciso d...
    praticità, risparmio di tempo e detersivo
    non si trova spesso in offerta
  • gianny
    biopresto Powercaps
    opinione inserita da gianny il 02/08/2021
    Ho avuto l'opportunità di testare le biopresto Powercaps e devo dire di essere rimasto piacevolmente soddisfatto. I formati si presentano nella variante classica e nella variante "color" al profumo floreale. La confezione piu piccola ne contiene 20. Sono efficaci anche già a soli 20 gradi, quindi anche per lavaggi brevi. Molto comode da usare in quanto il detersivo è già dosato, basta metterne una o due a seconda dei kg del bucato inserito in lavatrice. La loro idrosolubilità fa sì che rispettino l ambiente. Ottima versione per un detersivo da bucato valido come il Biopresto. Le consiglio vivamente!!!!
    efficaci e comode
  • ziarossy
    Fiera Ambassador di Bio Presto power caps
    opinione inserita da ziarossy il 30/07/2021
    Ho avuto modo di provare questo prodotto come ambassador per la campagna bio presto. Le caps sono davvero comode, sono già dosate e la loro quantità è ideale anche per il mezzo carico, inoltre essendo idrosolubili già a 20 gradi sono utilizzabili anche per i lavaggi brevi. Lasciano un profumo piacevole sul bucato che dura a lungo ed hanno un alto potere smacchiante. Le caps sono divise in sue tipoligie, una classica e una aromaterapia che garantisce il rispetto dei colori ed ha un piacevole profumo di orchidea. Considerato il mercato delle caps questo prodotto ha un rapporto qualità prezzo notevole.
    Comodità, efficacia, prezzo
    Niente
  • simonasarnataro
    Ottime
    opinione inserita da simonasarnataro il 30/07/2021
    Ho provato questo prodotto e sn stata piacevolmente sorpresa dal profumo e dal pulito che lascia..e poi è molto utile il formato in caps contro gli sprechi e di facile utilizzo...sia per bianchi sia colorati...smacchia e rende il bucato profumato e pulito...senza macchie e aloni. Lo consiglio e vi invito a comprarlo in tutte le profumazioni inoltre non ha un costo eccessivo. Buon rapporto qualità prezzo. Buon prodotto sia per bianchi sia colorati e permette di non dividere i capi senza rischiare di macchiarli... Comodo il formato e i contenitori molto carini e utili...anche riutilizzabili.......
    Vuon prodotto
  • iaiana
    Ottima scoperta
    opinione inserita da iaiana il 28/07/2021
    Ho avuto la possibilità di provare BioPresto caps 3+1 Power caps devo dire di essere molto soddisfatta,il prodotto è molto facile da usare in quanto si inserisce nel cestello ed è già dosato così non devo stare più a misurare con il dosatore la quantità giusta da inserire,le caps sono per sia per capi colorati che classiche, i risultati molto soddisfacenti sia per la pulizia che per profumazione che lascia sui capi.Ottimo risultati già a 20 gradi. La confezione molto pratica e con minimo ingombro e poi a mio parere riutilizzabile. Lo consiglio vivamente a chi vuole recuperare tempo ma avendo sempre ottimi risultati.
    Pulizia, praticità, profumazione
  • nina88
    I love Power Caps
    opinione inserita da nina88 il 27/07/2021
    Ormai sono fan delle caps per lavatrice..ed ecco che ho provato queste della Henkel..Bio Presto 3+1 e mi piacciono un sacco! Ho preso entrambe la varianti..Classic e Color. Comode ed efficaci...il bucato si fa davvero in 2 semplici passaggi.. le caps sono idrosolubili già a 20 gradi e packaging interamente riciclabile...credo sia una scelta pratica ed intelligente per il bucato del futuro..per noi mamme poi..sempre di corsa poi..sono davvero pratiche! basta guardare il risultato per essere certi di aver fatto una scelta giusta!! In conclusione..ottenere capi puliti con un solo gesto..mi sembra ?????? io consiglio!!
    Comodità ed efficacia
  • robisupy
    Bio Presto Caps 3+1 efficacissime!
    opinione inserita da robisupy il 27/07/2021
    Ho provato le caps 3+1 di Bio Presto e devo dire di avere avuto un'ottima sorpresa! Davvero efficaci nella rimozione delle macchie, lasciano un buon profumo sui capi, senza essere invadente! La loro principale caratteristica è la praticità: non occorre più dosare i vari detersivi, grazie alla tecnologia a 3 camere, la cap fornisce la giusta quantità di detergente per ogni lavaggio. I suoi 3 poteri + 1 garantiscono massima pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie. Molto comode anche perchè permettono di risparmiare spazio: non più flaconi e bottiglie ingombranti. Lo consiglio per efficacia, praticità e rapporto qualità prezzo.
    Comodo e pratico perchè già predosato
    Impossibile ridurre o aumentare quantità in caso di bucato più o meno sporco
  • cfhiaretta82
    Semplicemente favolose!
    opinione inserita da cfhiaretta82 il 27/07/2021
    Negli ultimi tempi mi sono convertita sempre più spesso ai detersivi per lavatrice in caps predosati per comodità e semplicità di utilizzo, ma non avevo mai utilizzato prima d'ora queste monodosi di Biopresto 3 in1. Che dire, una scoperta! a parte il fatto che sono pratiche e veloci, hanno un potere smacchiante sorprendente, non ho avuto necessità di pretrattare nulla, nemmeno gli aloni di sudore sulle magliette. I vestiti sono usciti dalla lavatrice puliti, freschi e brillanti. Le ho testate anche su lavaggi a basse temperature (anche a 20 gradi) e si sciolgono perfettamente senza lasciare residui, cosa che invece delle volte mi è capitata con le caps di altre marche. Il profumo con oli essenziali 100%naturali è pazzesco, rimane sui capi per giorni. Mi piace anche il fatto che il packaging sia sostenibile in confezione totalmente riciclabile. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Provatele!
    praticità, comodità, efficacia
  • ela17
    opinione inserita da ela17 il 27/07/2021
    Le confezioni in cui è custodita la Bio presto Cups 3 + 1 sono scatole di plastica rigida ma piccole e pratiche da riporre. Difficili da aprire per un bambino perché hanno un sistema di apertura fatto a posta per evitare l'apertura a bambini. Le capsule colorate si inseriscono direttamente nel cestello della lavatrice prima del bucato. Sono veloci e pratiche da utilizzare. Lasciano il bucato pulito, anche da macchie d'unto, morbido e con un fresco, delicato e piacevole profumo persistente ma non fastidioso. Esiste in due vesioni. Quello per i bianchi e quello per colorati. Lo consiglio vivamente, e lo ricompreró sicuramente.
    Pratico
  • ciesse
    Le adoro!
    opinione inserita da ciesse il 26/07/2021
    Ottimo prodotto davvero!!! Le CAPS oltre ad essere pratiche, ed efficaci sono anche ecologiche in quanto non danneggiano l’ambiente, rispettano i colori e i tessuti e hanno un altissimo potere smacchiante! Le ho provate e sono rimasta davvero colpita dalla loro efficacia e soprattutto dal loro buonissimo profumo! Sono anche molto pratiche da utilizzare perché basta inserire la cap all’interno dell’oblò della lavatrice e poi inserire i capi, senza dover più dosare detersivi liquidi o in polvere che puntualmente sporcavano ovunque ! Inoltre si risparmia anche un sacco di spazio eliminando i vari flaconi! Le consiglio vivamente!
    Efficace profumato e rispetta l’ambiente
  • fb-2591994287771661
    3+1 a tutti gli effetti!
    opinione inserita da Nicole Partipilo il 26/07/2021
    All'inizio ero scettica.. Non pensavo una capsula potesse avere tutti quei poteri. Ormai non ne farò più a meno, oltre al profumo, alla brillantezza, freschezza dei capi, ciò che mi ha colpita di più è il potere smacchiante. E per non parlare del dolce profumo che lasciano le aromaterapia colors.. Un dolce profumo di orchidea che sembra avvolgerti quando indossi un capo. Ero alla ricerca di un prodotto valido e veloce allo stesso tempo da molto tempo e devo dire di averlo trovato. Basta inserire la capsula nell'obló e poi inserire i capi. Ovviamente maggiore sarà il peso superiore a 5 chili e dovrete utilizzare due capsule. Stra consiglio! Ottima qualità prezzo.
    Profumo e potere smacchiante!
    Nessuno!
  • moni22
    ottimo prodotto!!
    opinione inserita da moni22 il 25/07/2021
    Ho testato Bio Presto 3+1 Power Caps e sono davvero contentissima dell'ottimo risultato ottenuto con il mio bucato!! Ho provato la versione aromaterapia COLOR e miei capi sono usciti puliti, morbidi, brillanti e profumati, un profumo che persiste anche dopo diversi giorni!!! Bio Presto 3+1 Power Caps con una tecnologia innovativa è diviso in 3 camere così il detersivo penetra in profondità e agisce sulle fibre dei capi lavati. Con Bio Presto è garantita la massima pulizia, freschezza, brillantezza… e rimozione delle macchie! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Provatelo, davvero consigliatissimo su ogni tipo di bucato !!!????????????????
    pratico
  • serena82
    Bio Presto power caps: semplicemente eccezionale!
    opinione inserita da serena82 il 25/07/2021
    Che Bio Presto fosse un marchio d'eccellenza lo si sapeva già, ma le power caps 3+1 sono davvero eccezionali: pratiche da utilizzare, elevato potere smacchiante su tutti i tipi di capi e un profumo molto piacevole. Sono disponibili nella versione Classica (con risultati eccezionali sui bianchi) e Color (che adoro perché capaci di togliere ogni macchia senza rovinare il colore); quest'ultimo inoltre aggiunge all'azione smacchiante un buonissimo profumo e una morbidezza impareggiabile grazie alla presenza di olii essenziali 100% naturali. Da non sottovalutare l'aspetto ecologico. Con l'incentivazione all'utilizzo del detersivo in caps, Bio Presto dimostra la sua attenzione per l'ambiente riducendo l'utilizzo di plastica.
