• composizione
4 Opinioni per Bioform Disinfettante Blu Presidio Medico 1Lt
  • calamara
    Potentissimo
    opinione inserita da calamara il 11/05/2020
    Visto che il periodo è quello che è, ho ben pensato di prendere questo prodotto estremamente potente per igienizzare e sterilizzare completamente ogni superficie a contatto con la gente, in modo tale da non avere problemi anche se ci sto molto attenta. Si tratta di un detergente igienizzante di prima qualità ed ad altissima efficacia con un odore decisamente poco pronunciato, che va più che bene per le applicazioni in casa e che non richiede neanche particolari operazioni di risciacquo perché non fa schiuma. Il costo è invitante e l'efficacia assoluta, quindi non vedo perché non consigliarvelo.
    Igiene totale
    Nessuno!
  • chrishornet
    Disinfettante
    opinione inserita da chrishornet il 07/05/2020
    In questo brutto periodo, purtroppo sono introvabili molti prodotti casalinghi, ma basta cercare bene e utilizzare comparativi o prodotti che nessuno di solito acquista. Infatti nella mia zona, manca l'alcool e i prodotti molto pubblicizzati in TV in questo momento, ma si possono trovare quelli che c'è scritto Presidio medico della linea e marca Bioform. Si tratta di un disinfettante e igienizzante per tutta la casa e quindi tutte le superfici lavabili. Ovviamente non è adatto per il legno. La confezione si presenta da un litro e non costa molto, anzi è un prezzo accessibile a tutti. Fa il suo dovere. Lo consiglio se lo trovate.
    reperibile, efficace e buon profumo
  • enty75
    Bioform Disinfettante Blu
    opinione inserita da enty75 il 06/05/2020
    Sempre della serie igienizziamo il piu' possibile ho iniziato a notare tantissimi prodotti che sono Presidio Medico Chirurgico (ossia ufficialmente certificati come igienizzanti), non solo la classicissima amuchina o il Lysoform. Da Acqua e Sapone ho trovato un disinfettante nuovo del marchio Bioform. La confezione è da un litro e non costa tantissimo. E' utilissimo perchè puo' essere usato in moltissimi modi. Non solo per pulire e disinfettare il bagno e le piastrelle ma anche i pavimenti e, diluito, anche il parquet.. Addirittura puo' essere aggiunto come addittivo igienizzante al bucato. Io ho preso la sanissima abitudine di metterne sempre un tappino ad ogni lavaggio in lavatrice. Non rovina i tessuti ed igienizza!
    utilissimo
    nessunissimo
  • sheffield18
    Bioform, un ottimo disinfettante profumato
    opinione inserita da sheffield18 il 20/03/2020
    Come abitudine, durante la spesa settimanale, mi piace acquistare qualche nuovo prodotto, magari in offerta e con prezzo conveniente, per esempio prodotti relativi alla pulizia della casa, così ho provato Bioform Disinfettante Blu Presidio Medico 1lt. Si tratta di una bottiglia di plastica bianca con tappo blu: nella parte anteriore, ci sono in rosso e blu il nome Bioform Plus disinfettante, con la specificazione “detergente per la disinfezione della casa” e sotto infine il disegno di piastrelle e una casa col simbolo del Presidio Medico chirurgico. Il liquido (precisamente Benzalconio Cloruro) è indicato per l'igiene di tutta la casa, insomma di tutte le superfici, dalle piastrelle al tavolo ai pavimenti, ma anche ai vetri e servizi igienici e porte e, per finire, anche al bucato. Per un buon risultato si versa un po' di liquido su uno straccio o su una spugnetta e si passa dove si vuole pulire, lasciando agire per 15 minuti oppure si prepara in una vaschetta acqua e uno o due tappi del liquido. Il bello è che il disinfettante può essere utilizzato anche per la biancheria, quindi bisogna aggiungerlo all'acqua nel lavaggio a mano, lasciando a mollo per almeno un'ora. Ricordare per il bucato di usarlo da solo, poi risciacquare ed infine lavare con il detersivo apposito. Prodotto molto consigliato.
    disinfetta -profuma - pulisce- conveniente nel prezzo