1 Opinioni per Biolab burghiotti con barbabietola e aronia
    Burghiotti barbabietola
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/03/2020
    Ho iniziato a consumare sovente Burger vegetali perché apprezzo tantissimo le verdure e la combinazione di queste in pietanze molto originali. I seguenti tranne vegetariana è vegana Ma questi nuovi alimenti che si trovano ormai comunemente in tutti i negozi supermercati meglio forniti e negozi biologici sono davvero invitanti ed accattivanti. Ho avuto l'occasione di provare questa linea di Burger vegetali della Biolab, le confezioni di questi Burger sono davvero molto graziose e colorate ci sono tre colori diversi e ognuna denota un gusto diverso. sogni burghiotti è l'ultimo che ho provato è stato quello a base di aronia e barbabietola. la confezione ha un colore fucsia e viola e sempre vede il prodotto all'interno dello stesso colore. La reperibilità non è consigliata ed il prezzo non è uno dei più bassi anche perché la quantità contenuta nella confezione e poi soltanto di due burger Per un totale di 190 grammi. Gli ingredienti sono davvero semplici salutari è davvero originali sono a base di tofu qualche verdura barbabietola che dona il colore Violetto , aronia ed altri molto naturali e sani. I Burger hanno una bella forma tonda Sono leggermente più spessi ma non sono troppo grandi. hanno aspetto davvero Grazioso e originale si intravedono i semini di girasole che li compongono E anche le bacche. Una bella tinta vivace che dona un tocco di colore ad ogni piatto. Sono già stati cotti in precedenza al forno così la loro preparazione è davvero veloce e pratica occorre semplicemente farli riscaldare per pochi minuti in forno oppure in padella. durante il riscaldamento non si sfaldano rimangono abbastanza compatti e la loro consistenza nel complesso è davvero soffice e morbida e piacevole. è molto gradevole sentire i croccante dei semini al morso che contrasta perfettamente con la morbidezza generale del Burger. buonissimo equilibrio di consistenze e anche un buonissimo equilibrio dei Sapori. Sono leggermente dolci Ma davvero piacevoli hanno un sapore molto delicato che si adatta anche ai palati più fini che non apprezzano Sapori strani. Un gusto molto leggera e digeribile si sente che gli ingredienti sono stati preparati con cura e attenzione e che le materie prime sono davvero fresche e discreta qualità. credo possa essere apprezzato anche dei più piccoli. ideale in ogni stagione con un contorno di verdure o come piatto unico davvero niente male originale anche se si desidera metterli nei panini.
    Rapido pratico versatile e buona qualità degli ingredienti salutare ricco di nutrienti e fibre marca discreta sapore leggero delicato sapore leggero delicato buona consistenza
    Nessuno in particolare a parte il prezzo è un pochetto elevato e la reperibilità limitata