    praticità di trasporto e di utilizzo, efficienza, profumo
  • masseuse83
    Valido Prodotto
    opinione inserita da masseuse83 il 24/07/2021
    Sono partita titubante...ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Si attiva anche a basse temperature, ed è ideale soprattutto per i lavaggi estivi veloci che non richiedono troppo tempo. Lo consiglio. Il suo formato è ottimo anche per chi va in vacanza e si affitta una casa...è un detersivo pratico da portare dietro. facilissimo da usare, soprattutto per gli universitari. Il profumo?Che dire....un'esplosione di vita, verrebbe sempre voglia di lavare i panni. Credo sia un prodotto che può giocarsela tranquillamente con altri già in commercio. Se facessero anche le capsule per i capi neri sarebbe il top!
    Si attiva a basse temperature
    peccato che non ci sia una formula per i capi scuri
  • kicca1
    Bio presto power caps
    opinione inserita da kicca1 il 24/07/2021
    Amo cambiare detersivo e provare sempre prodotti nuovi per comprarli, bio presto power caps è un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. In una confezione ce ne sono 20 sono dotate di una nuova tecnologia a 3 camere che garantisce al bucato pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie. Hanno il vantaggio di essere idrosolubili già a 20 gradi e quindi utilizzabili anche per i lavaggi brevi. La confezione è riciclabile al 100% ed è fatta dal 50% di plastica riciclata. Ottimo: capi puliti, freschi, colori brillanti e protetti e antimacchia, ci sono due versioni la versione classica e la versione color e per me la versione color è super, perché quando faccio le lavatrici mischio sempre i colori e questo detersivo li protegge.Il profumo è delicato e piacevole. Lo consiglio e lo acquisterò sicuramente.
    Facile utilizzo
    Servirebbe una confezione maxi formato magari da 40/60 caps
  • roberta92
    Power caps Bio presto
    opinione inserita da roberta92 il 23/07/2021
    Ho avuto la fortuna di essere stata selezionata alla campagna promossa da DonnaD per provare le nuove power caps 3+1 di Bio Presto. Nel corso degli anni ho utilizzato prodotti similari di altre marche e posso affermare che non hanno nulla da invidiare al nuovo prodotto creato dalla Bio Presto. A differenza dei vecchi prodotti ormai conosciuti di quest’azienda, le nuove caps sono un passo avanti che apre un’ampia possibilità di scelta per il cliente. Sono molto comode e semplici da utilizzare e garantiscono dopo il lavaggio pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie sui capi. Esistono due varianti: classico e aromaterapia color entrambe con 3 camere che assicurano un lavaggio perfetto di tutti i capi, dai bianchi ai colorati. Entrambe i prodotti garantiscono una profumazione di lunga durata, soprattutto la variante Aromaterapia grazie al profumo di orchidea. Prodotto sicuramente da provare!
    Veloci da utilizzare
    Al momento nessuno
  • cleopatra1983
    bio presto caps
    opinione inserita da cleopatra1983 il 22/07/2021
    Sono molto soddisfatta di queste nuove caps di Bio Presto . Si presentano in una bella scatola colorata e contengono 20 caps dotate di una nuova tecnologia a 3 camere che garantiscono al bucato pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie. Hanno il vantaggio di essere idrosolubili già a 20 gradi e quindi ottime anche per i lavaggi brevi. Per un carico da 4/5 Kg bisogna usarne 1, mentre per un carico superiore ne servono 2. Un altro aspetto importante è quello legato alla sostenibilità, infatti, la confezione è riciclabile al 100% ed è fatta dal 50% di plastica riciclata, quindi è anche un acquisto consapevole e di questi tempi è davvero molto importante. Già dopo il primo bucato posso affermare che è un ottimo prodotto, i capi puliti, freschi e i colori brillanti e protetti. Il profumo non è invadente o eccessivo ma delicato e piacevole. Lo consiglio e sicuramente entrerà a far parte dei miei prodotti preferiti per il bucato.
    Risparmio di tempo
    Non ha svantaggi
  • angycol87
    Pulito e profumato
    opinione inserita da angycol87 il 22/07/2021
    Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare le caps bio presto. Sono state una scoperta eccezionale!!!! Bianco impeccabile senza bisogno di pretrattare, macchie di sugo e aloni di sudore dalle magliette bianche di cotone scomparse come per magia! A 60° bianchi come nuovi e profumatissimi non ho nemmeno aggiunto ammorbidente. Le caps per i colorati le ho provate già a 30° ed ho ottenuto colori brillanti smacchiati e eccezionalmente profumati. Vi consiglio di provarle sono pratiche efficaci e limitano li sprechi!!! Ho usato una caps su un carico di 8kg di abiti colorati ( il dosaggio ne consiglia due ma visto che non erano eccessivamente sporchi una è stata super efficace)!!!
    Costo ed efficacia