Bio Vegane Skinfood siero viso
È un Siero al te verde, Bio e vegano ed è perfetto anche per le pelli sensibili come la mia. Sono soddisfatta del prodotto. Il flacone è in vetro trasparente contiene 30 ml di prodotto e costa 14. 99 euro. Contiene: estratto di tè verde che serve per ridurre i rossori della pelle, estratto di radice di liquirizia che è un ottimo antinfiammatorio e lenitivo, estratto di ginko che rinforza e rivitalizza la pelle. Inoltre contiene estratti di pesche , lamponi e mele specifici per attenuare le macchie scure sul viso. Dona radiosità all’incarnato grazie alle microparticelle rosè argento che contiene. Facile da usare: potete
mischiarlo alla crema viso che abitualmente usate per rendere la pelle molto più luminosa, lo potete tranquillamente usare al posto dell’illuminante. L`effetto di questo siero ecobio sulla pelle è stiloso e molto bello perchè illumina in modo naturale.
Si assorbe velocemente, idrata e non unge. È antiossidante e agisce contro i radicali liberi, molto delicato, illuminante, anti rossore, anti macchie e anti age. A me sinceramente è piaciuto tanto e ve lo consiglio.
Segnala contenuto