4 Opinioni per Bioearth Crema mani Loom
    Crema mani
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Usata attraverso una serie di campioncini questo inverno devo dire di essermi trovata bene con la crema della linea Loom di Bioearth. Conosco il brand da anni e usavo soprattutto i loro prodotti viso, in particolare i sieri e le maschere monouso. Ma avendo fatto una capatina nella mia parafarmacia di fiducia ho provato anche la crema mani. La trovo motlo corposa, bella intensa di idratazione e nutrimento. Mi ci sono trovata bene ma la consiglierei soprattutto per gli estratti pregiati all’interno e per il prezzo a chi ha reali necessità e molta secchezza. Per chi vuole solo una leggera idratazione è quasi sprecata, ma nulla vieta di usarla con grande soddisfazione.
    si assorbe bene
    Ottima per mani secche
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Questa crema trovo che sia davvero ottima per chi, come me, ha la problematica di avere le mani secche e screpolate specie in inverno quando fa freddo e, la pelle, patisce di più. Mi è stata regalata da mia figlia e trovo che sia una crema molto buona ed efficace. Quando la finirò me la andrò a comprare perchè mi serve proprio tanto e ci tengo alla salute delle mie mani ed alla loro bellezza. Non mi ha dato alcun problema durante l'utilizzo e ho subito notato grandi miglioramenti e giovamenti. Per tutti questi motivi mi sento di poterla davvero consigliare. Esperienza personale sicuramente positiva. Valutazione che, ovviamente, segue la medesima lunghezza d'onda.
    su di me funziona bene davvero
  • michela73
    buona e curiosa
    opinione inserita da michela73 il 07/02/2019
    In una erboristeria ho visto una crema mani che mi ha incuriosita molto perché a base di estratto di bava di lumaca! Nell’espositore dice che è perfetta per contrastare la secchezza ed è pure utile in caso di piccole ustioni macchie della pelle e screpolature. Ho letto attentamente l’INCI, ero davvero curiosa. Questa crema per le mani contiene, oltre all’estratto di bava di lumaca, molti estratti botanici biologici fra cui quelli di avena, calendula ed aloe. Ha una consistenza densa ma si spalma facilmente e soprattutto non lascia la pelle unta. Il prezzo (circa tredici euro per 75 ml) non è proprio economico ma la qualità mi sembra buona
    efficace
    nulla
  • noitre32
    Crema per mani Loom di Bioearth
    opinione inserita da Angelica il 06/09/2018
    Ho acquistato questa crema mani per la nonna, ha una formula con estratto di bava di lumaca che è ideale per le mani secche, segnate dal tempo e screpolate. Inoltre è ideale per cicatrici, ustioni, bruciature e macchie della pelle. Contiene bava di lumaca, estratti botanici biologici, estratto di avena, estratto di calendula, acido lattico, vitamine, xilitolo e bisabolol. Non unge e non macchia. Per un buon risultato è meglio usarla due volte al giorno, mattina e sera, basta una piccola quantità per ottenere mani perfette. È una crema dermatologicamente testata. La potete acquistare nelle farmacie, erboristerie e online ad un prezzo di circa 14 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto