• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
23 Opinioni per Bio presto caps
  • fabiotrv
    Fresco pulito, efficace sulle macchie
    opinione inserita da fabiotrv il 15/08/2021
    Grazie a @donnad ho avuto la possibilità di testare il prodotto. Pratiche e di semplice utilizzo permettono di ottenere ottimi risultati con il minino spreco e con la massima velocità. Avrei preferito solo un dosaggio un po’ più grande per lavatrici più capienti ma nn è indispensabile. L’aver convinto mia moglie sull’efficacia è già un successo per me. Inoltre il marchio biopresto è sinonimo di garanzia e pulizia dei tessuti. Sono felice della prova e dei risultati ottenuti. Il bucato è risultato efficace anche sui capi dei bambini che riescono, nel loro piccolo, a sporcarsi di qualsiasi macchia. Se è capace di rimuovere tali macchie, può essere capace di tutto.
    Semplicità di utilizzo
    Dimensioni delle caps
  • ionik
    Ottimo nemico per le macchie
    opinione inserita da ionik il 13/08/2021
    In anzitutto trovo che questo prodotto sia molto efficace sulle macchie,la profumazione e molto leggera per me un profumo un po più forte ci sta.Ho 3 figli,sono sempre sporchi appena li cambio sono gia sporchi, insomma si sporcano molto avendo anche il giardino,poi in questo periodo sempre fuori ancora più sporchi,comunque le caps sono molto efficaci, io gli ho provato sui vestiti sporchi dei bimbi e il risultato e stato eccellente, non per niente contengono anche smacchiatore.Sono molto comodo da usare si inseriscono nella lavatrice prima.di caricare il bucato,per 1 lavatrice 5 kg si usa 1 caps invece per una lavatrice più grande si usano 2,io uso 2 perché ho la lavatrice di 8 kg.Sono due tipi di caps per i capi colorati e il classico, io ho provato tutte 2 tipi,quelli per i colorati profuma un po di più anche sè ci sta un profumo più forte,ma forse meglio così posso usare sui vestiti dei bimbi senza problemi,per loro il profumo non è molto buono,e il classico anche buono,come punto forte è efficace sulle macchie.#biopresto #powercaps
    Forte contro le macchie
    Profumo leggero
  • biabea
    Bucato facile e veloce
    opinione inserita da biabea il 11/08/2021
    Volevo un detersivo migliore di quello che uso attualmente che mi garantisse un bucato senza macchie e grazie alle nuove caps di Bio Presto penso di averlo trovato. Ho usato sia le classiche che quelle color: bucato perfetto, ma le prime non hanno profumazione mentre quelle color sì e persiste anche per più tempo. Questa nuova tecnologia Bio Presto offre una pulizia profonda per tutto il bucato già a bassa temperatura, con risparmio quindi di energia e la sua formula innovativa aiuta a rimuovere anche le macchie più ostinate e difficili come quelle di cibo, colori e unto. Le caps essendo totalmente biodegradabili rispettano appieno l'ambiente e si possono dosare 1 o 2 a seconda dei kg di biancheria asciutta inserita nel cestello. Un ottimo prodotto che consiglio di provare...
    risparmio energia
  • fast155
    Buono e comode Foto allegate
    opinione inserita da fast155 il 08/08/2021
    Ho provato queste caps sia nella versione classica che nella versione color. Preferisco la versione color perché profuma di più rispetto alla versione classica che non ha nessun odore (anche dopo il lavaggio). Queste caps rendono più veloce il dover fare il bucato perché basta inserirle e avviare la lavatrice. Si sciolgono anche con i lavaggi brevi. A fine lavaggio il profumo della caps color persiste abbastanza sui capi e mi piace. Di solito con altre marche aggiungo un po di ammorbidente ma con le Bio Presto ho visto che anche non aggiungendo l'ammorbidente il lavaggio ha quel buon odore di fresco
    Comodità e velocità
    La versione classica non profuma
    opinione inserita da Giuseppe Coppola il 07/08/2021
    Nella mia famiglia sono io che mi occupo del lavaggio del bucato, mentre mia moglie dello stiraggio. Da uomo pigro, da "dovere coniugale" e per la parità dei sessi, mi sono documentato per rendere questo lavoro meno noioso, più facile e veloce. Così cercando vari prodotti al supermercato ho deciso d...
    praticità, risparmio di tempo e detersivo
    non si trova spesso in offerta
  • mychela
    Soddisfatta
    opinione inserita da mychela il 03/08/2021
    Completamente biodegradabile: la caps si scioglie completamente anche a basse temperature! Permette di avere la dose di detersivo perfetta per un bucato di 4-5 kg, mentre utilizzandone 2 in un unico lavaggio avremo la dose ideale per un bucato da 8-10 kg. Quindi niente sprechi, pratico e rapido da utilizzare (ed una mamma sa quanto siano essenziali queste 2 caratteristiche!) La versione color è arricchita da oli essenziali che rendono il bucato super profumato! Efficace contro le macchie, il bucato oltre ad essere pulito e profumato sarà brillante e luminoso. In definitiva numerosi vantaggi, l'unica pecca per me è la confezione che ne contiene solo 20
    Efficacia, praticità
    Poche caps in una confezione
  • gianny
    biopresto Powercaps
    opinione inserita da gianny il 02/08/2021
    Ho avuto l'opportunità di testare le biopresto Powercaps e devo dire di essere rimasto piacevolmente soddisfatto. I formati si presentano nella variante classica e nella variante "color" al profumo floreale. La confezione piu piccola ne contiene 20. Sono efficaci anche già a soli 20 gradi, quindi anche per lavaggi brevi. Molto comode da usare in quanto il detersivo è già dosato, basta metterne una o due a seconda dei kg del bucato inserito in lavatrice. La loro idrosolubilità fa sì che rispettino l ambiente. Ottima versione per un detersivo da bucato valido come il Biopresto. Le consiglio vivamente!!!!
    efficaci e comode
  • ziarossy
    Fiera Ambassador di Bio Presto power caps Foto allegate
    opinione inserita da ziarossy il 30/07/2021
    Ho avuto modo di provare questo prodotto come ambassador per la campagna bio presto. Le caps sono davvero comode, sono già dosate e la loro quantità è ideale anche per il mezzo carico, inoltre essendo idrosolubili già a 20 gradi sono utilizzabili anche per i lavaggi brevi. Lasciano un profumo piacevole sul bucato che dura a lungo ed hanno un alto potere smacchiante. Le caps sono divise in sue tipoligie, una classica e una aromaterapia che garantisce il rispetto dei colori ed ha un piacevole profumo di orchidea. Considerato il mercato delle caps questo prodotto ha un rapporto qualità prezzo notevole.
    Comodità, efficacia, prezzo
    Niente
  • simonasarnataro
    Ottime
    opinione inserita da simonasarnataro il 30/07/2021
    Ho provato questo prodotto e sn stata piacevolmente sorpresa dal profumo e dal pulito che lascia..e poi è molto utile il formato in caps contro gli sprechi e di facile utilizzo...sia per bianchi sia colorati...smacchia e rende il bucato profumato e pulito...senza macchie e aloni. Lo consiglio e vi invito a comprarlo in tutte le profumazioni inoltre non ha un costo eccessivo. Buon rapporto qualità prezzo. Buon prodotto sia per bianchi sia colorati e permette di non dividere i capi senza rischiare di macchiarli... Comodo il formato e i contenitori molto carini e utili...anche riutilizzabili.......
    Vuon prodotto
  • iaiana
    Ottima scoperta
    opinione inserita da iaiana il 28/07/2021
    Ho avuto la possibilità di provare BioPresto caps 3+1 Power caps devo dire di essere molto soddisfatta,il prodotto è molto facile da usare in quanto si inserisce nel cestello ed è già dosato così non devo stare più a misurare con il dosatore la quantità giusta da inserire,le caps sono per sia per capi colorati che classiche, i risultati molto soddisfacenti sia per la pulizia che per profumazione che lascia sui capi.Ottimo risultati già a 20 gradi. La confezione molto pratica e con minimo ingombro e poi a mio parere riutilizzabile. Lo consiglio vivamente a chi vuole recuperare tempo ma avendo sempre ottimi risultati.
    Pulizia, praticità, profumazione
  • nina88
    I love Power Caps
    opinione inserita da nina88 il 27/07/2021
    Ormai sono fan delle caps per lavatrice..ed ecco che ho provato queste della Henkel..Bio Presto 3+1 e mi piacciono un sacco! Ho preso entrambe la varianti..Classic e Color. Comode ed efficaci...il bucato si fa davvero in 2 semplici passaggi.. le caps sono idrosolubili già a 20 gradi e packaging interamente riciclabile...credo sia una scelta pratica ed intelligente per il bucato del futuro..per noi mamme poi..sempre di corsa poi..sono davvero pratiche! basta guardare il risultato per essere certi di aver fatto una scelta giusta!! In conclusione..ottenere capi puliti con un solo gesto..mi sembra ?????? io consiglio!!
    Comodità ed efficacia
  • robisupy
    Bio Presto Caps 3+1 efficacissime! Foto allegate
    opinione inserita da robisupy il 27/07/2021
    Ho provato le caps 3+1 di Bio Presto e devo dire di avere avuto un'ottima sorpresa! Davvero efficaci nella rimozione delle macchie, lasciano un buon profumo sui capi, senza essere invadente! La loro principale caratteristica è la praticità: non occorre più dosare i vari detersivi, grazie alla tecnologia a 3 camere, la cap fornisce la giusta quantità di detergente per ogni lavaggio. I suoi 3 poteri + 1 garantiscono massima pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie. Molto comode anche perchè permettono di risparmiare spazio: non più flaconi e bottiglie ingombranti. Lo consiglio per efficacia, praticità e rapporto qualità prezzo.
    Comodo e pratico perchè già predosato
    Impossibile ridurre o aumentare quantità in caso di bucato più o meno sporco
  • cfhiaretta82
    Semplicemente favolose!
    opinione inserita da cfhiaretta82 il 27/07/2021
    Negli ultimi tempi mi sono convertita sempre più spesso ai detersivi per lavatrice in caps predosati per comodità e semplicità di utilizzo, ma non avevo mai utilizzato prima d'ora queste monodosi di Biopresto 3 in1. Che dire, una scoperta! a parte il fatto che sono pratiche e veloci, hanno un potere smacchiante sorprendente, non ho avuto necessità di pretrattare nulla, nemmeno gli aloni di sudore sulle magliette. I vestiti sono usciti dalla lavatrice puliti, freschi e brillanti. Le ho testate anche su lavaggi a basse temperature (anche a 20 gradi) e si sciolgono perfettamente senza lasciare residui, cosa che invece delle volte mi è capitata con le caps di altre marche. Il profumo con oli essenziali 100%naturali è pazzesco, rimane sui capi per giorni. Mi piace anche il fatto che il packaging sia sostenibile in confezione totalmente riciclabile. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Provatele!
    praticità, comodità, efficacia
  • ela17
    Ottimo prodotto Foto allegate
    opinione inserita da ela17 il 27/07/2021
    Le confezioni in cui è custodita la Bio presto Cups 3 + 1 sono scatole di plastica rigida ma piccole e pratiche da riporre. Difficili da aprire per un bambino perché hanno un sistema di apertura fatto a posta per evitare l'apertura a bambini. Le capsule colorate si inseriscono direttamente nel cestello della lavatrice prima del bucato. Sono veloci e pratiche da utilizzare. Lasciano il bucato pulito, anche da macchie d'unto, morbido e con un fresco, delicato e piacevole profumo persistente ma non fastidioso. Esiste in due vesioni. Quello per i bianchi e quello per colorati. Lo consiglio vivamente, e lo ricompreró sicuramente.
