Opinione su Bio presto caps: Bio Presto 3+1 Power caps
Bio Presto 3+1 Power caps
07/08/2021
Vantaggi
praticità, risparmio di tempo e detersivo
Svantaggi
non si trova spesso in offerta
Nella mia famiglia sono io che mi occupo del lavaggio del bucato, mentre mia moglie dello stiraggio. Da uomo pigro, da "dovere coniugale" e per la parità dei sessi, mi sono documentato per rendere questo lavoro meno noioso, più facile e veloce. Così cercando vari prodotti al supermercato ho deciso di provare le caps del Bio Presto disponibili in due versioni: classiche e per capi colorati.
Una confezione con 20 caps leggera, pratica e poco ingombrate ed era anche in offerta a soli 2.99€ ! Avendo dei bambini piccoli è anche più sicura rispetto al classico fustino in polvere e al flacone del detersivo liquido.
E' stato amore a primo lavaggio... il prodotto che ogni uomo vorrebbe per dimostrare alla propria moglie che anche noi sappiamo svolgere, come e meglio di loro, le faccende domestiche.
Zero spreco di detersivo e plastica riciclabile per l'ambiente, bucato morbido, pulito e profumato per competere con le più agguerrite donne fissate con il bucato.
Le caps hanno 3 camere separate con con all'interno tensioattivi con effetto smacchiatore che permettono una pulizia profonda delle fibre senza danneggiarle, lasciandole morbide e profumate. Da quando uso queste caps ho eliminato anche l'ammorbidente abbattendo questa spesa e questo prodotto che aggiunto nell'ultimo risciacquo rimane poi sulle fibre che sono a contatto con la pelle creando possibili irritazioni soprattutto sulla pelle delicata dei nostri bebè.
Le caps vanno inserite all'interno del cestello prima del bucato e a contatto con l'acqua la pellicola biodegradabile delle camere si scioglie completamente anche a basse temperature dando inizio alla magia del bucato perfetto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento