• composizione
3 Opinioni per Bioform Detersivo Liquido
  • elenoire
    Bioform detersivo
    opinione inserita da elenoire il 23/11/2018
    In questa recensione mi piacerebbe parlarvi del detersivo liquido del marchio Bioform Plus, prodotto che ho terminato proprio qualche giorno fa. Si tratta di un detersivo igienizzante per lavatrice, attivo a basse temperature e con un'azione antibatterica; questo prodotto ha una profumazione neutra e abbastanza gradevole che, tuttavia, non persiste dopo il lavaggio. Trovo che questo detersivo sia davvero efficace ed economico, pertanto lo consiglierei sicuramente; potete reperire questo prodotto in tutti i negozi di articoli per la casa ad un prezzo medio di 2,50 € per il flacone da 1625 ml (valido per circa 25 lavaggi).
    Azione igienizzante;
    nessuno.
  • enty75
    super economico
    opinione inserita da enty75 il 18/09/2018
    Lo ammetto.. non sono una fedelissima dei detersivi, così quando ho visto in offertissima nel mio solito supermercato, non ho aspettato ed ho acquistato il detersivo liquido del marchio Bioform... Il flacone è standard da due litri e mezzo e, in offerta, costava meno di due euro, un vero affare!!! Bioform oltre che essere un buon detersivo liquido con azione lavante validissima ha anche un potere "disinfettante". A livello pulente è efficacissimo, funziona anche a basse temperature così si risparmia anche energia. Io sono molto soddisfatta di questo acquisto e posso davvero consigliarlo perchè è validissimo.
    economicissimo
    nessunissimo
    Lava e disinfetta!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/07/2018
    Stavo per acquistare il solito detersivo da bucato, quando tra gli scaffali dell'Auchan ho notato questo bel flacone bianco candido con scritto Bioform. Mi ha colpita per l'ottimo prezzo dato che il flacone da 1.625 litri costa soltanto € 1,98 senza sconti, inoltre leggendo le indicazioni ho notato che rispetto alla concorrenza contiene anche un disinfettante in grado di combattere funghi, germi e batteri. L'inci è ovviamente chimico e viene prodotto vicino Bologna. Il prodotto si presenta molto liquido e biancastro. L'odore è un misto di sapone e disinfettante che a me francamente piace. Fa poca schiuma e lava benissimo. L'etichetta consiglia di separare i colorati dai bianchi ma a me capita di fare lavatrici uniche e non ho combinato disastri. I capi risultano puliti e disinfettati, macchie ed aloni spariscono, conferendo al bucato un piacevole odore di sapone. Il tappo dosatore contiene fino a 100 ml di detersivo che secondo me è una quantità eccessiva per il mio carico di bucato che non arriva mai ai 7 kg, dunque non lo riempio completamente. E' un detersivo con cui mi sto trovando bene quindi lo ricomprerò e lo consiglio!
    lava, disinfetta, costa poco
    i pallini rossi dell'inci