    Pratico
  • ciesse
    Le adoro! Foto allegate
    opinione inserita da ciesse il 26/07/2021
    Ottimo prodotto davvero!!! Le CAPS oltre ad essere pratiche, ed efficaci sono anche ecologiche in quanto non danneggiano l’ambiente, rispettano i colori e i tessuti e hanno un altissimo potere smacchiante! Le ho provate e sono rimasta davvero colpita dalla loro efficacia e soprattutto dal loro buonissimo profumo! Sono anche molto pratiche da utilizzare perché basta inserire la cap all’interno dell’oblò della lavatrice e poi inserire i capi, senza dover più dosare detersivi liquidi o in polvere che puntualmente sporcavano ovunque ! Inoltre si risparmia anche un sacco di spazio eliminando i vari flaconi! Le consiglio vivamente!
    Efficace profumato e rispetta l’ambiente
  • fb-2591994287771661
    3+1 a tutti gli effetti!
    opinione inserita da Nicole Partipilo il 26/07/2021
    All'inizio ero scettica.. Non pensavo una capsula potesse avere tutti quei poteri. Ormai non ne farò più a meno, oltre al profumo, alla brillantezza, freschezza dei capi, ciò che mi ha colpita di più è il potere smacchiante. E per non parlare del dolce profumo che lasciano le aromaterapia colors.. Un dolce profumo di orchidea che sembra avvolgerti quando indossi un capo. Ero alla ricerca di un prodotto valido e veloce allo stesso tempo da molto tempo e devo dire di averlo trovato. Basta inserire la capsula nell'obló e poi inserire i capi. Ovviamente maggiore sarà il peso superiore a 5 chili e dovrete utilizzare due capsule. Stra consiglio! Ottima qualità prezzo.
    Profumo e potere smacchiante!
    Nessuno!
  • moni22
    ottimo prodotto!! Foto allegate
    opinione inserita da moni22 il 25/07/2021
    Ho testato Bio Presto 3+1 Power Caps e sono davvero contentissima dell'ottimo risultato ottenuto con il mio bucato!! Ho provato la versione aromaterapia COLOR e miei capi sono usciti puliti, morbidi, brillanti e profumati, un profumo che persiste anche dopo diversi giorni!!! Bio Presto 3+1 Power Caps con una tecnologia innovativa è diviso in 3 camere così il detersivo penetra in profondità e agisce sulle fibre dei capi lavati. Con Bio Presto è garantita la massima pulizia, freschezza, brillantezza… e rimozione delle macchie! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Provatelo, davvero consigliatissimo su ogni tipo di bucato !!!????????????????
    pratico
  • serena82
    Bio Presto power caps: semplicemente eccezionale! Foto allegate
    opinione inserita da serena82 il 25/07/2021
    Che Bio Presto fosse un marchio d'eccellenza lo si sapeva già, ma le power caps 3+1 sono davvero eccezionali: pratiche da utilizzare, elevato potere smacchiante su tutti i tipi di capi e un profumo molto piacevole. Sono disponibili nella versione Classica (con risultati eccezionali sui bianchi) e Color (che adoro perché capaci di togliere ogni macchia senza rovinare il colore); quest'ultimo inoltre aggiunge all'azione smacchiante un buonissimo profumo e una morbidezza impareggiabile grazie alla presenza di olii essenziali 100% naturali. Da non sottovalutare l'aspetto ecologico. Con l'incentivazione all'utilizzo del detersivo in caps, Bio Presto dimostra la sua attenzione per l'ambiente riducendo l'utilizzo di plastica.
    praticità di trasporto e di utilizzo, efficienza, profumo
  • masseuse83
    Valido Prodotto Foto allegate
    opinione inserita da masseuse83 il 24/07/2021
    Sono partita titubante...ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Si attiva anche a basse temperature, ed è ideale soprattutto per i lavaggi estivi veloci che non richiedono troppo tempo. Lo consiglio. Il suo formato è ottimo anche per chi va in vacanza e si affitta una casa...è un detersivo pratico da portare dietro. facilissimo da usare, soprattutto per gli universitari. Il profumo?Che dire....un'esplosione di vita, verrebbe sempre voglia di lavare i panni. Credo sia un prodotto che può giocarsela tranquillamente con altri già in commercio. Se facessero anche le capsule per i capi neri sarebbe il top!
    Si attiva a basse temperature
    peccato che non ci sia una formula per i capi scuri
  • kicca1
    Bio presto power caps Foto allegate
    opinione inserita da kicca1 il 24/07/2021
    Amo cambiare detersivo e provare sempre prodotti nuovi per comprarli, bio presto power caps è un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. In una confezione ce ne sono 20 sono dotate di una nuova tecnologia a 3 camere che garantisce al bucato pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie. Hanno il vantaggio di essere idrosolubili già a 20 gradi e quindi utilizzabili anche per i lavaggi brevi. La confezione è riciclabile al 100% ed è fatta dal 50% di plastica riciclata. Ottimo: capi puliti, freschi, colori brillanti e protetti e antimacchia, ci sono due versioni la versione classica e la versione color e per me la versione color è super, perché quando faccio le lavatrici mischio sempre i colori e questo detersivo li protegge.Il profumo è delicato e piacevole. Lo consiglio e lo acquisterò sicuramente.
    Facile utilizzo
    Servirebbe una confezione maxi formato magari da 40/60 caps
  • roberta92
    Power caps Bio presto Foto allegate
    opinione inserita da roberta92 il 23/07/2021
    Ho avuto la fortuna di essere stata selezionata alla campagna promossa da DonnaD per provare le nuove power caps 3+1 di Bio Presto. Nel corso degli anni ho utilizzato prodotti similari di altre marche e posso affermare che non hanno nulla da invidiare al nuovo prodotto creato dalla Bio Presto. A differenza dei vecchi prodotti ormai conosciuti di quest’azienda, le nuove caps sono un passo avanti che apre un’ampia possibilità di scelta per il cliente. Sono molto comode e semplici da utilizzare e garantiscono dopo il lavaggio pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie sui capi. Esistono due varianti: classico e aromaterapia color entrambe con 3 camere che assicurano un lavaggio perfetto di tutti i capi, dai bianchi ai colorati. Entrambe i prodotti garantiscono una profumazione di lunga durata, soprattutto la variante Aromaterapia grazie al profumo di orchidea. Prodotto sicuramente da provare!
    Veloci da utilizzare
    Al momento nessuno
  • cleopatra1983
    bio presto caps Foto allegate
    opinione inserita da cleopatra1983 il 22/07/2021
    Sono molto soddisfatta di queste nuove caps di Bio Presto . Si presentano in una bella scatola colorata e contengono 20 caps dotate di una nuova tecnologia a 3 camere che garantiscono al bucato pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie. Hanno il vantaggio di essere idrosolubili già a 20 gradi e quindi ottime anche per i lavaggi brevi. Per un carico da 4/5 Kg bisogna usarne 1, mentre per un carico superiore ne servono 2. Un altro aspetto importante è quello legato alla sostenibilità, infatti, la confezione è riciclabile al 100% ed è fatta dal 50% di plastica riciclata, quindi è anche un acquisto consapevole e di questi tempi è davvero molto importante. Già dopo il primo bucato posso affermare che è un ottimo prodotto, i capi puliti, freschi e i colori brillanti e protetti. Il profumo non è invadente o eccessivo ma delicato e piacevole. Lo consiglio e sicuramente entrerà a far parte dei miei prodotti preferiti per il bucato.
    Risparmio di tempo
    Non ha svantaggi
  • angycol87
    Pulito e profumato Foto allegate
    opinione inserita da angycol87 il 22/07/2021
    Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare le caps bio presto. Sono state una scoperta eccezionale!!!! Bianco impeccabile senza bisogno di pretrattare, macchie di sugo e aloni di sudore dalle magliette bianche di cotone scomparse come per magia! A 60° bianchi come nuovi e profumatissimi non ho nemmeno aggiunto ammorbidente. Le caps per i colorati le ho provate già a 30° ed ho ottenuto colori brillanti smacchiati e eccezionalmente profumati. Vi consiglio di provarle sono pratiche efficaci e limitano li sprechi!!! Ho usato una caps su un carico di 8kg di abiti colorati ( il dosaggio ne consiglia due ma visto che non erano eccessivamente sporchi una è stata super efficace)!!!
    Costo ed efficacia